NON È LA D’URSO: ALBANO, LA MAMMA DI FABRIZIO CORONA E IL FIGLIO DI GASCOIGNE TRA GLI OSPITI (ANTEPRIMA)

ANTEPRIMA – Ultimo appuntamento stagionale, domenica 28 marzo in prima serata su Canale 5, con Live – Non è la d’Urso. Barbara d’Urso non ha anticipato nulla della puntata e ci pensiamo noi di BubinoBlog a darvi qualche anticipazione.

Come annunciato, a Domenica Live tornerà in studio Nicolò Zenga dopo la reunion con il padre Walter. Paola Caruso presenterà al pubblico il suo nuovo ragazzo mentre Simona Izzo sarà ospite per la prima volta insieme al figlio Francesco Venditti.

E a Live – Non è la d’Urso? Spazio come sempre alla campagna di vaccinazione e al governo con i principali esponenti della politica e poi tanto spettacolo con ospiti, sorprese e rivelazioni choc, nella tradizione dei talk show di Barbara d’Urso, alias Lady Cologno.

Barbara d’Urso accoglierà in studio Gabriella Corona. La mamma di Fabrizio Corona racconterà a Live il dramma del figlio, in sciopero della fame dopo il ritorno in carcere in seguito alla revoca dei domiciliari. “È malato, deve ritornare a casa, in cella può morire”.

In studio a Live è atteso il figlio di Paul Gascoigne, Regan Gascoigne che ha confessato di essere bisex in uno show televisivo. “Questa cosa non cambia assolutamente niente dell’amore che provo per lui”, così l’attuale naufrago dell’Isola dei Famosi alla notizia.

Negli studi di Canale 5 arriverà Al Bano che ritorna dall’amica Barbara d’Urso per una intervista. Il Leone di Cellino ha avuto una stagione intensa: giudice di The Voice Senior con la figlia Jasmine e il doppio impegno al Cantante Mascherato, tra Spagna e Italia.

L’appuntamento con Live – Non è la d’Urso con tanti altri ospiti, rivelazioni, gossip e il consueto spazio di informazione, politica e gli aggiornamenti sulla campagna di vaccinazione è fissato per le 21.20, in diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese.