Crea sito

PARLA BARBARA D’URSO! TUTTA LA VERITA’ SUI MIEI PROGRAMMI, BALLANDO CON LE STELLE, SILVIA TOFFANIN E LA DOTTORESSA GIO’

PARLA BARBARA D’URSO! TUTTA LA VERITÀ SUI MIEI PROGRAMMI, BALLANDO CON LE STELLE, SILVIA TOFFANIN, GERRY SCOTTI E LA DOTTORESSA GIÒ

PARLA BARBARA D’URSO, INTERVISTATA DA SORRISI

Barbara d’Urso, al centro dell’attenzione mediatica per il Grande Fratello, ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Ecco una selezione dei passaggi più interessanti.

I risultati d’ascolto.

Domenica Live è arrivata a raggiungere picchi di 5 milioni di spettatori e del 27% di share. Approfitto anche di Sorrisi per ringraziare il pubblico: è una stagione pazzesca, è durissima tenere questi livelli.

Il rapporto con le fake news.

Ogni tre mesi c’è chi scrive che lascerò Pomeriggio Cinque e Domenica Live, che arriverà un altro al mio posto. E’ il lato comico delle fake news.

Frecciatine con Silvia Toffanin e Gerry Scotti.

Una mega-bugia. Io e Silvia ci sentiamo anche fuori dalla tv, è una ragazza splendida e una bravissima conduttrice, quando leggiamo queste cose ci ridiamo su. E’ stato scritto di una lite con Gerry Scotti. Anche in quel caso io e Gerry ci siamo sentiti e abbiamo riso: altra bugia.

L’invito a Ballando con le Stelle.

E’ la verità, mi è stato fatto da Carolyn Smith a nome di Milly Carlucci. L’invito è ancora valido e Mediaset mi ha autorizzato. Tutti sanno che la danza è una mia grande passione. Vedremo.

Patrick Dempsey nella Dottoressa Giò.

La sceneggiatura è quasi ultimata. Su Dempsey invece non ho notizie certe.