MILLY CARLUCCI: TODARO RESTA AD AMICI? FELICE E ORGOGLIOSA DI AVERCI VISTO LUNGO
Milly Carlucci commenta la conferma di Raimondo Todaro, da lei scoperto e lanciato a Ballando con le Stelle, come prof di danza ad Amici. Raggiunta dal settimanale Mio, la conduttrice parla del suo ex maestro che da settembre lavora su Canale 5.
Maria De Filippi, felice dei risultati, ha confermato Todaro ad Amici come altri coach, da Lorella Cuccarini all’insegnante per antonomasia, Alessandra Celentano. Gioisce anche Milly Carlucci che si conferma una grande talent scout, vedi la nuova stella Vito Coppola.
Sono felicissima per lui. Non dimenticherò mai il giorno in cui quindici anni fa Raimondo accompagnò il fratello al provino di Ballando. Alla fine fu lui ad essere preso. Sono orgogliosa di averci visto lungo e di aver dato il là alla sua carriera. Invidia e gelosia sono due sentimenti che non mi appartengono. Ognuno di noi ha il diritto e il dovere di inseguire i propri sogni, figuriamoci se nego questa possibilità ai miei figli, biologici o lavorativi che siano!
Lo scorso luglio, a sorpresa, Raimondo Todaro con un post sui social aveva annunciato il suo addio alla famiglia di Ballando che lo aveva accolto nel 2005 quando era appena maggiorenne. Le strade professionali si sono separate, la stima reciproca non verrà mai meno.