PARLA BARBARA D’URSO! TUTTA LA VERITA’ SUI MIEI PROGRAMMI, BALLANDO CON LE STELLE, SILVIA TOFFANIN E LA DOTTORESSA GIO’
PARLA BARBARA D’URSO, INTERVISTATA DA SORRISI
Barbara d’Urso, al centro dell’attenzione mediatica per il Grande Fratello, ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Ecco una selezione dei passaggi più interessanti.
I risultati d’ascolto.
Domenica Live è arrivata a raggiungere picchi di 5 milioni di spettatori e del 27% di share. Approfitto anche di Sorrisi per ringraziare il pubblico: è una stagione pazzesca, è durissima tenere questi livelli.
Il rapporto con le fake news.
Ogni tre mesi c’è chi scrive che lascerò Pomeriggio Cinque e Domenica Live, che arriverà un altro al mio posto. E’ il lato comico delle fake news.
Frecciatine con Silvia Toffanin e Gerry Scotti.
Una mega-bugia. Io e Silvia ci sentiamo anche fuori dalla tv, è una ragazza splendida e una bravissima conduttrice, quando leggiamo queste cose ci ridiamo su. E’ stato scritto di una lite con Gerry Scotti. Anche in quel caso io e Gerry ci siamo sentiti e abbiamo riso: altra bugia.
L’invito a Ballando con le Stelle.
E’ la verità, mi è stato fatto da Carolyn Smith a nome di Milly Carlucci. L’invito è ancora valido e Mediaset mi ha autorizzato. Tutti sanno che la danza è una mia grande passione. Vedremo.
Patrick Dempsey nella Dottoressa Giò.
La sceneggiatura è quasi ultimata. Su Dempsey invece non ho notizie certe.