Crea sito

#OLTRELASOGLIA SU CANALE5 E #VOLEVOFARELAROCKSTAR SU RAI2: A TUTTA FICTION!

Stasera, mercoledì 20 novembre, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con “Oltre la soglia” e Gabriella Pession nei panni di Tosca Navarro, psichiatra fuori dal comune e primario di un reparto all’avanguardia nella cura di adolescenti con disagi psichici.

Un caso molto insolito per Tosca (Gabriella Pession): Anna (Maria Mosca) riferisce la cura esatta per una malattia psichiatrica che si attribuisce da sola. Spiega di essere in cura presso una clinica, ma nessuno ne ha denunciato la scomparsa. Da dove arriva? E cos’ha davvero? Intanto, la vita privata di Tosca si complica sempre di piu’, fra Di Muro (Giorgio Marchesi) che non vuole rinunciare a lei e un altro uomo che la sta cercando.Tutto lascia pensare ad un tentativo di suicidio, ma quando Tommaso (Gabriele Fiore), 16 anni, inizia a rifiutare il cibo e a ringhiare contro lo staff del reparto, Tosca coglie i segnali di una patologia molto particolare. Un evento imprevedibile potrebbe mettere in pericolo la vita del ragazzo e Tosca sara’ costretta a chiedere l’aiuto di Di Muro.

Quarto appuntamento invece con la fiction “Volevo fare la rockstar”, in onda su Rai2 alle 21.20, con Giuseppe Battiston, Valentina BelIè, Angela Finocchiaro ed Emanuela Grimalda.

Olivia coltiva la sua relazione con Cesare, mentre Eros sembra essersi affezionato sinceramente a Martina. Mentre mamma e zio sono presi dai sentimentalismi, Emma, lontano da tutti, coltiva la sua relazione con la signora Nice, per cui avverte una forte affinità, e Viola scopre un segreto della madre. Fino a quando la vita di Olivia non subisce un drastico cambiamento. Il supermercato di Francesco è in forte crisi e Olivia ha un’idea per tentare di salvarlo. I due iniziano così un vero e proprio roadtrìp alla ricerca di prodotti locali, che riserverà loro grandi sorprese. Intanto, Etos e Mattina vivono un’avventura in Slovenia, mentre qualcosa tra le gemelle inizia a cambiare: Viola è decisa a indagare sul passato per scoprire chi sia il loro papà, mentre Emma è più interessata alla sua amicizia con Nice.

6 Risposte

  1. Markos ha detto:

    Vittorio è il figlio della Finocchiaro…confirmed

  2. Ammerde ha detto:

    Solo un pensiero, mentre vedo altro e zappando incrocio la soglia.
    Se volevano fare i braccialetti rossi di canale 5, era un’idea buona e giusta.
    Ma allora non travestitelo da tredici per una puntata e mezzo.
    Magari qualcuno non scappava.
    Peccato, soprattutto per la Pession.

  3. Markos ha detto:

    Che str lo psichiatra

  4. Markos ha detto:

    Cesare vergineeeee

    Lei invece a 16 anni incinta ahahahahah

  5. Alessandher ha detto:

    Oltre la soglia inizia alle 21.46

  6. Alfonso Buratti ha detto:

    Buonasera…sono dei vostri