PAOLO BONOLIS: A CANALE 5 CI MANCANO SOLO LE REPLICHE DI BIM BUM BAM, IL SENSO DELLA VITA NON TORNA
Intervistato da “La Stampa”, Paolo Bonolis ha parlato delle (troppe) repliche in onda su Canale 5 dei suoi programmmi e del futuro di Ciao Darwin, Avanti un Altro e Il Senso della Vita.
Le repliche, in onda da mesi, di “Avanti un altro” e “Ciao Darwin”.
Dato che mandano le stagioni a ritroso, si assiste a questo fenomeno buffo che ringiovanisco ogni giorno un po’, alla maniera del Benjamin Button del film. Di questo passo arriveranno le repliche di Bim Bum Bam e – se ci fosse – del filmino della mia nascita.
Vedremo le nuove puntate?
Di Darwin no. Per Avanti un Altro non ho dubbi: dovevamo registrare una nuova stagione in autunno. Ora non si sa. Ma quando lo faremo sarà nel pieno rispetto delle regole sanitarie del momento. Inevitabilmente qualcosa cambierà anche nel programma.
Per Ciao Darwin c’è da aspettare, probabilmente se ne parla nella stagione tv 2021-2022. E “Il Senso della Vita”?
Non vorrei diventasse un’ossessione. E’ piaciuto a me farlo e al pubblico vederlo. Ma c’erano ragioni economiche che, come programma per la seconda serata (che ormai è notte fonda), lo rendevano non profittevole. La rete ha fatto le sue scelte.
Tra un po’ ci ritroveremo anche le repliche di chi ha incastrato Peter Pan?, Delle stagioni di striscia con Bonolis, di tira e molla, di occhio allo specchio, di urka, de il gatto e la volpe e così via… A Mediaset piace troppo replicare Bonolis 😂
Ogni tanto le danno su Mediaset Extra
Mi associo
2021
Fino a quando è legato a Mediaset Bonolis?
Le repliche di entrambi i programmi stanno andando benone, nessuno se l’aspettava. Il prossimo anno però farei il milionario nel bimestre dicembre /gennaio nel preserale, caduta libera da settembre a novembre. Febbraio /maggio avanti un altro.
Bonolis deve sperimentare un nuovo preserale da alternare ad AuA
Sarà pure stata una boutade…ma io le repliche di Tira e molla le rivedrei con piacere, nonostante siano state viste e riviste, con le iconiche telefonate, ed una deliziosa Weber..
Paolo Bonolis is the new Michael Douglas.
——–Si assiste a questo fenomeno buffo che ringiovanisco ogni giorno un po’, alla maniera del Benjamin Button del film. Di questo passo arriveranno le repliche di Bim Bum Bam——-
Bonolis mitico ….
A sto punto mi aspetto pure le repliche di Urka 🤣🤣
Ah Paolè, mo’ c’hai tutta sta voglia de lavora’?
Bonolis si era fatto scappare che avevano iniziato a lavorare (o che dovevano farlo) alla prossima stagione di Ciao Darwin in onda nel 2021 ma che è saltato tutto.
(Utente: Paolo devi rifare Ciao Darwin! Paolo: Infatti, ma i dirigenti non si fanno sentire…)
Avanti un altro sinceramente lo riprenderei a pandemia finita.
Comprensibile che trasmettano la seconda metà di puntate della nona edizione, ma dal momento che è necessario garantire una sufficiente distanza fisica tra le persone io sinceramente aspetterei a registrare la decima edizione.
Piuttosto, meglio Caduta Libera (che secondo me beneficerebbe dell’assenza del pubblico!) oppure The Wall, in cui non è necessario l’avvicinamento del conduttore ai concorrenti.
Le edizioni in seconda serata funzionavano benone.
Poi il programma ha floppato nel 2011 in prima serata, ma questo è un altro discorso.
E’ piaciuto a me farlo e al pubblico vederlo.
A giudicare dagli ascolti non penso proprio.