Crea sito

NON È LA D’URSO: DAYANE MELLO CONTRO LE SFERE, LA FIGLIA DI PAUL GASCOIGNE TRA GLI OSPITI (ANTEPRIMA)

ANTEPRIMA – Nuovo appuntamento, domenica 21 marzo in prima serata su Canale 5, con Live – Non è la d’Urso. Barbara d’Urso non ha anticipato ancora nulla della puntata e ci pensiamo qui su BubinoBlog a darvi qualche anticipazione.

Come annunciato, a Domenica Live ci sarà in studio Sandra Milo insieme ai figli. Poi Patrizia Pellegrino, che è stata appena operata per un tumore e adesso sta bene, con i figli. Infine Morena Funari, dopo il suo appello alla figlia di Funari per un riavvicinamento.

E a Live – Non è la d’Urso? Spazio come sempre alla campagna di vaccinazione e al governo con i principali esponenti della politica e poi tanto spettacolo con ospiti, sorprese e rivelazioni choc, nella tradizione dei talk show di Barbara d’Urso, alias Lady Cologno.

Barbara d’Urso accoglierà in studio Dayane Mello, finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che affronterà le cinque agguerritissime sfere e altrettanti personaggi famosi. Poi ci sarà Pierpaolo Pretelli, innamoratissimo di Giulia Salemi.

In studio a Live è attesa, per la parte delle esclusive internazionali, la figlia di Paul Gascoigne, la bellissima Bianca Gascoigne, modella, personaggio tv e influencer molto nota in Francia. La sua storia sarà uno dei momenti più forti e intensi della serata.

L’appuntamento con Live – Non è la d’Urso con tanti altri ospiti, rivelazioni, gossip e il consueto spazio di informazione, politica e gli aggiornamenti sulla campagna di vaccinazione è fissato per le 21.20, in diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese.