NERO A METÀ 2: CHI HA HACKERATO I CELLULARI DI MUZO E OLGA? NUSCO È IN GRAVE PERICOLO…
Quarto appuntamento stasera, lunedì 28 settembre alle 21.25 su Rai1, con la seconda stagione di “Nero a metà” e nuovi casi da risolvere per l’ispettore Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) e il suo vice Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz).
"La macchina investe tuo figlio e un attimo dopo l'impatto si spengono le telecamere. Perché?"
"Volevano che vedessi…"#NeroaMetà ECCEZIONALMENTE STASERA lunedì #28settembre alle 21.25 su #Rai1 pic.twitter.com/NfdU3wJ2dJ— Rai1 (@RaiUno) September 28, 2020
Nell’episodio “Quanto è difficile cambiare” i due poliziotti si troveranno ad investigare sulla morte di un’assistente sociale. La donna viene ritrovata morta nel suo garage e il primo sospettato è l’ex partner che un tempo la picchiava e che la sera dell’omicidio era a casa sua. Indagando sul caso, Muzo inizia a fare i conti con il senso di colpa per la morte di Olga. Cristina trova la richiesta di trasferimento di Marta presso il dipartimento di Carlo e decide di mettere suo marito di fronte a una scelta difficile. Alba parte per la Svizzera desiderosa di incontrare sua madre e Malik senza dirle nulla la segue.
A seguire “Un gioco pericoloso”. L’episodio si apre con la morte di un uomo, deceduto per avvelenamento nel letto in cui ha passato la notte con una sua cliente. I sospetti si concentrano su di lei, ma le indagini conducono presto a qualcuno della sua cerchia familiare. Marta è andata a Napoli per seguire una pista sull’omicidio di suo figlio senza però dire nulla a Carlo. Lui lo viene a sapere e le mette alle costole Cantabella. Il capo della polizia postale Nusco continua ad analizzare i cellulari di Olga e Paolo e scopre che sono stati hackerati insieme a quelli di Muzo e Marta. Inizia ad avere paura e senza avvisare nessuno si dà alla fuga, ma viene accoltellato nel suo garage. Carlo, deluso per il comportamento di Marta, decide di non accettare il suo trasferimento e proprio mentre è a casa sua lo raggiunge una telefonata di Nusco che, gravemente ferito, chiede aiuto.
“Nero a metà” è una coproduzione Rai Fiction – Cattleya in collaborazione con Netflix, con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Eugenio Franceschini, Alessia Barela, Antonia Liskova, Claudia Vismara e con la partecipazione di Angela Finocchiaro e Nicole Grimaudo. La regia è di Marco Pontecorvo.
Enea non mi piace la voglio con Milik, così è deciso ahahahahah
E’ tornato SfoRicci 😉
Buonasera!! Buona visione della fiction
Ecco gli ascolti delle prime 3 puntate :
1. 10/09/2020 3.993 18,42% — 3.748 21,40%
2. 17/09/2020 4.454 19,89% — 4.020 22,50%
3. 24/09/2020 4.790 20,16% — 4.352 22,41%
Enea …nome mitologico….😉
anche
io non capisco bene come sia possibile negativi prima e positivi dopo , c’e’ qualcosa che non quadra
21 34( del mio pc ) fine riassunto
Auguri a Loretta Goggi, regina madre della nostra tv ….oggi compie ………. buon compleanno !!!
Teche dedicate ai compleanni di Zero , Panariello e Loretta Goggi
Siiiiii😉
Si ahahaha
Concordo!
Bellissima puntata, un giallo con continui colpi di scena non ci si annoia. Non ho molte certezze ma dico Matteo, mi sta antipatico la figlia è di Cantabella ahahhaha
Esatto
Alba e Malik tutta la vita… anche se lei è un pò s…. ahahahah
Noooooooo
Bellissima puntata, è successo di tutto
La persona che ha accoltellato sembrava il poliziotto del commissariato, il papà della bambina o il collega del figlio della Grimaudo
Che puntata
Grande giallo
So che farò arrabbiare Zeus …ma a me la coppia Enea e Alba non dispiace …
Malik ed Enea … chi sceglierà Alba …?
Per lei un momento complicato… chi meglio e’ in grado di stargli vicino?
Ho recuperato esordio Allieva 3 …un po’ deludente….
Vedremo come si svilupperanno le storie …nelle
prossime puntate …
Incontro …se cosi possiamo chiamarlo…con la madre …e’ stato disastroso…
Se nei piani dovesse rimanere confermato Sanremo la prima settimana di marzo, a quel punto il Cantante 2 farà 5 puntate o manderà la finale dopo il festival?
