Crea sito

PALINSESTI #RAI1 INVERNO 2020: IL CANTANTE MASCHERATO, LA CORRIDA, L’AMICA GENIALE, DON MATTEO E TANTO ALTRO (UPDATE CON LE DATE PRECISE)

Un palinsesto ricchissimo per l’ammiraglia Rai. Dopo un autunno vincente, ma con troppe repliche in particolare nelle ultime settimane, dal 7 gennaio Rai1 proporrà gustose novità e attese conferme in prima serata. Ecco i dettagli, grazie all’anteprima di CheTvFa che anticipa la pubblicazione di Rai Pubblicità.

Domenica le grandi fiction con “Angela” (Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno), “La Vita Promessa 2” (Luisa Ranieri) e “Vite in fuga” (Anna Valle e Claudio Gioè).

Lunedì ancora fiction con “La Guerra è finita” (Michele Riondino e Isabella Ragonese), “L’Amica Geniale: Storia del nuovo cognome” e “Il Commissario Montalbano” (2 film-tv inediti e poi repliche).

Martedì e mercoledì saranno dedicati ai film e alla Coppa Italia, ma non mancheranno le fiction. Martedì 7 gennaio il film-tv evento “Alberto Sordi”. Film-tv anche il 18 e 25 febbraio, nuova fiction dal 10/3.

Giovedì è il turno dell’attesa dodicesima stagione di “Don Matteo 12” (Terence Hill), dal 26 marzo “Medical Report” con Luca Argentero.

Venerdì a tutto show: “Il Cantante mascherato” (nei pdf c’è il titolo originale “The Masked Singer”) con Milly Carlucci e poi, subito dopo il Festival, “La Corrida” con Carlo Conti.

Sabato tra cultura e show: “Meraviglie”, la puntata speciale di “Ulisse” sul Quirinale, “Un, due, tre… Fiorella!”, “Gino Paoli: una lunga storia d’amore” e da fine marzo “Ballando con le Stelle”, sempre con Milly Carlucci.

Aggiornamento! Ecco le date precise, fornite da Rai Pubblicità.