Crea sito

PAOLO CONTICINI: MILLY CARLUCCI È UNA DELLE POCHE PERSONE CHE HA SEMPRE IL SORRISO, ANCHE NEI MOMENTI DIFFICILI

Paolo Conticini è dalla prima puntata di “Ballando con le Stelle” uno dei favoriti alla vittoria. Le sue esibizioni con Veera Kinnunen appassionano il pubblico per bravura, sensualità ed empatia.

Raggiunto dal RadioCorriereTv, il protagonista di tante fiction e film di successo svela come è nata la sua partecipazione a Ballando: “Con Milly era da qualche anno che ci si sfiorava, non siamo riusciti a farlo prima perché avevo altri impegni professionali”.

Conticini spiega che con la Carlucci “abbiamo fatto una lunga chiacchierata, mi ha spiegato cosa voleva fare con me nel programma e mi sono affidato a lei. Milly è una delle poche persone che ha sempre il sorriso sulle labbra, anche nelle situazioni più difficili, e devo dire che da febbraio a oggi ne abbiamo passate abbastanza.”

Il rapporto con la severa giuria di Ballando? “Ho imparato a tirare le somme la domenica o il lunedì. Certo, stare sempre sotto esame è faticoso, anche se alcuni giudizi sono mirati, comprensibilmente, a fare spettacolo.

Conticini spera che arrivi al pubblico la sua vera personalità. “Amo sorridere, amo farlo con la gente, sono pulito e solare, certe volte questo atteggiamento viene scambiato per una forma di superiorità, di eccessiva sicurezza. Non è così.”