Crea sito

PAOLO BELLI INVITA KATIA RICCIARELLI E PIERLUIGI DIACO A BALLANDO CON LE STELLE

Paolo Belli, ospite di Pierluigi Diaco a “Io e Te”, ha ripercorso la sua carriera televisiva, lui che fin da bambino aveva il sogno di fare il sabato sera della Rai. Ed è scattato un invito a Diaco.

Belli, che ha affiancato Morandi e Panariello nei grandi varietà del sabato, nel 2005 è stato scelto da Milly Carlucci per dirigere la band di “Ballando con le Stelle”.

Non finirò mai di ringraziare Milly Carlucci, mi ha raddrizzato, ero un discolo. Lei è la sorella che tutti vorrebbero avere. È il rettore di Ballando.

Diaco invita Milly il 4 settembre per l’ultima puntata di “Io e Te” e Belli propone a Katia Ricciarelli di andare a Ballando come concorrente. La signora della lirica non se la sente, per il grande impegno e per la paura di affrontare la gara, ma come ballerina per una notte?

Una sera sì, potrei andarci.

Paolo rilancia e propone in diretta alla Carlucci di prendere Diaco come concorrente. Viste le recenti scintille con Selvaggia Lucarelli, non saprei davvero cosa potrebbe succedere… aiuto! In ogni caso Ballando con le Stelle torna a metà settembre, finalmente.

Sono felicissimo per Milly che ci sta lavorando da mesi, come per tutte le maestranze. Tutti hanno bisogno di cantare e di ballare il sabato sera su Raiuno.