Crea sito

NUOVO GUAIO A BALLANDO! MILLY CARLUCCI: “UN MIRACOLO ARRIVARE FINO IN FONDO”

Incredibile. ma purtroppo vero! Ne è successa un’altra a Ballando con le Stelle. Una maestra ha mal di gola e raffreddore ed è stata lasciata a casa in isolamento precauzionale. Rifatto a tutti il tampone e così un vip ballerà da solo, come ha annunciato Milly Carlucci.

La 15° edizione di Ballando è stata tanto premiata dagli ascolti quanto funestata dagli imprevisti di salute, tanto da trasformare lo show di Rai1 in un medical drama. Quando la realtà supera la fantasia, verrebbe da dire. Tove Villfor non sta bene e così Antonio Catalani affronta questa sera il ripescaggio in solitaria. “Ne uscirai più forte che mai!”, così Milly conforta e incoraggia il giovane pittore. Tutti negativi i tamponi al cast del programma, in attesa di quello di Tove, già isolata.

Ballando con le Stelle si avvia alla finalissima di sabato 21 novembre e Milly Carlucci traccia su TeleSette un primo bilancio. “Sarà davvero un miracolo arrivare fino in fondo. Per noi è fondamentale il riconoscimento del pubblico che ci vuole bene e ci sostiene. Ci dà energia e ci moltiplica le forze. Ne abbiamo bisogno perché siamo in emergenza continua. Ce la faremo. Anche perché la nostra missione è quella di far divertire gli italiani in un momento difficile.”

1 Risposta

  1. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Forza Forza