Crea sito

LIVE, ULTIMA PUNTATA: BARBARA D’URSO TRA MARA CARFAGNA, LA MAMMA DI CORONA E IL DELITTO GUCCI

Ultimo appuntamento con Barbara d’Urso e il suo talk di attualità e gossip “Live – Non è la d’Urso” questa sera, domenica 28 marzo 2021, alle 21.20 su Canale 5.

Quattro ore di diretta per l’ultima puntata stagionale di Live – Non è la D’Urso. Tanti gli ospiti in studio e collegamento con Barbara d’Urso. In apertura la parte informativa su politica e campagna di vaccinazione. La ministra per il Sud Mara Carfagna a Live.

Barbara d’Urso accoglierà in studio Gabriella Corona. La mamma di Fabrizio Corona racconterà a Live il dramma del figlio, in sciopero della fame dopo il ritorno in carcere in seguito alla revoca dei domiciliari. “È malato, deve ritornare a casa, in cella può morire”.

In studio a Live è atteso il figlio di Paul Gascoigne, Regan Gascoigne che ha confessato di essere bisex in uno show televisivo. “Questa cosa non cambia assolutamente niente dell’amore che provo per lui”, così l’attuale naufrago dell’Isola dei Famosi alla notizia.

E ancora il delitto Gucci. In studio Pina Auriemma che assoldò il killer che uccise Maurizio Gucci. Si sta girando il film su uno dei casi di cronaca nera che sconvolse la moda. Nel cast Lady Gaga, Adam Driver e Al Pacino, non senza polemiche da parte della famiglia.

Negli studi di Canale 5 arriverà Al Bano che ritorna dall’amica Barbara d’Urso per una intervista. Il Leone di Cellino ha avuto una stagione intensa: giudice di The Voice Senior con la figlia Jasmine e il Cantante Mascherato. Infine Vera Gemma con il giovane fidanzato.