LIVE: BARBARA D’URSO RICORDA MARADONA, IL CASO GENOVESE E IL #GFVIP CON BROSIO E GUENDA GORIA
Nuovo appuntamento con Barbara d’Urso e il suo talk di attualità e gossip “Live – Non è la d’Urso” stasera, domenica 29 novembre 2020, alle 21.20 su Canale 5.
Nela salotto di Barbara D’Urso si parlerà di Diego Armando Maradona, di ricordi passati e di attualità, con i dettagli delle ultime ore vissute dal fuoriclasse argentino. Spazio all’attualità con le ultime sul Covid.
Poi si tornerà su una pagina buia della recente cronaca. Il caso Genovese, la triste storia della famosa Terrazza Paradiso. L’imprenditore è in carcere con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una modella di soli 18 anni.
Spazio anche al gossip, con Paolo Brosio e la giovane fidanzata, e Guenda Goria, che affronterà il suo ex fidanzato Telemaco. Quest’ultimo avrebbe rotto il rapporto con la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, per via delle attenzioni che Guenda all’interno della casa del Grande Fratello Vip aveva riservato a Massimiliano Morra.
Potrete seguire la diretta su Canale 5, su Mediaset Play dove sarà possibile interagire attraverso il Live Sentiment.
LA TABELLA AUDITEL DI “LIVE NON E’ LA D’URSO” LA TROVATE A PAGINA 2
Nominati i tronisti e subito “basta non ci interessa, cambiamo argomento”…
Astio defilippi – d’urso confirmed…
https://twitter.com/GigiGx/status/1333157375839244289
Quando vedo che Mediaset manda avanti un programma che fa il 12%, e esulta pure, mi rendo conto che sono proprio messi male. Io sto guardando su Paramount network “Amore senza confini”
Chiusa la politica di passa al caso genovese
21.49 fine anteprima
😂😂 la santanchè che da del lei alla d’urso… quando sono amiche da 30 anni… infatti anche alla d’urso veniva da ridere
Il nostro ahstah
21:18 parte l’anteprima di Live
Ok Grz
Buonasera a tutti. Comunicazione di servizio per lo Staff: Con forte ritardo causa GP+cena sto caricando solo ora le caps di DNARL di oggi in coda al live
Nuova puntata di Live
È tutto pronto!
Ministro speranza e ministra azzolina; il fratello di Diego maradona…