MILLY, CHE PAZIENZA! ARISA FA CAMBIARE I TURNI DI PROVE DI DUE VIP. MORGAN ESCE SUBITO?

Atmosfera calda a Ballando con le Stelle! Emergono i primi “capricci” di alcuni vip dello show di Milly Carlucci. Non è semplice accontentare tutti ma la generalessa di Rai1 riesce con piglio deciso e pazienza infinita a tenere a bada i 13 personaggi famosi del suo show che torna sabato 16 ottobre. I primi indiziati sono Arisa e Morgan.

La cantante ha chiesto e ottenuto di cambiare gli orari delle prove di Morgan e Federico Fashion Style per non incontrare il loro manager nonché suo ex Andrea Di Carlo. Lo rivela proprio lui al settimanale Oggi.

Arisa ha fatto una precisa richiesta agli autori: non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show. Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio.

Tra Arisa e Andrea Di Carlo c’è stato un lungo tira e molla. Insieme, lasciati, riappacificati, poi la pace, nuove liti e l’ennesima e forse definitiva rottura. “Sono stato il suo amante, fidanzato, manager, assistente” continua a sfogarsi Di Carlo. Arisa era davvero innamorata? “All’inizio servivo a farle dimenticare il suo ex. Poi sì, mi ha amato”. Poi una precisazione: grazie a me è a Ballando!

Il contratto con Ballando lo ha ottenuto grazie a lei? Sì. Arisa è un’artista, vuole esibirsi, più che fare la giudice. In più avrà la possibilità di cantare brani inediti del nuovo disco. Ora spero non mi renda la vita impossibile.

Il manager e, per ora, ex compagno di Arisa chiude così il suo racconto. La cantante replicherà a questa intervista? Staremo a vedere. Ballando con le Stelle non è ancora iniziato e già fa parlare molto perché, sempre il settimanale Oggi, riporta un’indiscrezione su Morgan. Settimane fa si era vociferato che non avrebbe più partecipato a Ballando come concorrente a causa di un cachet non in linea con il budget del programma, già ridotto del 15% come ha svelato Milly Carlucci.

Alla fine tutto è rientrato e il cantante parteciperà. Si sussurra però che la sua sarà una partecipazione a tempo e che in realtà abbia firmato per sole tre puntate. Sarà vero?