Crea sito

NICOLA PORRO CLONA LA MARATONA MENTANA: NOVE ORE DI DIRETTA LUNEDÌ SU RETE 4

Lunedì 21 e martedì 22 settembre il palinsesto sarà invaso dagli speciali, edizioni straordinarie e approfondimenti al referendum e alle elezioni regionali in Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Toscana, Marche, Campania e Puglia.

La principale novità sarà la cosiddetta “Maratona Porro“, in antitesi all’ormai iconica “Maratona Mentana” di La7, che evidenzia tra l’altro la sempre maggior presenza nell’informazione Mediaset della testata Videonews.

Dalle ore 14.50 alle ore 18.50 Nicola Porro conduce su Rete 4 “Quarta Repubblica – Speciale al voto” trasmesso in simulcast su Tgcom24; analisi del voto a cura di Tecnè e a seguire, l’edizione del Tg4 delle 18.55 in edizione straordinaria fino alle ore 20.00.

Alle ore 21.30, dopo la Palombelli, torna Porro con “Quarta Repubblica” che si allunga fino alle 2 di notte. L’originale maratona elettorale di Enrico Mentana sarà in onda su La7 dalle 14.15 alle 20.30. Poi “Otto e Mezzo” con Lilli Gruber e la seconda parte dalle 21.15 alle 3 di notte.

7 Risposte

  1. .: Cristian Rey :. ha detto:

    Nicola Perro …
    Quel tale che scrive sul giornale …
    Patetico e bugiardo …
    Il giornalismo è ben altro !

  2. LordMassi ha detto:

    Mentana chiuderà alle 5 di mattina pur di non farsi fregare da Porro il record della maratona. Forza Enrico sei tutti noi!

  3. Etienne ha detto:

    La maratona è un brand che non verrà scalfita da un clone di un cipollotto sovranità😀😀😀😀

  4. NINA ha detto:

    Già, è una cosa inaudita.

  5. Ital ha detto:

    L’autorevolezza di Chicco ….non sara’ messa in discussione da un Nicola qualsiasi …

  6. Ital ha detto:

    Ci mancava il maratoneta sovranista …
    Il centro destra ….in vantaggio in molte regioni …userà la cassa di risonanza del successo elettorale possibile …e probabile …con proprie maratone e attraverso i propri canali di comunicazione …cercando …di influenzare opinione pubblica e dare la spallata al governo Conte …in piena pandemia Covid …

  7. Sabato ha detto:

    Ne deve mangiare, Porro, di ore di diretta (e non solo), per diventare come Mentana!
    Ricordiamo tutti le figuracce, recenti e meno recenti, del conduttore di Quarta Repubblica, programma che fra l’altro sembra in caduta libera:
    31 agosto – 1.073.000 spettatori, 6.8% di share
    7 settembre – 849.000 spettatori, 5.12% di share
    17 settembre – 777.000 spettatori, 4.75% di share