Crea sito

OMICIDI UNITÀ SPECIALE TERZA PUNTATA, IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA SU CANALE 5

OMICIDI UNITÀ SPECIALE TERZA PUNTATA, IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA SU CANALE 5 O_001_02082015

Questa sera, in seconda serata, subito dopo il contestato episodio singolo de “Il Segreto”, Canale 5 programma la terza puntata della nuova serie “Omicidi Unità Speciale”.
Lo psicologo Tomas e l’ispettore capo Eva si ritrovano insieme per catturare un criminale seriale: l’obiettivo è fermarlo prima che torni a colpire. Tomas Soller è un docente e psicologo specializzato in disturbi della personalità ed Eva Hernandez è l’ispettore capo della Squadra Omicidi. Soller si unirà ufficialmente alla squadra, per cercare di scoprire cosa si nasconde dietro gli ultimi omidici compiuti da uno spietato criminale.
Ma andiamo a leggere cosa proporrà la puntata di questa sera dopo aver visto la scia di sangue che i protagonisti della serie cercheranno di fermare.

OMICIDI UNITÀ SPECIALE TERZA PUNTATA, IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA SU CANALE 5 O_002_02082015

Trama di Omicidi Unità Speciale Terza Puntata

La squadra riapre il caso di Josè Maria Castro, un dirigente responsabile dell’uccisione di due colleghe e poi morto suicida. Il medico legale, però, esterna le sue perplessità rispetto al suicidio e dimostra un’ipotesi di omicidio. Nel frattempo la squadra omicidi affianca quella dei sequestri, coordinata dall’ispettore capo Villalobos, per risolvere il caso di un maniaco che rapisce ragazze cieche, per poi violentarle ed ucciderle. Le indagini portano Eva, Soller, Villalobos e gli altri a sospettare di Enrique, l’incaricato degli audiolibri della Fondazione. Quest’ultimo si rivela in realtà il complice del vero assassino, Federico, che, come Enrique, frequenta terapie di gruppo. Anche Javier, lo studente universitario che ha commesso vari omicidi nel campus dell’università, frequentava terapie di gruppo. Trovato quindi un possibile collegamento tra i casi…

Si propone il promo della terza puntata di Omicidi Unità speciale, in lingua originale prelevato direttamente dagli archivi video di TeleCinco, con le novità investigative sul caso del serial killer che vedremo in questa puntata.

Segue, la tabella con i dati Auditel di Omicidi Unità Speciale con la separata indicazione di totale individui, share, numero della puntata e data di programmazione. Ogni settimana, la tabella andrà via via completandosi all’interno del post delle anticipazioni, inglobando i dati delle puntate successive.

OMICIDI UNITÀ SPECIALE (CANALE 5)

Puntata Data Audience Share
S01E01 19/07/2015 1.113.000 7,84%
S01E02 26/07/2015 1.066.000 7,63%
S01E03 02/08/2015 903.000 6,33%

Nella tabella che segue, invece, trovate gli episodi già andati in onda, accessibili semplicemente cliccando sull’immagine in corrispondenza di ogni puntata e, a corredo, anche un breve riassunto della trama dell’episodio. Non appena disponibile, si accoderà anche l’immagine della puntata odierna col relativo link, che sarà inserita nella tabella della prossima settimana, fino all’ultima puntata.

Prima puntata

OMICIDI UNITÀ SPECIALE PRIMA PUNTATA Resumen-exclusivo-Homicidios_MDSVID20111017_0082_3

Tomas Soller è un docente e psicologo specializzato in disturbi della personalità ed Eva Hernandez è l’ispettore capo della Squadra Omicidi. Soller si unirà ufficialmente alla squadra, per cercare di scoprire cosa si nasconde dietro gli ultimi omicidi compiuti da uno spietato criminale. L’Unità Speciale dovrà occuparsi della ricerca del “cacciatore” e l’indagine, che svelerà i misteri più cupi della mente umana, si rivelerà molto difficile: questa misteriosa figura è una presenza inafferrabile, che sembrerà sorvegliare da lontano tutti coloro che gli stanno dando la caccia. Il caso prenderà una piega diversa e inaspettata, coinvolgendo anche altri avvenimenti già archiviati e apparentemente risolti. Soller ed Eva riusciranno a ricostruire l’ultimo anno di vita di chi credono sia il colpevole della continua scia di sangue, in modo da dedurre di che tipo di criminale si tratta e cercando anche i contatti con le persone che hanno avuto a che fare con lui. L’Unità Speciale sarà messa sempre di più sotto pressione, per tentare di trovare il cacciatore.

Seconda puntata

Omicidi Unità speciale - Seconda puntata series_homicidios_t1_c21-660x371

Tomas, insieme alla ex Eva, sta cercando di scoprire chi si nasconde dietro gli omicidi compiuti da Javier Duran e da Salvador Fuentes, ex-paziente di Soller. L’indagine, però, si rivelerà molto difficile: dietro Javier Duran si nasconde una presenza inafferrabile. Tuttavia, Soller ed Eva riescono a ricostruire l’ultimo anno di vita dell’uomo e a dedurre con che tipo di criminale hanno a che fare. Grazie ad un video sul suo computer, scoprono che Duran ha avuto una relazione con Helena, cameriera del pub O’Connors. Inoltre si mettono in contatto con Ernesto, il padre del serial killer, un uomo severo ed aggressivo che ha inculcato a Javier la disciplina militare. Per un attimo pensano che sia proprio Ernesto a nascondersi dietro gli omicidi, ma la moglie, Maribel, sconfessa questa ipotesi. Nel frattempo il resto della squadra si occupa del caso di una stripper, Amanda, assassinata misteriosamente.

Per rivedere la terza puntata della serie “OMICIDI UNITÀ SPECIALE”, cliccate sulla foto che segue che vi indirizzerà direttamente al sito che linka la puntata

Omicidi Unità speciale - Terza puntata Cap-Gritos-oscuridad_MDSVID20111004_0057_3

Omicidi Unità speciale – Terza puntata

Non resta che augurare buona visione, esprimendo le vostre impressioni, come di consueto, nell’apposita area commenti.

7 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Giunto in ritardo, ma è arrivato anch’esso…

    Per rivedere la terza puntata della serie “OMICIDI UNITÀ SPECIALE”, cliccate sulla foto che segue che vi indirizzerà direttamente al sito che linka la puntata

    Omicidi Unità speciale - Terza puntata Cap-Gritos-oscuridad_MDSVID20111004_0057_3

    Omicidi Unità speciale – Terza puntata

  2. Sanfrank ha detto:

    Ovviamente finito senza un promo. E quindi è confermato il declassamento in palinsesto. Un vero peccato, visto che oggi ho anche potuto guardarla in tv e non al pc e confermo la prima impressione sulla serie. Ho anche potuto apprezzare i dialoghi ben scritti e la storia robusta.

  3. Sanfrank ha detto:

  4. Sanfrank ha detto:

  5. ARTAX-77 ha detto:

    si san e mi sembrano decisamente meglio di quelle italiane del genere, ha proprio ragione boncompagni in un’intervista rilasciata qualche giorno fa

  6. Sanfrank ha detto:

    La fiction è molto bella ed è un peccato che la buttino via, senza tentare di programmarla in seconda serata ma in un orario decente

  7. ARTAX-77 ha detto:

    mha, secondo me questa fiction su italia1 in garanzia avrebbe fatto un 7/8%