Crea sito

MISS ITALIA SMASCHERA STRISCIA LA NOTIZIA? DOPO GLI ASCOLTI DELUDENTI, ECCO ARRIVARE IL CLAMOROSO RETROSCENA SUL TAPIRO CONSEGNATO DA STAFFELLI

MISS ITALIA SMASCHERA STRISCIA LA NOTIZIA? DOPO GLI ASCOLTI DELUDENTI, ECCO ARRIVARE IL CLAMOROSO RETROSCENA SUL TAPIRO CONSEGNATO DA STAFFELLI

Libero Quotidiano – Miss Italia non ci sta. D’accordo, Alice Sabatini ha fatto una gaffe parlando della Seconda Guerra Mondiale. Ma non è vero – dice lei – che alla domanda sul suo personaggio italiano preferito ha risposto “Michael Jordan”. La neo Miss sul suo profilo Facebook accusa Striscia la notizia di aver manomesso la sua intervista. “Volete sapere davvero com’è andata?”, scrive.

Ecco la sua ricostruzione.

Staffelli: “Alice dimmi un personaggio storico italiano che ammiri?”. Non rispondo immediatamente perché scossa dalla situazione improvvisa e dall’incalzare di Staffelli. Staffelli: “Allora dimmi un personaggio che ammiri in generale?”. (SCENA TAGLIATA) ed io rispondo: “Jordan”. Staffelli continua ad incalzarmi dicendo: “Adesso dì che hai detto una stronzata” (in riferimento alla domanda di Amendola), io rispondo: “Non ho detto una stronzata, mi sono espressa male e non ho avuto il tempo di argomentare quello che volevo realmente dire”. Staffelli continua come un disco rotto a ripetere: “dì che hai detto una stronzata” (SCENA TAGLIATA) ed io, dopo un quarto d’ora di violenza psicologica, dico: “Va bene, ho detto una stronzata”. Ovviamente tutto è stato tagliato e montato a piacimento.

Questo il post di Alice Sabatini su Facebook. Cosa risponderà Striscia la notizia?

22 Risposte

  1. David20 ha detto:

    Vergogna!! Altro che Tarocchi Tuoi….e Master mutohh

  2. David20 ha detto:

    SEMPLICEMENTE….BASTA MANDARE IN ONDA TUTTO IL GIRATO CHE HANNO SENZA NESSUN TAGLIO. SE CI SARà SILENZIO COME PER IL TAPIRO AD INSINNA MAI MANDATO IN ONDA, ALLORA CAPIREMO…..

  3. David20 ha detto:

    Ma come ….Str*scia manipola le interviste? Ma dai….e poi ce la menano per mesi con Masterchef ed alla fine si scopre che non erano Fabio e Mingo a manipolare i servizi ma era tutta la banda? CHE FIG. DI M.

  4. Tex ha detto:

    Concordo con Fede striscia è brava solo a gettare fango

  5. FEDE ha detto:

    Mi ricorda la storia del tapiro a Insinna…

  6. master ha detto:

    Ricci dira la.sua verita

    Sono fiducioso

  7. Xela ha detto:

    Anche a me ha fatto pena…se fosse vero sarebbe uno schifo…e fatto da un programma di inchiesta lo renderebbe ancora più vergognoso

  8. Robert ha detto:

    GEMINI, sicuro che non sia stata la Mirigliani a suggerire alla Miss di fare la scema per far pubblicità sia alla vincitrice che al concorso? Quest’anno scade il contratto tra La7 e la Mirigliani, quindi quest’ultima ha bisogno di farsi notare…

  9. ¡MarKos! ha detto:

    Si sa Striscia è così da un po’…

  10. Matteo ha detto:

    Si certo!
    Ci voleva Jordan per rovinarla!!
    Il danno era già fatto, non avrebbe avuto senso!
    Poraccia, non sa contro chi si è messa, adesso ricci e la sua banda ne faranno una storia fino a natale

  11. Gemini ha detto:

    Questa sembrava tanto fessa, invece è una furbona navigata. Sa benissimo che Striscia risponderà e tirerà in lungo la questione, e questo significa tanta pubblicità gratuita e interviste extra sui giornali per lei. Non vorrà fare la fine della miss dell’anno scorso; a proposito, qualcuno ne ricorda il nome?

  12. dan12 ha detto:

    Non è andata in onda come la racconta la Sabatini? A me sembra conicidere tutto

  13. master ha detto:

    Figuriamoci se manipolano un’intervista….

  14. darkap ha detto:

    Gli conveniva stare zitta, ora parte una super guerra con Ricci

  15. _MissFairy_ ha detto:

    no comment

  16. Winter ha detto:

    Nuovo caso a StriZZa?

  17. MedLive ha detto:

    Ma che vuole questa? È conosciuta solo per la gaffe!

  18. Winter ha detto:

    SHOCK

  19. faf01970 ha detto:

    ignobile staffelli e tutta la sua banda…..

  20. Modem ha detto:

    Solidarietà a Miss Italia

  21. bamba ha detto:

    Poraccia ora stanno esagerando..ieri mi ha fatto tanta pena

  22. ARtax-77 ha detto:

    Questa è proprio perfetta per le fiction di rai1