Crea sito

#NONELADURSO: LO SFOGO DI LUCA ZANFORLIN, IL BRACCIO DESTRO DI MARIA DE FILIPPI

La vicenda Bugo-Morgan è da venerdì sera al centro dell’attenzione mediatica. A “Domenica In” Mara Venier ha accolto Bugo tra baci e abbracci tipici dell’accoglienza della zia Mara. Bugo, visibilmente scosso e distrutto per il triste accaduto, ha ribadito la sua versione con toni pacati e ha avuto persino belle parole per Morgan. Un signore!

In prima serata, nello speciale di Rai1 “Dietro Festival“, le scene inedite e dettagliate dal backstage di Sanremo hanno dato ragione a Bugo. Non c’erano dubbi, conoscendo le note vicende e intemperanze che hanno contraddistinto negli anni l’artista Morgan.

Più tardi, è toccato a Morgan dire la sua verità nel salotto di Barbara d’Urso, ormai a verità appurata grazie alle immagini Rai. Il clima è totalmente diverso e Morgan è apparso in gran forma tra show, battute e risate. Tutt’altro umore rispetto a Bugo. Oltre al ripetere spiacevoli offese e attacchi al suo ex partner musicale.

Proprio mentre Morgan parlava su Canale 5, Luca Zanforlin, storico autore e braccio destro di Maria De Filippi, ha pubblicato una storia. A voi i commenti e giudizi.

4 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Morgan rimane un personaggio particolare e molto….discusso ….da sempre ….
    Ha una cultura musicale invidiabile contrapposta a un caratteraccio….
    I 2 protagonisti….della storiaccia a Sanremo …paiono cosi diversi ….non li avrei mai messi insieme ….

  2. Ital ha detto:

    Questo piu che un attacco a Morgan ….sembra proprio una stilettata al veleno alla regina del pomeriggio del biscione …

  3. Dolce Principessa PinguiNella ha detto:

    La verità sta sempre nel mezzo, come dice un noto ed antico detto!

  4. Michael93 ha detto:

    Ha ragione 😂😂😂😂