Crea sito

MR. WRONG: CANALE 5 MANDA IL PROMO DELLA NUOVA SOAP DI CAN YAMAN, I SOCIAL IN TILT

Can Yaman conferma la sua popolarità in Italia. Conosciuto grazie alle soap Bitter Sweet e DayDreamer, che da appuntamenti estivi sono diventati dei cult del palinsesto di Canale 5, l’attore turco sarà protagonista prossimamente di “Mr. Wrong“. Insieme alla bellissima Ozge Gurel, accompagnerà il pubblico nei mesi più caldi dell’anno. Non sarà il solo prodotto in arrivo dalla Turchia perché è attesa anche la soap “Love is in the Air“.

In Mr. Wrong (L’Uomo Sbagliato) Can Yaman presterà il volto a Özgür Atasoy, un ragazzo emotivamente disinibito che ha perso la fiducia nell’amore e non vuole impegnarsi seriamente. Özgür conoscerà presto la sua nuova vicina: Ezgi Inal – interpretata da Özge Gürel – una ragazza romantica e sognatrice, ma ferita dalla recente fine della sua relazione.

Intanto proseguono i preparativi per “Sandokan“, la serie prodotta da Lux Vide per l’Italia che vedrà Can Yaman recitare da protagonista. Dopo la partecipazione speciale a “Che Dio ci aiuti“, nei panni di Gino, sarà la grande occasione per consacrarsi nel nostro Paese e quale scelta migliore della società che sforna fiction di successo tra Rai1 e Canale 5.