Crea sito

“MILLY HA FATTO UNA GRANDE COSA”: ELISA ISOARDI ENTUSIASTA DI ESSERE IN FINALE A BALLANDO

Elisa Isoardi non nasconde l’entusiasmo anche due giorni dopo la doppia gioia di Ballando con le Stelle. La vittoria al ripescaggio e, grazie a Milly Carlucci, l’accesso alla finale senza dover fare lo spareggio con Tullio Solenghi.

Felicissima di essere in finale! Strafelice! Un regalo di Ballando e sono contenta anche per Tullio Solenghi. Lo adoro e non avrei voluto sfidarlo. Ora nessun riposo, mi sono già sentita con Raimondo. Appena finito da te, si va in Auditorium e prove fino a venerdì.

Così Elisa Isoardi a Serena Bortone, nel talk di Rai1 “Oggi è un altro giorno”.

Milly ha fatto una grande cosa. Non mi sono neanche accorta dei -10 punti (la penalizzazione con cui ripartiranno sabato sia lei che Solenghi) ma va bene così.

La Bortone le chiede in chiusura un ultimo messaggio:

Speriamo di farcela, ce la metterò tutta. Non deluderò le donne!

Ristabilitasi completamente, nel fisico e nell’umore, sabato la coppia Isoardi-Todaro farà ancora sognare il pubblico e tenterà l’ultimo colpaccio: alzare la coppa di Ballando con le Stelle!

Elisa Isoardi vincerà Ballando con le Stelle?

View Results

Loading ... Loading ...

4 Risposte

  1. Gius ha detto:

    Nn ti piace elisa e chi dimmi tu

  2. marta70 ha detto:

    Per molti commentatori del Blog Coletta è un povero deficiente. Perché ovviamente questa gente ha studiato con Bernabei e Agnes. Invece…

  3. Sabato ha detto:

    Ricordo quando, qualche mese fa, gli hater della Clerici dicevano: “Povera Elisa!!1!1 La Clerici le ha rubato il mezzogiorno!!1!1 E Colettah, amico della Clerici, le ha dato solo il contentino di Ballando!!1!1
    Dovetti spiegare loro che il mezzogiorno della Isoardi era stato chiuso a causa degli ascolti insoddisfacenti, che la Clerici era stata chiamata in seguito per occupare quella fascia con un nuovo programma e che per la Isoardi sarebbero arrivati Ballando – che già non è male come opportunità – e nuovi progetti. Ora Elisa è in finale e ha fatto un ottimo percorso: non è più la conduttrice reduce da un mezzogiorno flop, ma una candidata vincitrice dello show di successo del sabato sera, in attesa del suo ritorno alla conduzione (che comunque mi pare sia già in parte definito)!

  4. giu ha detto:

    FORZA ELISA, MERITI QUESTO RISCATTO!