Crea sito

NINO FRASSICA COMPIE 70 ANNI E CANALE 5 MANDA IN ONDA FRATELLI CAPUTO

Nino Frassica compie oggi 70 anni e tra i regali di compleanno al principe della comicità surreale arriva la data della messa in onda di “Fratelli Caputo”, la serie in 4 puntate che ha girato per Canale 5 l’anno scorso.

Dopo un anno di attesa – il primo promo della fiction risale proprio al dicembre 2019 – Fratelli Caputo con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci debutterà mercoledì 23 dicembre 2020 in prima serata sull’ammiraglia Mediaset.

Festa anche domenica sera a “Che Tempo che Fa” su Rai3 mentre a maggio 2021 si aprirà il set della tredicesima stagione di “Don Matteo” con Frassica che tornerà nei panni del maresciallo Cecchini. Messa in onda su Rai1 a gennaio 2022.

Torniamo a Fratelli Caputo. Di cosa parla la nuova fiction? Nino (Nino Frassica) e Alberto (Cesare Bocci) non si conoscono, non si sono mai visti, eppure condividono un dettaglio importante: il cognome.

Si, perché i due sono fratellastri, entrambi figli di quel Calogero Caputo – ormai deceduto – che è stato sindaco di Roccatella e che in quel paesino siciliano ha sposato Agata (Aurora Quattrocchi) ed avuto il suo primo figlio, Nino.

Calogero, però, in viaggio per lavoro a Milano ha conosciuto anche Franca (Anna Teresa Rossini), da lei ha avuto il secondo figlio, Alberto (Cesare Bocci), e in Sicilia non ci è più tornato…

Con Nino Frassica, Cesare Bocci, Sara D’Amario, Aurora Quattrocchi, Riccardo De Rinaldis, Giorgia Boni, Riccardo Antonaci, Giancarlo Commare, Anna Teresa Rossini, Carmela Vincenti, Francesco Guzzo, Andrea Vitalba. E con la partecipazione di Red Canzian. Regia di Alessio Inturri. Produzione RTI, Claudia Mori per Ciao Ragazzi.

3 Risposte

  1. Lorelfo ha detto:

    Potrebbe essere la volta buona che Canale 5 faccia un ascolto discreto con una fiction.

  2. Alextv ha detto:

    Speriamo in una partenza decente alle 21:35

  3. Vittorio ha detto:

    Evviva Nino Frassica!
    Spero che la nuova fiction fratelli Caputo faccia bene