Crea sito

PAOLA PEREGO A BUBINOBLOG: TORNO SU RAIUNO CON #SUPERBRAIN E TANTE NOVITÀ. LA TALPA CON FRECCERO? MAGARI È LA VOLTA BUONA!

PAOLA PEREGO A BUBINOBLOG: TORNO SU RAIUNO CON #SUPERBRAIN E TANTE NOVITÀ. LA TALPA CON FRECCERO? MAGARI È LA VOLTA BUONA!

[line]Esclusiva BubinoBlog[line]

Dopo il successo dello scorso anno, torna questa sera su Rai1 in prima serata, con quattro nuove puntate, Superbrain – Le Supermenti, il talent dedicato alle abilità della mente umana condotto da Paola Perego. Protagoniste del programma sono persone normali con doti straordinarie, capaci di usare la mente per superare prove incredibili, che verranno giudicate dal pubblico in studio e dalla giuria, composta da tre personaggi famosi. Paola, impegnata tra riunioni e prove, ci ha rilasciato anche quest’anno una bella intervista.

Ci puoi anticipare se ci sono novità nella nuova edizione di “Superbrain – Le Supermenti”, in partenza questa sera? (Bubino)

“La prima novità riguarda la gara internazionale tra Italia vs Resto del Mondo, in ogni puntata un concorrente italiano sfiderà in una prova già vista nelle precedenti edizioni un concorrente straniero che si è esibito nel suo paese con la stessa prova. Vincerà chi porterà al termine la prova in meno tempo o dando il maggior numero di risposte esatto. Nella prima puntata sarà Italia vs Portogallo con in gara Ilaria Bombelli e Tania Domingues che si affronteranno in un labirinto di fasci laser che dovrà essere superato a occhi bendati e in una gara di precisione e velocità. Altra novità riguarda la presenza al mio fianco del simpaticissimo Francesco Paolantoni che si occuperà di talenti surreali ed eccezionali.”

Quali ospiti vip vedremo nelle prossime puntate? Puoi svelarci qualche nome? (Gianluca)

“Nell’ultima edizione abbiamo inserito la giuria, una mossa che ha funzionato. Anche quest’anno ogni puntata ospiteremo tre vip, questa sera saranno con noi Enrico Brignano, Elisabetta Canalis e Cesare Bocci. Lavoriamo giorno per giorno al prodotto, gli altri ospiti li scopriremo pian piano.”

Ci puoi raccontare come si svolge la selezione dei concorrenti che poi vedremo in trasmissione? (Gianluca)

“La Rai ha pubblicato sul suo sito, nella pagina dedicata a Superbrain, le modalità dei casting per il programma e le persone che hanno scritto sono state poi chiamate e provinate. Abbiamo visto diverse persone, scremato e siamo arrivati alla scelta finale dei concorrenti.”

Come ti senti a scendere nell’arena del venerdì sera tra il Milionario di Gerry Scotti, Italia’s got talent e persino la concorrenza in casa di The Good Doctor? (Bubino)

“Aggiungerei Quarto Grado su Rete 4 e Propaganda Live su La7: che traffico! Un’offerta così ampia porta ad una inevitabile frammentazione degli ascolti. La programmazione delle reti non spetta a me, noi proveremo a fare del nostro meglio per offrire al pubblico tre ore di leggerezza.”

A novembre sei diventata nonna del bellissimo Pietro. Una nonna bella e giovane. Come stai vivendo questo periodo magico della tua vita? (Bubino)

“Un po’ stravolta, un po’ travolta. Ho avuto la fortuna di diventare due volte mamma ma diventare nonna è una cosa diversa. Sono felicissima, è un sentimento difficile da spiegare.”

Paola, un tuo ricordo per noi di BubinoBlog del grande Fabrizio Frizzi? (Gianluca)

“Il programma va in onda dagli studi Dear ora intitolati a Fabrizio e io faccio fatica a dirlo, a realizzare che sia così e che lui non c’è più davvero. Proprio lo scorso anno ero molto in ansia per il mio ritorno in video, avevamo i camerini vicini e lui mi tranquillizzava. Quando cammino tra i corridoi lo rivedo, sento che è lì. Le parole bellissime che gli dedicano amici e colleghi sono davvero meritate, era straordinario.”

Puntualmente arrivano rumors sul ritorno del tuo mitico reality La Talpa. C’è qualche novità concreta o sono solo voci del web? (Bubino)

“E’ una domanda che mi fanno in tutte le interviste, è il reality più richiesto sui social. Posso solo rispondere che io sarei pronta, sono convinta funzionerebbe ma saranno le emittenti tv a decidere se puntarci o meno. Ho letto dell’interesse di Rai2, incrociamo le dita e aspettiamo le mosse di Freccero. Magari è la volta buona.”

Carissima Paola, ti ringrazio per la disponibilità. A nome di Bubino, dello staff e della community del blog, ti  auguro di cuore un ottimo 2019 e ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la tua vita famigliare e professionale.

11 Risposte

  1. Fede ha detto:

    Bella intervista, grazie a Bubino e Gianluca! Significativo il ricordo di Fabrizio Frizzi, è quasi un anno che non c’è più, come passa il tempo…
    Su SuperBrain, è una trasmissione gradevole da seguire, interessante che la Perego abbia trovato questo ruolo, che le si adatta bene, secondo me.

  2. Bubino ha detto:

    Riecco Paola qui dagli amici di BubinoBlog! In bocca al lupo per stasera… e per tutto!!! Grazie a Gianluca per queste belle interviste che facciamo insieme ormai da anni e che hanno portato qui tanti volti amati del piccolo schermo.

  3. darkap ha detto:

    Molto carina l’idea della sfida internazionale, ad esempio in america Got Talent avrà uno spin-off proprio con tutti i talenti mondiali. Sul capitolo concorrenza, è vero che il venerdì è strapieno, però non mi farei così tanto impensierire dalle repliche di The Good Doctor. Credo che ogni programma sia capace di attrarre il giusto pubblico se ne ha la forza; se non arriva deve esserci un perché, un motivo da attribuire anche al programma stesso. Vedremo domani, manca poco…

  4. Saruzzo ha detto:

    Come sempre siete sul pezzo. Complimenti vivissimi!!!
    Spero per la Signora Perego la meritata consacrazione professionale perché, così come mi piace Barbara, mi piace Paola. Hanno caratteri diversi ma sono entrambe delle belle persone.

  5. marta70 ha detto:

    Congratulazioni per l’intervista. Me la ricordo giovanissima al fianco di Cesare Cadeo nei pomeriggi del sabato di Canale 5. Ne è passata di acqua sotto i ponti.

  6. Atomth ha detto:

    In bocca al lupo a Paola e complimenti a Bubino e GP9 per l’ennesimo colpaccio 😀

  7. Arci ha detto:

    Bell’intervista e bel ricordo di Frizzi.
    Secondo voi con la nuova dirigenza potrebbero vedersi reality su Rai1? Magari si potrebbe provare lì la Talpa

  8. Tex ha detto:

    In bocca al lupo Paola!
    Complimenti a Bubino e Gianluca.

  9. Ital ha detto:

    Grazie Gianlu e Grazie Bubino ….
    Sempre bello ….leggere qui interviste a personaggi TV …

  10. Peppe89 ha detto:

    Bentornata alla perego e sempre ottimo lavoro di bubino gianlù e il suo staff

  11. Modica2 ha detto:

    La perego smentisce il fatto che non vuole più rifare programmi trash