LIVE: BARBARA D’URSO ACCOGLIE DODI BATTAGLIA, RICCARDO FOGLI, JESSICA NOTARO E PAOLO BROSIO
Nuovo appuntamento con Barbara d’Urso e il suo talk di attualità e gossip “Live – Non è la d’Urso” stasera, domenica 15 novembre 2020, dalle 21.20 su Canale 5.
Barbara d’Urso accoglierà in studio Dodi Battaglia e Riccardo Fogli, storici componenti dei Pooh che ricorderanno Stefano d’Orazio, il batterista scomparso una settimana fa a causa del Covid-19 e a cui la conduttrice era molto legata.
Domani sarai con noi . Manchi 💔 #stefanodorazio pic.twitter.com/uUf9vOD175
— Barbara d'Urso (@carmelitadurso) November 14, 2020
Poi Jessica Notaro che racconterà della sentenza che potrebbe cambiare la sua vita.
L’ultimo eliminato dal Grande Fratello Vip Paolo Brosio affronterà le cinque sfere e si ricongiungerà alla presunta fidanzata di 22 anni Maria Laura De Vitis.
Infine, il confronto tra Guenda Goria e l’ormai ex fidanzato Telemaco.
Appuntamento con Live Non è La D’Urso, in onda alle 21:20 subito dopo Paperissima Sprint. Potrete seguire la diretta su Canale 5, su Mediaset Play dove sarà possibile interagire attraverso il Live Sentiment, e commentare in tempo reale su BubinoBlog e sui suoi social.
01.21 pubblicità
00.57 pubblicità
00.30 pubblicità
00.10 pubblicità
23.16 pubblicità
22.27 pubblicità
22.26 60 secondi
22.00 pubblicità
21.30 LIVE
21.28 fine anteprima (120 secondi pubblicità)
Il senso di iniziare la domenica prima e fare l’anteprima a tutta politica quando c’è su Rete4 ancora la Gentili?
21.13 anteprima live
21.08 fine paperissima
Anche Emanuela folliero a ricordare Stefano d’Orazio; marco carta a presentare il nuovo album, chiofalo alias lenticchio contro selvaggia roma