Crea sito

#PALINSESTIRAI: L’INTERVISTA A MARCO LIORNI (ESCLUSIVA)

Esclusiva BubinoBlog – Dopo una lunga e bella stagione alla guida di “Italia Sì“, il talk del sabato pomeriggio di Raiuno che tornerà a settembre, per tutta l’estate conduce con garbo e brio “Reazione a catena“, il quiz leader d’ascolti del preserale. Marco Liorni ci ha concesso un’intervista a margine del galà di Rai Pubblicità per la presentazione dei palinsesti tv del 2019-2020.

5 Risposte

  1. Federico ha detto:

    Sempre disponibile e gentile Marco! In bocca Al lupo per tutto;)

  2. Dario L ha detto:

    Conduttore sempre più bravo e di punta

  3. Sabato ha detto:

    La mia opinione – mi spiace dirlo – è che Liorni non stia facendo “girare bene il programma” (lo cito). Sia chiaro: non nego la sua professionalità, ma non è adatto per un quiz estivo in cui la simpatia del conduttore può fare la differenza. Liorni fa il suo compitino, ma non ha la battuta pronta e non sa sfruttare al meglio le occasioni offerte dalla gara per costruire momenti divertenti. Ricordo con nostalgia le risate regalate da Corsi e Amadeus!

  4. Max ha detto:

    Marco sempre molto carino, meritava questa promozione nel preserale e sempre più bravo a reazione

  5. Ital ha detto:

    Trovo …Liorni un gran signore ….mai polemico ….e sempre professionale …
    A Rac preferivo Amadeus….ma Marco lo preferisco a Corsi ….perche non e’ necessario ….la battuta pronta per essere un buon conduttore di quiz ….ma importante e’ la spontaneità ….e soprattutto
    Il conduttore nei quiz …deve guidare il gioco …non esserne protagonista ….
    Altrimenti diventa un game show ….come quello di Bonolis …