Crea sito

PALINSESTI SKY: LE NOVITÀ DELL’AUTUNNO 2020

Sono stati presentati questo pomeriggio i palinsesti di Sky della stagione 2020/2021 che contiene un mix dall’intrattenimento al cinema passando per lo sport e le serie tv. Importante novità è il trasferimento di Pechino Express direttamente da Rai2 che si intitolerà Pekin Express.

Conferme per le produzioni, tra tutte le nuove edizioni di Masterchef Italia, 4 Ristoranti e Italia’s Got Talent.

Dal punto di vista seriale troviamo “A Casa Tutti Bene-La Serie“, un progetto firmato dal regista Gabriele Muccino e Speravo de morì prima, serie ispirata alla vita di Francesco Totti. E ancora Petra con Paola Cortellesi su Sky Cinema, la seconda stagione de I Diavoli, Domina, un dramma ambientato nell’Antica Roma, Riviera, Third Day, Blocco 181, progetto che vedrà protagonista il rapper Salmo.

Altra novità sarà uno show in prima serata con Enrico Papi, dal titolo Name That Tune-Indovina La Canzone in cui due squadre di personaggi famosi gareggeranno per indovinare le canzoni più belle.

Tv8 continuerà a produrre programmi come Piacere Maisano, Cuochi d’Italia, Ogni Mattina e Vite Da Copertina con la new entry Rosanna Cancellieri.

Il grande calcio ripartirà sui canali Sky con la Serie A, Premier League e Bundesliga,  la UEFA Champions League e la UEFA Europa League. SkySport trasmetterà anche gli Europei in programma nel 2021 con tutti i 51 match in diretta.

2 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Niente di trascendentale….non avessero le esclusive sportive ….sarebbe davvero poco interessante …
    Speriamo potenzino adeguatamente Tv8 in pt …per dar battaglia alle smorte cadette Mediaset

  2. Marco De Santis ha detto:

    Sempre più contento di aver disdetto abbonamento anni fa