Crea sito

“NON HO LA FARFALLINA TATUATA”: PAOLA FERRARI ACCAVALLA LE GAMBE SU RAI1 E SCOPPIA IL CAOS

Ha fatto il giro del web il video dove Paola Ferrari accavalla le gambe nello speciale di Rai1 che accompagna il pubblico ogni sera nel pre e post partita. Boom di visualizzazioni e migliaia di commenti tra estimatori, detrattori e il solito circo mediatico che scoppia in queste occasioni. La popolare conduttrice e giornalista di Rai Sport è intervenuta in radio a Un Giorno da Pecora.

Da “Un Giorno da Pecora” – Il video in cui accavallo le gambe? “E’ diventato un video virale, stanno usando più il var su quello che in campo agli Europei…”. A scherzare è Paola Ferrari, giornalista e conduttrice, che oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha commentato il video che la vede protagonista e che negli ultimi giorni fatto impazzire i social.

Come mai quella inquadratura ‘hot’? “E’ capitata, niente di grave. Ma vi posso assicurare che non ho la farfallina tatuata, non volo così alto…”, ha ironizzato la giornalista.

E’ giusto il paragone con Sharon Stone e la famosa scena di Basic Instinct? “E’ azzardato, visto che lei è una delle donne più sensuali del mondo. Insomma, video virale mi sembra un po’ esagerato, ho condotto due sere coi pantaloni”. Sharon Stone in quella scena non indossava l’intimo… ”Io invece preferisco tutelare la salute e la pulizia igienica…“

Secondo lei, chi è il giocatore più bello di questa Italia? “Jorginho, è un bel fio come si dice a Milano, proprio un bel ragazzo. Ma vorrei spendere due parole sul nostro ct: ha il ‘5’ davanti” all’età “ma ha un fisico da paura”. Quindi chi è tra i due il più bello della nazionale? “Direi entrambi, ma se dovessi uscire a cena direi Mancini perché anche come età siamo più vicini, avremmo più cose da raccontarci”.