Crea sito

PALINSESTI RAI: TORNA AFFARI TUOI, NUOVO SHOW CON BEPPE FIORELLO, LA CLERICI A MEZZOGIORNO

Ieri si è svolto il cruciale CdA Rai per i nuovi palinsesti autunnali. Il Secolo XIX riporta molte indiscrezioni su alcuni graditi ritorni come sulle novità assolute.

A dicembre arriverà un nuovo show di Beppe Fiorello su Rai1, oltre a tre speciali natalizi di Affari Tuoi. Torna così lo storico gioco dei pacchi, non è noto chi sarà il conduttore. Rivedremo Flavio Insinna?

I Music Awards con Carlo Conti il 2 e il 5 settembre. Il Festival di Sanremo andrà in onda tra febbraio e marzo, le data sono ancora da stabilire. Confermato l’appuntamento di Capodanno con Roberto Bolle.

Confermata la nuova edizione de “Il Collegio“, stavolta da Roma. Pechino Express è in stand-by al momento, probabile ritorno nel 2021. Federica Sciarelli resta a Chi l’ha visto (“Quale addio, non sono stanca”),

Elisa Isoardi tra Ballando con le stelle (in gara) e la conduzione di Check Up, il ritorno della storica rubrica di medicina e salute nel mattino festivo di Raiuno.

Fabio Fazio e il suo “Che Tempo Che Fa” tornano su Rai3, la domenica sera dalle 20 alle 24. Sempre sulla rete diretta da Franco Di Mare è previsto un inedito varietà con Massimo Ranieri, al giovedì sera.

Paola Perego al sabato pomeriggio di Rai2 con il nuovo talk “Il Filo Rosso“. Come già noto è confermato il daytime di Raiuno: Eleonora Daniele, Matano (da solo), Insinna e Amadeus. La novità Bortone alle 14.

Così come sono confermati Liorni a Italia Sì e Mara Venier a Domenica In. Ballando con le stelle da metà settembre con Milly Carlucci. Antonella Clerici riaccenderà il mezzogiorno di Rai1.