PAPERISSIMA SPRINT, IL DEBUTTO DI MARCIA: “NON SMETTERÒ MAI DI RINGRAZIARE RICCI”

PAPERISSIMA SPRINT, IL DEBUTTO DI MARCIA: "NON SMETTERÒ MAI DI RINGRAZIARE RICCI"

Domenica 2 ottobre, alle 20.35 su Canale 5, parte la nuova edizione domenicale di Paperissima Sprint. Confermati alla conduzione Roberta Lanfranchi e il Gabibbo, al loro quinto anno consecutivo al timone della trasmissione.

Tra le novità della stagione, la new entry Marcia(Marcia Thereza Araujo Barros), modella italo-brasiliana di 23 anni che debutta in tv proprio nel varietà di Antonio Ricci.

«Sono felicissima, perché oltre al Gabibbo, che è il mio amore eterno, in questa edizione ci sarà una grande novità: una ragazza molto carina che si chiama Marcia», ha commentato Roberta Lanfranchi.

La bellissima debuttante Marcia ha aggiunto:

Non smetterò mai di ringraziare Antonio Ricci. Sono onorata di essere entrata nel cast di un programma che seguo da quando sono bambina e di poter lavorare accanto a due professionisti della risata come Roberta Lanfranchi e il Gabibbo. Sono qui per divertirmi e per imparare. La vivo come una scuola e voglio dimostrare che merito di esserci.

Anche in questa edizione non mancheranno le gag inedite dei conduttori che si alterneranno a papere e filmati provenienti da tutto il mondo: video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive e molto altro. I telespettatori del programma possono inviare i filmati delle papere tramite il sito www.paperissima.mediaset.it.