Crea sito

“NON HO PARLATO PER PAURA”: CHI L’HA VISTO E LA POSSIBILE SVOLTA SULLA SCOMPARSA DI DENISE

C’è una nuova testimonianza anonima, ritenuta attendibile, di una persona che per 17 anni non ha mai parlato per paura. Ora con la ritrovata attenzione sulla scomparsa di Denise Pipitone, si è decisa a farsi avanti con l’avvocato Frazzitta che assiste Piera Maggio e con la redazione di Chi l’ha visto.

Ringrazio la persona che ha scritto la lettera perché ha avuto un grande senso civico. Sugli elementi che ha introdotto, alcuni non sono mai stati rivelati. Ci sarebbe una interessante credibilità da parte dell’anonimo che ha scritto. È l’unico mezzo con cui possiamo parlare con questa persona. Abbiamo bisogno di un altro passo.

Così l’avvocato apre un nuovo spiraglio su una storia che fa tenere ancora oggi l’Italia con il fiato sospeso, sperando in un lieto fine. La persona ignota ha poi contattato il programma di Federica Sciarelli dove sottolinea:

Sicurissimo al cento per cento di quello che ho visto.

Domani sera, in prima serata su Rai3, Chi l’ha visto torna dunque a tenere alto l’interesse su Denise Pipitone con una possibile svolta che tutti sperano possa finalmente fare chiarezza su una vicenda che da 17 anni non trova soluzione. Al primo posto c’è la speranza di ritrovare viva Denise. In collegamento l’avvocato Frazzitta.