News di calcio …Bologna – Parma 3 a 1
Buonasera a tutti!!
Brutto sguardo di Franceschini a Malik
Riuscirà a vedere sua madre e …questa novità cosa comportera’ nella trama?
concordo
piu’ interessante il triangolo enea-alba-malik
probabilmente slittano le proposte dell’8 e 15 di una settimana
Non mi piace proprio come attore, sin dai tempi di grand hotel
A me faceva ridere il suo sparare nomi a caso, però capisco che alla lunga può risultare fuori luogo
Ermesy parlava del 15
Amendola formato Temptation…non mi piace 😜
Franceschini …in Nero a metà…lo trovo in una parte a lui congeniale …meglio di altre cose fatte in passato e piu credibile…
Io avrei lasciato a casa pure Patty veramente…
Vespa per i 25 anni di Porta a Porta
Giusto fare una seconda edizione del Cantante …e penso sarà meglio della prima …
Brava Milly che mi ha ascoltato e mantieni i 3 giurati più funzionali al programma e medita di togliere gli inutili Mariotto e Pastorelli
Anche se va detto che pure Amendola e’ iniziato alle 21,36 …
Leggo del cantante dal 29, ottimo. Resta da capire cosa va il 22
Buonasera e buona fiction a tutti… OFF TOPIC Milliano da TvBlog:
“E’ stata la vera grande novità (di successo) della passata stagione televisiva. Il riferimento è al Cantante mascherato, lo spettacolo musicale diretto e condotto da Milly Carlucci che dopo aver spopolato all’estero è sbarcato nel nostro paese ottenendo ottimi dati di ascolto.
La conferma era nell’aria. Il direttore di Rai1 Stefano Coletta, che ha trovato questo programma nella sua rete grazie all’intuito di Teresa De Santis che lo aveva preceduto sulla poltrona di responsabile della prima rete Rai, lo ha detto da subito che gli era piaciuto. Il ritorno sulla Rete 1 della Rai di questo programma però non era così scontato e si doveva scontrare con alcune resistenze all’interno dei quadri dirigenziali della televisione pubblica che lamentavano un costo piuttosto alto di questa produzione.
Alla fine però, secondo quanto apprende TvBlog, la trasmissione tornerà sulla prima rete già da gennaio, prima del Festival di Sanremo. Sono state quindi vinte alcune resistenze all’interno della Rai anche grazie ad alcune riflessioni che hanno evidenziato la convenienza -anche economica- per la Rai di produrre una seconda edizione di questo varietà, ottimizzando i costi grazie ad alcuni accorgimenti figli della precedente esperienza.
In particolare si sarebbe deciso di produrre il programma presso l’auditorium del foro italico in Roma (da dove va in onda Ballando con le stelle) perchè essendo questo un “set unico”, cioè da dove si produce un solo programma, è molto più semplice blindare il cast del Cantante mascherato. La prima serie di questa trasmissione è stata infatti realizzata presso gli studi “Fabrizio Frizzi” ex Dear da dove vengono realizzati molti programmi, costringendo quindi la produzione del Cantante mascherato alla costruzione di tutta una serie di strutture (che hanno alzato esponenzialmente i costi della trasmissione) per poter blindare il cast, cosa questa che evidentemente non occorre se il programma viene realizzato all’auditorium del foro italico che ospiterebbe solo lo show di Banijay-Endemol.
Il cantante mascherato dunque torna su Rai1 con una giuria per tre quinti confermata e con la possibilità di un nuovo innesto. I confermati al momento sarebbero Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Patty Pravo. Come detto ci potrebbero essere degli innesti che vadano a sostituire Guillermo Mariotto e Ilenia Pastorelli. Diciamo “potrebbe” perchè non è detto che i giurati siano poi alla fine cinque come nella precedente serie di questa trasmissione prodotta in collaborazione con Banijay-Endemol shine Italy.”
Buonasera ai fictionari…
Siamo oramai al giro di boa ….
Amendola…ricordo proposta di pt piu vista in Va di questo periodo ….
sono passato un attimo su canale5, c’era il gabibbo che cantava. Voglio vedere domani che dice DarioL ghghgh
è assurdo che si siano accorti degli infetti dopo la partita…
questa e’ sfiga
devono per forza rinviare le prossime partite, nn sarebbe giusto giocare con cosi’ tanti assenti
14 genoani positivi al covid19
NERO!
21 36 inizia
Buona visione della fiction
Stasera sembra ancor piu’ ricca di colpi di scena