Crea sito

“MILLY, NASCONDI I VIP IN CANTINA?”: FLAVIO INSINNA E IL VIDEO VIRALE DEL CANTANTE MASCHERATO

Manca un giorno al ritorno de “Il Cantante Mascherato” su Rai1 e Milly Carlucci ha chiesto ai giudici dello show le strategie che usano quest’anno per scoprire i vip che si nascondono sotto le maschere. Flavio Insinna ha risposto in un modo originale.

Il re del preserale e de “L’Eredità” si era dichiarato lo scorso gennaio il primo fan del format ideato dalla tv coreana ed esportato con successo nel mondo. In Italia è stata Milly Carlucci a scoprirlo per prima, facendolo opzionare dalla Rai. Torniamo a Insinna.

Mascherato e nascosto dietro una siepe dei giardini dell’Auditorium Rai di Roma, Flavio con un binocolo tiene d’occhio la situazione per vedere chi entra ed esce dallo studio del Cantante Mascherato. Nessuno svelamento, ma il video è diventato subito virale.

Milly, vuoi sapere la mia strategia? Dormo qua ai giardinetti dell’Auditorium. Prima o poi passerà la farfalla, il bruco, la sogliola gigante e io entrerò in azione e li smaschererò. Il problema è che tu sei troppo brava. Qui non passa nessuno! Dove li hai nascosti? In cantina, a casa tua, chiusi in garage? Ma io li troverò! Dove vanno? Per i tetti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

1 Risposta

  1. Arci ha detto:

    Si può dire tutto ad Insinna ma l’entusiasmo che ci mette va riconosciuto!