Crea sito

PAOLO BONOLIS CHIUDE LA STAGIONE CON AVANTI UN ALTRO, IL PRESERALE DI CANALE 5

Si concluderà proprio oggi, questa strana stagione televisiva per Paolo Bonolis, che su Canale5 oltre averlo visto protagonista per 7 mesi, ha visto l’indiscusso successo dei due suoi due programmi di punta: Ciao Darwin e Avanti un Altro!, entrambi condotti assieme al collega di avventure Luca Laurenti.

Ne caso di Ciao Darwin, abbiamo rivisto, in ordine, le repliche dell’ottava e della settima edizione che hanno tenuto compagnia a milioni di italiani, durante tutto il periodo di Lock-down. C’è da sottolineare la forza sovrumana del programma, che anche se replicato per la terza volta (Ciao Darwin 7) sull’ammiraglia Mediaset, riesce ancora a brillare. Sicuramente la chiave del successo dei suoi programmi sta tutto indubbiamente nella conduzione, ma anche nella spensieratezza, nelle gag Bonolis-Laurenti, nel marchio storico della trasmissione e nello staff che lavora sia per i casting sia per realizzare la puntata. Tra questi non possiamo non citare Marco Salvati, Stefano Jurgens, la Sdl2005, Barbara De Simone, Marco Bruganelli, tutti i coreografi, i costumisti, i direttori alla fotografia, i registi… e così via.

Anche il preserale Avanti Un Altro!, game dell’ammiraglia che precede il TG5, ha avuto un grande successo (anche in replica) con puntate che hanno registrato 5 milioni di telespettatori, e come nel caso della puntata del 24 marzo 2020, che si sono toccati ben 6.055.000 di telespettatori. Insomma, sia in prima serata che in preserale, Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno dimostrato di essere una coppia formidabile, in grado non solo di condurre ma anche di divertire il pubblico.

Per quanto riguarda la stagione 2020-2021 non si sanno con certezza gli impegni di Paolo Bonolis e di Luca Laurenti, ma ciò che è certo è che mancano ancora 50 puntate inedite da trasmettere di Avanti un Altro! delle 120 in programma, stoppate per causa coronavirus,

Per quanto riguarda Ciao Darwin 9, non si hanno ancora notizie certe. Sarà che lo vedremo nel 2021? nel 2022? o ancora più in là?.

Da tutto lo staff di Bubinoblog, facciamo i più sinceri complimenti a Paolo Bonolis & Luca Laurenti, e a tutti i loro collaboratori dei vari programmi.

11 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Ma se le repliche di Bonolis …le han fatte da marzo …e continuano ora con Gerry …
    Vabbe che sei tv commerciale…ma tu replichi e io cambio canale 😉

  2. giulio ha detto:

    In un periodo come questo non ne vale proprio la pena (perché è agosto e perché siamo in una pandemia)

  3. Ital ha detto:

    Qualcosa di nuovo ….come fanno alcune reti , non solo Rai
    Per essere giovane hai la memoria corta …😂😂😂

  4. giulio ha detto:

    Ok, in replica, ma chi si ricorda! E comunque siamo in agosto e peraltro in una pandemia. Cosa ti aspetti?

  5. Ital ha detto:

    In replica ….

  6. giulio ha detto:

    Non si tratta di una soap o di una fiction. È un game!

  7. Ital ha detto:

    Ben venga …per Mediaset …
    Per i telespettatori…e’ una evitabile minestra riscaldata ….e io la evito …
    La lascio al pubblico …attivo …delle repliche

  8. giulio ha detto:

    Se la minestra riscaldata garantisce 6 milioni di telespettatori a costo zero ben venga ahahahah

  9. Ital ha detto:

    A me Bonolis piace ….ma questa stagione lho visto …solo negli inediti ….(pochi) dell’ultima edizione di Avanti un altro ….
    Tutte le repliche di programmi divertenti sopra citati …ma di loro gia’ ripetitivi le faccio spupazzare al pubblico attivo del biscione …
    Manca il Bonolis …che si tuffa in qualcosa di nuovo …manca il Paolino inedito …
    Colpa sua che preferisce oziare o di una rete che tira i remi in barca e si accontenta di riproporre la solita minestra riscaldata?

  10. Nicholas BB il giovanissimo ha detto:

    Pluricit

  11. Voce sexy (cit) del blog ha detto:

    Che Bonolis!