Crea sito

PAOLA PEREGO PREMIA MILLY CARLUCCI E RILANCIA: “IO E PAOLA BARALE PRONTE PER LA TALPA”

Paola Perego torna questa sera su Raiuno con “Donne ad Alta Quota – Premio Marisa Bellisario”, arrivato alla trentunesima edizione. La premiazione andrà in onda alle 23.15 dagli Studi Fabrizio Frizzi.

Nel corso della serata saranno assegnate le prestigiose “Mele d’Oro”, un riconoscimento che premia le donne che durante l’anno si sono distinte per i loro meriti nella professione, nell’imprenditoria, nel giornalismo, nella cultura, nella ricerca, nello spettacolo. Il premio “Donne ad Alta Quota” nasce nel 1989 con l’obiettivo di sostenere le donne nella loro vita professionale, di valorizzarne il merito ed il talento e di favorire le condizioni per il raggiungimento delle pari opportunità.

A premiare le vincitrici – per lo spettacolo la donna dell’anno è Milly Carlucci – saranno l’attrice Claudia Gerini, protagonista del film “A mano disarmata”, ispirato all’omonimo libro della giornalista Federica Angeli, l’attore Raoul Bova, Bruno Vespa, conduttore di “Porta a Porta” e autore del libro “Luna”.

Tra gli altri ospiti: Milena Vukotic e Simone Di Pasquale, la coppia che si è classificata al terzo posto a “Ballando con le Stelle”, si esibirà in uno dei loro applauditissimi passi a due sulle note del brano “Je ne regrette rien” di Edith Piaf; Fausto Leali canterà dal vivo il brano “Quando un uomo ama una donna”; Jessica Morlacchi, seconda classificata al talent di Rai1 “Ora o mai più”, canterà il brano “Senza ali e senza cielo”.

Paola, da venerdì 28 giugno impegnata anche con la nuova stagione di “Non disturbare”, in seconda serata su Raiuno, in un’intervista a Vero Tv auspica di condurre un ciclo di puntate anche nella stagione autunnale:

Trovo che la seconda serata sia una fascia oraria più intima, con il clima giusto per questo programma. Mi piacerebbe poter fare “Non Disturbare” anche in autunno, secondo me potrebbe funzionare. Avendo più puntate, intervisterei anche donne che non sono famosissime per lo spettacolo, ma perchè fanno altre cose straordinarie.

E per quanto riguarda “La Talpa”, il reality più richiesto dai social (e non solo), Paola Perego lancia un appello:

Sarei pronta a rifare “La Talpa” anche in questo momento! E lo sarebbe anche la mia inviata, Paola Barale. Il programma si basa molto sulla detection. Oggi, con l’esplosione del crime in tutti i settori, la trasmissione sarebbe meravigliosa puntando tutto sul giallo!

10 Risposte

  1. andreatv99 ha detto:

    Tutti vorrebbero rivedere La Talpa. Paola Perego e Paola Barale sarebbero disposte a ritornare.
    Possibile nessuna rete sia disposta a farla tornare? Nemmeno Discovery?

  2. Nexit ha detto:

    e dajeeee w la talpa

  3. Vins ha detto:

    Ma chi ha i diritti della talpa? Endemol? Magnolia?

  4. Bolle ha detto:

    Magnolia

  5. IMMA #rosyabate ha detto:

    Daiii… Fatela tornare sta Talpa

  6. Padre Alessio Gaudino ha detto:

    La perego e sta talpa. Solo questo sa fare

  7. Enzo91 ha detto:

    Perché Magnolia non la fa al posto dell’isola su C5 non capisco….

  8. Liukss ha detto:

    Talpa subito su c5

  9. Enzo91 ha detto:

    Grandeee.
    Su C5 altro che Isola e GF17

  10. Saruzzo ha detto:

    La Talpa la sostituirei all’Isola ad occhi chiusi!