NON VOGLIO PIÙ PRESTARMI AL GIOCO: LITE CHOC TRA ELISA ISOARDI E RAIMONDO TODARO?

Un retroscena clamoroso arriva dal portale TPI, la cui sezione spettacolo è diretta da Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando con le Stelle. Cos’è successo nel dietro le quinte? Pare ci sia stata una lite tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro alla vigilia della finale.

Non bastavano le frecciate a distanza tra Paolo Conticini e Raimondo Todaro sullo sfruttare o meno vere o presunte love story per far clamore tra il pubblico e avere più voti, ma ora sembra che il clima tra Elisa e Raimondo non fosse idilliaco come è apparso a tutti per alcuni mesi.

Già nei giorni precedenti la finale tirava una strana aria, di tensione. Lei aveva rilasciato dichiarazioni ambigue in tv (“sono innamorata, la moglie lo sa”), innervosendo Raimondo Todaro, ancora nel mezzo di una separazione burrascosa. Si riferiva a Todaro? Elisa non l’ha chiarito, ma di sicuro ha giocato sull’equivoco.

Così il reportage di TPI che prosegue con un vero e proprio colpo di scena:

Dopo un servizio fotografico su “Chi” abbastanza esplicito e le dichiarazione di Elisa sempre alla stessa rivista (“cominciamo a crederci anche noi”), Todaro ed Elisa hanno avuto un’accesa discussione. Venerdì più persone, durante le prove, li hanno visti e sentiti litigare. Todaro se n’è addirittura andato via furente, chiarendo che non aveva più voglia di prestarsi al gioco dello “stanno insieme o no?”.