Crea sito

NON È PIÙ UN GIOCO! L’AGCOM APRE UN’ISTRUTTORIA SUL TELEVOTO DEL #GFVIP

Non è più un gioco se per qualcuno lo era. Dopo le proteste che vanno avanti da mesi, dopo che Signorini ha detto “io non c’entro” e dopo che in concreto non è successo niente, interviene l’Agcom. Non è il Codacons di turno ma l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Non si scherza!

L’Agcom ha avviato un’istruttoria per verificare con quali strumenti la produzione del reality di Canale 5 assicuri la corretta applicazione di quanto stabilito dai regolamenti ufficiali.

Chi vota esattamente e da dove vota? Il televoto dall’estero era finito al centro delle polemiche per concorrenti eliminati proprio per flussi strani provenienti non dall’Italia.

Cosa succederà adesso? Rischiano di venire annullati dei televoti e riammessi dei concorrenti eliminati? Una situazione davvero delicata si delinea per il Grande Fratello Vip. Attendiamo gli sviluppi delle indagini dell’Autorità competente.

5 Risposte

  1. Roberto ha detto:

    Che squallore. Va avanti chi fa comodo a Signorini e allo share.

  2. Fucsia ha detto:

    Era ora..
    Non tutto può essere giusto e lecito in nome dello share..
    La correttezza prima di tutto,nel rispetto di chi spende soldi per votare i propri preferiti..

  3. Alessio12 ha detto:

    Finalmente!! Mi chiedevo cosa stessera ancora aspettando. Adesso aspetto la risposta di quell’incapace di Signorini.

  4. LucaG ha detto:

    Dovrebbero chiuderlo questo “programma”….
    Veramente penoso

  5. LordMassi ha detto:

    Che degrado qua si scende non sul ridicolo ma di più, questi falsificano i televoti in base alla convenienza delle dinamiche, e se fosse provato è un reato gravissimo perchè si invita a votare la gente ma poi quei voti di fatto non contano in quanto si usano mezzi non letici per “aggiustare” il tiro. Quando chiuderanno questo carrozzone è sempre troppo tardi