Crea sito

NON È LA D’URSO: BARBARA D’URSO TRA NINO SPIRLÌ, MASSIMILIANO MORRA E IL CASO GENOVESE

Nuovo appuntamento con Barbara d’Urso e il suo talk di attualità e gossip “Live – Non è la d’Urso” stasera, domenica 22 novembre 2020, dalle 21.20 su Canale 5.

Tra gli ospiti che vedremo stasera a Live, troveremo Massimiliano Morra, ultimo eliminato, in ordine di tempo, della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’attore di Pupetta e di varie fiction della Ares Film affronterà le cinque sfere. Con lui la fidanzata Dalila.

In studio anche Paolo Brosio, reduce da una fugace partecipazione nel reality condotto da Alfonso Signorini. La compagna Laura ha un altro uomo?

Ci sarà spazio per l’attualità e il Covid. In collegamento Nino Spirlì, il presidente facente funzioni della Regione Calabria. Poi la cronaca: questa sera ascolteremo alcune testimonianze esclusive riguardanti il caso Genovese.


Appuntamento con Live Non è La D’Urso, in onda alle 21:20 subito dopo Paperissima Sprint. Potrete seguire la diretta su Canale 5, su Mediaset Play dove sarà possibile interagire attraverso il Live Sentiment.

LA TABELLA AUDITEL DI “LIVE NON E’ LA D’URSO” LA TROVATE A PAGINA 2