Crea sito

NON UCCIDERE 2, PER LA PRIMA VOLTA UNA FICTION RAI ESCE IN STREAMING (E DOPO IN TV)

NON UCCIDERE 2, PER LA PRIMA VOLTA UNA FICTION RAI ESCE IN STREAMING (E DOPO IN TV)

NON UCCIDERE 2 PRIMA IN STREAMING POI IN TV

Durante la seconda puntata di Facciamo che io ero, lo show di Virginia Raffaele su Raidue, è passato il promo di Non Uccidere 2, l’innovativa e raffinata fiction gialla con protagonista Miriam Leone. La “sorpresa” per il pubblico italiano è che la nuova stagione debutterà il 1° giugno in esclusiva assoluta su RaiPlay. Il debutto su Raidue in prima serata avverrà lunedì 12 giugno. Un primo passo per dare una certificazione alle migliaia di persone che guardano le fiction prevalentemente in streaming? Ci pensasse anche Fiction Mediaset.

6 Risposte

  1. sboy ha detto:

    RaiPlay è davvero un gioellino ben fatto. Io ormai guardo i programmi Rai solamente da lì. La Rai se volesse poi, con le immense teche che ha a disposizione potrebbe impreziosire ancora di più il portale rendendolo unico nel suo genere. Nulla a che vedere con Video Mediaset. Ogni volta tra caricamenti infiniti, troppa pubblicità e blocchi improvvisi desisto dal guardare i video. E la connessione non c’entra perchè su RaiPlay questo non succede. Dalla Rai, che io per primo ho sempre definito “vecchia”, un servizio del genere non me lo sarei aspettato. Brava Rai (quando ci vuole ci vuole)

  2. -blackmail ha detto:

    Speriamo! Io avevo pensato fosse perché meditavano un passaggio su Rai uno, e credo anche sarebbe andata bene anche là, forse meglio in termini assoluti, ma quasi preferisco resti una chicca di Rai2.

  3. -blackmail ha detto:

    Contentissima per questa scelta, e ottima idea puntare su Non uccidere per cominciare. Nel promo che annunciava questa novità erano presenti anche Coliandro e Rocco Schiavone, stesso metodo anche per loro per le prossime stagioni?
    Mi ha stupito non vedere nel “pacchetto” anche La porta rossa, altra fiction che se messa online io divorerei immediatamente.

  4. Veronica ha detto:

    Come avete detto è un buon esperimento, ma avendo un pubblico più over, magari mantiene i suoi telespettatori. Vedremo. Comunque oggi bisogna iniziare a valutare il fatto che molti non vedono la tv, ma serie su questi portali negli orari più adatti alle proprie esigenze.

  5. #PEPPE ha detto:

    Ottimo ma io la guarderó sempre in tv dal 12
    Speriamo cresca su Rai2,quedta fiction merita per attori,sceneggiatura e ambientazione
    Non vedo l’ora
    Viva Valeria Ferro 🙂

  6. darkap ha detto:

    La Rai se lo può anche permettere, visto che lo zoccolo duro sono gli over. Temo che un esperimento del genere su Canale 5 faccia naufragare ancor di più il reparto Fiction. Per Mediaset e la loro serialità bisogna prima partire da altri problemi… imho