Crea sito

#NONELADURSO: BARBARA D’URSO RIACCOGLIE VITTORIO SGARBI, LE ULTIME SUL CASO MORIC & FAVOLOSO E SILVIO BERLUSCONI

Nuovo appuntamento, domenica 7 giugno alle 21:15 su Canale 5, con “Live – Non è la d’Urso”, il talk show di Videonews ideato e condotto da Barbara d’Urso.

Aggiornamento: in studio sarà presente anche Irene Pivetti per parlare del “caso delle mascherine”, si parlerà di Fabrizio Corona e, in esclusiva, Silvio Berlusconi.

La prima parte della trasmissione avrà, come da alcuni mesi ad oggi, come focus l’emergenza sanitaria ed economica dovuta al Coronavirus. Tanti aggiornamenti sulla ripartenza dell’Italia dopo l’emergenza Covid-19.

Successivamente, in seconda sera, si passerà a temi più leggeri con diversi scoop e gossip dell’ultima settimana e alcuni “cavalli di battaglia” di Barbara d’Urso. Vittorio Sgarbi parlerà del quasi annegamento in Albania, poi Taylor Mega che si scaglia contro Striscia la Notizia e le ultime sulla telenovela Nina Moric e Luigi Favoloso.

Live – Non è la D’Urso andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:15. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.