Crea sito

MISSIONE POSSIBILE, DAL 13 MAGGIO SU ITALIA 1

chiambretti-pieroChiambretti come già anticipato torna a maggio nella seconda serata di Italia 1, ma non col suo storico Chiambretti c’è ma con un format nuovissimo: Missione possibile. Il ritorno di Chiambretti in tv è stato fortemente voluto da Pier Silvio Berlusconi. Il programma, ideato da Piero e dal suo team di autori, andrà in diretta per un mese a partire da martedì 13 maggio.

Libero lo presenta come “ricco di provocazioni e personaggi contraddittori, in cui si mescoleranno elementi del passato e peculiarietà della modernità… e ci sarà particolare attenzione ai social network con una diretta streaming in contemporanea con la trasmissione di Italia 1.”

Il primo indizio su Missione possibile arriva da Twitter dove da giorni circola l’ashtag #nonsolofrutta. “Le bocche degli addetti ai lavori sono serrate ma si intuisce che sta per tutto si può comprare. Il cibo, i vestiti, le persone, i bambini, non solo la frutta appunto.”

La trasmissione avrà come studio la televisione, nel vero senso della parola. A Cologno si sta ricostruendo proprio la scatola inventata da Philo Farnsworh con tanto di tubo catodico. Tra i rumors veri o inventati uno narra della “possibile presenza fissa di una drag queen e di un gigante”. Staremo a vedere!

 

5 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Ma tra gli autori di questo programma mi pare di aver letto la presenza di Carlo Freccero.
    Se tanto mi da tanto potrebbero stupirci.

  2. ¡MarKos! ha detto:

    Bè ragazzi alla fine sono solo indiscrezioni e già da queste diciamo flop?
    Non risulta eccezionale, ma ci vogliono più elementi per vedere se è flop o meno. L’unica eccezione è stata Giass, già dal titolo avresti capito che sarebbe stato un Cess (ops, scusate, non ho resistito!)…

  3. 1Vs100-Vogliamo Bubino Giudice Speciale ad Amici ha detto:

    Dai aspettiamo..
    Forza Pierinoooo

  4. amazing ha detto:

    se l’obbiettivo è il flop,missione possibilissima

  5. MissFairy ha detto:

    prevedo un grande FLOPPPPPPPPPPPP