LIVE NON È LA D’URSO FEAT. #GFVIP: ANDREA RONCATO REPLICA ALLE ACCUSE DI STEFANIA ORLANDO
Nuovo appuntamento con Barbara d’Urso e il suo talk di attualità e gossip “Live – Non è la d’Urso” stasera, domenica 17 gennaio 2021, alle 21.20 su Canale 5.
Prima puntata del 2021 per Live – Non è la D’Urso. Tanti sono gli ospiti in studio e collegamento. In apertura la parte su Covid e crisi di governo. Atteso il leader del PD Nicola Zingaretti.
A Live Non è la d’Urso ospite d’onore è la mitica Sandra Milo che presenterà in esclusiva per i telespettatori di Canale 5 il suo fidanzato più giovane di ben 40 anni.
Ci sarà l’ex calciatore dell’Inter Mauro Bellugi che ha perso le gambe dopo un delicatissimo intervento a seguito delle complicanze dovute al Covid.
Parla Hoara Borselli per importanti rivelazioni sul rapporto tra Walter Zenga e i suoi due figli. Andrea Roncato replica alle accuse della ex moglie Stefania Orlando.
Nell’ascensore di Live l’incontro tra Amedeo Goria, la figlia Guenda e Filippo Nardi per cercare un chiarimento dopo le vicende delle ultime settimane.
LA TABELLA AUDITEL DI “LIVE NON È LA D’URSO” LA TROVATE A PAGINA 2
Bella intervista a bellugi!!
Pare di sì… l’anteprima è finita durante l’intervista a zingaretti senza nessuna pubblicità. E ora è andata in pubblicità normale
22.04 pubblicità
Ecco appunto mi stavo chiedendo proprio questo!
Ma I 120 secondi tolti anche a live?
Live parte subito attaccata alla sua stessa anteprima
21.30 fine anteprima live… senza pubblicità
Barbata ringrazia Piersilvio perché ha sempre sostenuto e voluto la trasmissione
Esatto…
Almeno non c’è sempre Brosio