MORGANE: LA DETECTIVE GENIALE SALUTA IL PUBBLICO DI RAI1 CON IL FINALE DI STAGIONE

Quarto e ultimo appuntamento su Rai1 con la prima stagione della serie francese “Morgane – Detective Geniale”, diretta da Vincente Jamain con Audrey Fleurot nei panni di una signora delle pulizie di straordinaria intelligenza (160 di QI) che viene assunta come consulente della polizia. Nel cast Mehdi Nebbou, Bruno Sanchez e Marie Denarnaud.

Nel primo episodio di Morgane – Detective Geniale, intitolato “Cocktail Molotov“, Morgane e Karadec indagano per chiarire la colpevolezza di un ragazzo, Jonathan, accusato di aver ucciso un surfista. Una trasferta sulla spiaggia di Malo-Les-Bains darà origine a tutta una serie di eventi che porteranno Karadec a infrangere ben più di una regola.

Nel secondo, l’ultimo episodio della prima stagione, dal titolo “Uomo di poca fede“, Morgane e Karadec si trovano a indagare su un misterioso duplice omicidio, avvenuto con la stessa modalità: in entrambi i casi la vittima è stata investita con la propria automobile. Intanto Karadec è irritato con Morgane per averlo spinto a un’indagine non ufficiale.