Crea sito

“NON DITELO A MILLY”: CATERINA BALIVO E L’ENTUSIAMO PER IL CANTANTE MASCHERATO

In questi otto mesi di assenza dalla tv, quante volte ci siamo chiesti: quando torna Caterina Balivo? Ci ha pensato Milly Carlucci a convincerla a rientrare e in un contesto perfetto come è il Cantante Mascherato, lo show di Rai1.

A settembre, a chi le chiedeva su Instagram di tornare in tv, la popolare conduttrice di Rai1 rispondeva: “Passerà un po’ così ringiovanisco un po’”. E sulla chiusura di Vieni da Me, la Balivo spiegava: “Dopo 15 anni tutti i giorni in tv era il momento di lasciare. Poi vedremo quello che sarà”.

C’è stato un appello pubblico di Maurizio Costanzo, dal palco del Costanzo Show: “Vorrei dire a Caterina Balivo, se ci sta a sentire, ma perché non torna in televisione?”. Milly Carlucci è riuscita dove forse altri non sono riusciti, convincendola che è arrivata l’ora di riaffacciarsi in televisione.

E così dopo aver dato una nuova luce a Elisa Isoardi, voluta fortemente da Milly a Ballando con le Stelle, ora tocca a Caterina Balivo misurarsi con il ruolo di giurata al Cantante Mascherato. Si troverà un bel parterre tra Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Costantino della Gherardesca.

Grazie a tutti per i messaggi di in bocca al lupo per il Cantante Mascherato. Ma in realtà ho bisogno del vostro aiuto per smascherarli! Non ditelo a Milly Carlucci!

Così Caterina Balivo ha ringraziato nei social per i commenti positivi alla notizia dell’ufficializzazione del suo ingresso nello show dove i vip cantano mascherati. Una scelta eccellente il Cantante Mascherato: un programma per tutta la famiglia, dai nonni ai nipoti. In bocca al lupo!

2 Risposte

  1. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Bentornata Caterina

  2. Lorenzo ha detto:

    Bentornata Cate 🍀