Crea sito

MTV EMA 2015: ED SHEERAN E RUBY ROSE CONDURRANNO LO SHOW A MILANO

MTV EMA 2015: ED SHEERAN E RUBY ROSE CONDURRANNO LO SHOW A MILANO

Manca poco meno di un mese ad uno dei più importanti eventi di MTV, gli EMA 2015 che premiano la musica e i suoi protagonisti più popolari del vecchio continente. La grande notizia, data in diretta durante la manifestazione dell’anno scorso, è che l’evento si terrà quest’anno a Milano, più precisamente al Forum di Assago (tempio della musica, sede anche delle finali di X Factor).

Poco fa MTV ha reso noti i nomi dei conduttori: toccherà alla pop star Ed Sheeran e Ruby Rose, conduttrice e dj australiana. Gli MTV EMA 2015 saranno trasmessi in diretta dal Mediolanum Forum il 25 ottobre a partire dalle 21.00 sui canali di MTV di tutto il mondo. In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) e sarà disponibile anche su Sky Go e su Sky Online.

Ovviamente non potremo non seguire la serata in diretta su BubinoBlog!

MTV EMA 2015: ED SHEERAN E RUBY ROSE CONDURRANNO LO SHOW A MILANO EDD MTV EMA 2015: ED SHEERAN E RUBY ROSE CONDURRANNO LO SHOW A MILANO ED

1 Risposta

  1. Xela ha detto:

    Ed si butta sulla conduzione!!
    A me come cantante piace tantissimo…non c’è un suo pezzo che non amo! infatti spesso nella playlist settimanale della Bubinomusic scelgo suoi pezzi!..curioso di vederlo in questa nuova versione!