Crea sito

ORIETTA BERTI: DOMANI TORNO AL CANTANTE MASCHERATO E VI SVELO UN SEGRETO

Orietta Berti è la prima eliminata del nuovo detective show di Milly Carlucci “Il Cantante Mascherato”. Venerdì scorso l’Unicorno si è svelato, mostrandoci sotto il suo magico abito una delle più amate cantanti italiane.

Orietta tornerà a cantare su Raiuno domani sera, sempre nei panni dell’Unicorno. Nel frattempo trovate una sua bella intervista nel nuovo numero del settimanale “Oggi”, in edicola. Ecco i punti salienti.

Perchè ti hanno eliminata subito?

La scelta delle canzoni. Agli italiani piace l’acuto finale, ma se avessi tenuto le frasi lunghe la mia voce sarebbe stata immediatamente riconoscibile. Ho cercato canzoni diverse da me, frasi corte, tante parole dette in fretta. Non ero io ma su, forse doveva andare così. Forse è stato perchè non ho seguito la stellina sul palco, come dice il mio maestro di passi Raimondo Todaro. Il fatto è che veramente non vedevo nulla, però ricordavo i movimenti.

La scelta della maschera.

Mi hanno proposto anche il Pavone, io ero indecisa con l’Angelo. Ma poi l’Unicorno era più colorato e vicino alla mia indole. E’ dolce, ingenuo, romantico. Vive nella natura che io amo. La maschera che ho visto all’inizio era tutto un tronco, con tante striscoline di tessuto che si agitavano a seconda dei movimenti del corpo. Poi hanno voluto renderla più dolce, femminile. Ed ecco la gonna.

Ti spiace essere già uscita?

Mi sarebbe piaciuto rimanere nel mondo delle fiabe ma Milly mi ha assicurato che la prossima puntata posso cantare da Unicorno. Perchè sì, non sarò in gara ma mi esibirò lo stesso.

La maschera che ti assomiglia di più?

La Gazzella. C’era nel momento in cui mi hanno proposto di partecipare (non ci ho pensato due volte, ho accettato subito!) ma dopo non è stata realizzata. Era molto bella, però bisognava avere un fisico longilineo. Proprio come quello di Milly.

8 Risposte

  1. Bubino ha detto:

    Direi di sì!

  2. Bubino ha detto:

    Adorabile!

  3. Bubino ha detto:

    Probabile, un nome a caso immagino 😛

  4. Sabato ha detto:

    Qualcuno si ricorda, dopo l’eliminazione di Orietta, come siamo messi a indizi?
    A me risulta che lei abbia partecipato 11 volte a Sanremo, vincendo 0 volte, e che abbia un libro all’attivo: giusto?

  5. Rowling in the deep ha detto:

    Che Oriettona!
    Meglio l’Unicorno della Gazzella

  6. marta70 ha detto:

    Orietta patrimonio dell’Umanita’.

  7. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM
    Secondo me pensi a F.F semmai potrebbe essere la Zebbra.

  8. Mister F #DaNoiARuotaLibera ha detto:

    Gazzella prima maschera per il Cantante Mascherato 2? Se sì, un’idea per chi vedere sotto la maschera ce l’avrei…