NON È PIÙ UN GIOCO! L’AGCOM APRE UN’ISTRUTTORIA SUL TELEVOTO DEL #GFVIP
Non è più un gioco se per qualcuno lo era. Dopo le proteste che vanno avanti da mesi, dopo che Signorini ha detto “io non c’entro” e dopo che in concreto non è successo niente, interviene l’Agcom. Non è il Codacons di turno ma l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Non si scherza!
L’Agcom ha avviato un’istruttoria per verificare con quali strumenti la produzione del reality di Canale 5 assicuri la corretta applicazione di quanto stabilito dai regolamenti ufficiali.
Chi vota esattamente e da dove vota? Il televoto dall’estero era finito al centro delle polemiche per concorrenti eliminati proprio per flussi strani provenienti non dall’Italia.
Cosa succederà adesso? Rischiano di venire annullati dei televoti e riammessi dei concorrenti eliminati? Una situazione davvero delicata si delinea per il Grande Fratello Vip. Attendiamo gli sviluppi delle indagini dell’Autorità competente.
#agcom Nota su #televoto Grande Fratello Vip
#GFvip #GrandeFratello https://t.co/So3OTCQjAe pic.twitter.com/oRUg4NBW9j— AGCOM (@AGCOMunica) December 18, 2020
Che squallore. Va avanti chi fa comodo a Signorini e allo share.
Era ora..
Non tutto può essere giusto e lecito in nome dello share..
La correttezza prima di tutto,nel rispetto di chi spende soldi per votare i propri preferiti..
Finalmente!! Mi chiedevo cosa stessera ancora aspettando. Adesso aspetto la risposta di quell’incapace di Signorini.
Dovrebbero chiuderlo questo “programma”….
Veramente penoso
Che degrado qua si scende non sul ridicolo ma di più, questi falsificano i televoti in base alla convenienza delle dinamiche, e se fosse provato è un reato gravissimo perchè si invita a votare la gente ma poi quei voti di fatto non contano in quanto si usano mezzi non letici per “aggiustare” il tiro. Quando chiuderanno questo carrozzone è sempre troppo tardi