Crea sito

MILLY CARLUCCI: TROVATEMI UNA GIURIA MIGLIORE DI QUELLA DI BALLANDO E SUL CANTANTE MASCHERATO…

Milly Carlucci torna a parlare della giuria di Ballando con le Stelle e torna a difenderla. Raggiunta da Tvblog per un bilancio conclusivo di Ballando con le Stelle, la regina della prima serata di Rai1 ha sottolineato un punto.

Trovatemi in giro una giuria così presente, anche odiata talvolta, ma di grande personalità e autorevolezza. Ognuno nel suo campo ha personalità e autorevolezza. È la migliore delle giurie, perché è libera e ognuno rappresenta un mondo e un punto di vista diverso.

Nel prossimo autunno rivedremo così in giuria a Ballando, come da anni a questa parte, la presidente Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto.

La giuria mi piace così, certo Mariotto vestito da Babbo Natale il 21 Novembre non me lo spiego.

Così Milly Carlucci che coglie l’occasione per parlare della giuria del suo secondo show di successo, Il Cantante Mascherato, che torna venerdì 29 gennaio su Rai1 con nuovi vip mascherati e non solo.

In giuria mi auguro possa esserci una bella novità…ma è ancora presto.

15 Risposte

  1. Gennaro Cardillo ha detto:

    Quest’anno ho visto poche puntate di Ballando con le stelle e devo dire di non essere pentito. La trasmissione è diventata di una banalità che fa concorrenza alle trasmissioni della Barbara D’Urso. La giuria è composta da persone che nei loro giudizi mostrano incompetenza e pregiudizi irritanti. Gli altri personaggi opinionisti sono inutili e banali nei giudizi. Insomma una pessima trasmissione che offende l’intelligenza dei ben pensanti. Ho inoltre la sensazione che i voti espressi dai telespettatori siano manipolati e di questo mi auguro sia fatta un’indagine da parte della Guardia di Finanza. Spero infine che venga bocciato il prosieguo di questa trasmissione da parte degli organi competenti della RAI.

  2. Alessandro Stamera ha detto:

    La conduzione della Carlucci forse è l’unico vero pregio del programma.

  3. Ross Sa ha detto:

    C’è da dire che la Carlucci gestisce tutto con signorilità ed empatia.
    Non sopporto chi usa i concorrenti più fragili per farci dell’ironia e prenderli in giro con supponenza.

  4. Alessandro Stamera ha detto:

    A me sinceramente il gossip sulla vita privata dei concorrenti stride parecchio.
    Al limite accetterei discussioni sulle dinamiche interne nel cast di concorrenti, ma il numero di opinionisti e giudici va ridotto.
    Così è decisamente troppo, e il ritmo della trasmissione è già decisamente troppo lento e troppo improntato alla discussione.

  5. Ross Sa ha detto:

    Ridurre tutto alla gara di ballo sarebbe riduttivo.
    Poi ogni rete fa scelte diverse

  6. Alessandro Stamera ha detto:

    Io riuscirei ad accettare una giuria molto severa e che critichi molto pesantemente i concorrenti se le discussioni si fermassero al solo scopo del programma, ovvero la gara di ballo.
    Peccato che purtroppo non sia così.
    Il fatto che il programma sia diventato questo dal punto di vista della qualità è un fallimento.
    Sinceramente, col senno di poi, l’aver tolto l’Isola da RAI 2 (che nell’edizione del 2012 aveva dimostrato di poter essere un programma divertente, molto godibile e non diseducativo) e l’aver tenuto Ballando su RAI 1 è stata una mossa un po’ ipocrita.

  7. Ross Sa ha detto:

    In giuria alcuni hanno il ruolo di punzecchiare, purtroppo è un cedimento a quel polemismo che impera.
    L’antigiuria è un cedimento al trash che mi auguro venga cassato.
    Inseguire la concorrenza su questi aspetti è inutile, su trash e liti hanno fidelizzati e ti battono per l’esperienza

  8. Atomth ha detto:

    ahahahahahah ma la giuria di Ballando è la peggiore che ci sia in televisione. L’esatto opposto. Salvo solo la Lucarelli che detesto comunque. Carolyn è talmente di parte da far schifo. Zazzaroni un incompetente in qualsiasi cosa faccia. Mariotto lo devo proprio definire dopo tutte le schifezze che dice? Ci ha pensato Costantino. E Canino che forse è il più tranquillo, è poco incisivo. Cambierei tutti, ma si sa a Milly piace la muffa.

  9. Giugiola ha detto:

    Giuria veramente top, bravissima Milly a confermarla! Io lascerei a casa però la Signora Rossella e Razzi! entrambi totalmente inutili ed anche molto fastidiosi!

  10. Alessandro Stamera ha detto:

    Zerbi e la De Filippi non mi fanno impazzire, però si, devo ammettere che quella è in assoluto la giuria migliore e paradossalmente più di buon senso tra quelle di tutti i talent.

  11. Oliver “team Queen Panicucci” ha detto:

    Mi dispiace ma la giuria più boom della televisione ce l’ha la regina di canale5 e cioè belen 🤣🤣🤣

  12. Alessandro Stamera ha detto:

    Matano, la Bruzzone e l’anti-giuria decisamente fuori luogo.
    Lucarelli e Mariotto insopportabili, specie quest’ultimo che a mio parere in alcune occasioni è anche piuttosto offensivo e disgustoso.
    Anche nel cast a mio parere c’erano almeno due personaggi piuttosto insopportabili.
    Ancora mi chiedo come sia possibile che ‘sta roba abbia avuto successo. Forse per la popolarità della maggior parte dei concorrenti, altre motivazioni non riesco a trovarle.

  13. Ross Sa ha detto:

    È la novità di quest’anno, la “signora Rossella” in particolare, e compagni che non vanno.
    Bastano Matano e la Bruzzone a bordo campo.
    Nella giuria ci sono antipatici, simpatici, competenti in un buon mix

  14. Emilio la Rosa ha detto:

    Dimostra di essere un po’ ottusa non riuscendo a capire che quella giuria è uno dei motivi per cui alcuni non guardano il programma….quest’ anno ha usufruito dell’ anno di stacco e delle varie vicissitudini ma se non cambia registro l’anno prossimo non ripeterà gli stessi numeri….

  15. Alessandro Stamera ha detto:

    Non è che sia così difficile trovare una giuria migliore sinceramente…
    Anzi, basterebbe levare Mariotto e Lucarelli e lasciare gli altri tre, la trasmissione sarebbe già più digeribile!