“NON CREDO PROPRIO”: GERRY SCOTTI SMENTISCE LA CONDUZIONE DI SCENE DA UN MATRIMONIO

A poche ore dal “Parlano, parlano e io rido, rido” di Barbara d’Urso, indiretta risposta alle voci sul dimezzamento di Pomeriggio 5, arriva un’altra smentita. Parliamo di Gerry Scotti. Qualche giorno fa vi abbiamo informato dei casting di Scene da un Matrimonio, lo storico format Mediaset che segue le coppie di sposi nel giorno più bello della loro vita: i preparativi, la cerimonia e i festeggiamenti.

Secondo il blogger Davide Maggio, a condurre ci sarà Gerry Scotti nella prima serata di Canale 5. Il programma ha avuto successo negli anni ’90 con Davide Mengacci per poi essere rispolverato per Rete 4. Un revival finito nell’anonimato. Chi pensava sarebbe stato destinato a La5, sulla scia dei format simili in onda su Real Time, chi per la domenica di Canale 5. Di sicuro Scotti non ci sarà.

Il popolare conduttore di Canale 5 nella prossima stagione sarà certamente impegnato con le nuove puntate di Caduta Libera, in prima serata con Tu Sì Que Vales, poi Striscia la Notizia e “una piccola novità” come aveva annunciato lui stesso. Novità che non fa rima con Scene da un Matrimonio. Rispondendo ad un post di TvLandia, zio Gerry non ha lasciato dubbi: “Non credo proprio…“.