Crea sito

PARTONO OGGI
CALENDARIO PARTENZE SHOW, FICTION E TELEFILM STAGIONE TV 2016-2017

PARTENZE SHOW FICTION TELEFILM STAGIONE TV 2016-2017Inizia ufficialmente una nuova stagione televisiva, che vede il ritorno sui nostri teleschermi dei programmi che ci faranno compagnia tutto l’anno. Esattamente come l’anno scorso, questo post ha lo scopo di ricordarvi, giorno per giorno, quali sono gli show, le fiction e i telefilm in partenza sui principali canali televisivi italiani. Ovviamente tutte le voci presenti nel seguente elenco saranno oggetto, nel corso delle giornate, di articoli dedicati sul nostro blog e nella maggior parte dei casi di liveblogging della puntata d’esordio. Vi ricordiamo che il post è costantemente in aggiornamento: rimanete dunque collegati su BubinoBlog e non perdetevi neanche una delle numerose partenze della stagione autunnale e, per qualsiasi segnalazione, non esitate a chiedere nei commenti!

PARTONO OGGI:

lunedì 26 settembre
Striscia la notizia show ore 20:40, Canale5
martedì 27 settembre
L’allieva fiction ore 21:10, Rai1
lunedì 3 ottobre
L’eredità game show ore 18:45, Rai1
lunedì 17 ottobre
Medici – Masters of Florence fiction ore 21:10, Rai1
domenica 16 ottobre
Braccialetti rossi 3 fiction ore 20:35, Rai1
lunedì 14 novembre
La mafia uccide solo d’estate fiction ore 21:10, Rai1

CALENDARIO PARTENZE STAGIONE TV 2016/2017

lunedì 29 agosto
La vita in diretta attualità ore 14:05, Rai1
Per sempre telenovela ore 15:00, Rai3
Presa Diretta inchiesta ore 21:10, Rai3
Boom! game show ore 20:20, Nove

Ad aprire i battenti della nuova stagione televisiva l’ormai rodata coppia formata da Marco Liorni e Cristina Parodi che quest’anno decidono di anticipare la concorrenza e partire con la nuova edizione di Vita in diretta a settembre non ancora iniziato. All’ora di cena la prima novità assoluta della stagione: su Nove, il canale Discovery, parte Boom!, game show di origine spagnola condotto per noi da Max Giusti. Riuscirà a ritagliarsi uno spazio nella bolgia dell’access prime time? Giornata d’esordi per Rai3. Nel primo pomeriggio al via una nuova, l’ennesima, telenovela spagnola: Per sempre. In prima serata, infine, un must della programmazione del terzo canale: sposta la sua programmazione al lunedì il programma di inchieste di Riccardo Iacona, Presa Diretta, con le sue prime cinque puntate autunnali; tra i reportage della prima puntata la tragedia del terremoto che ha colpito il centro Italia e il caso Regeni, con un’intervista ai genitori del ricercatore italiano ucciso in Egitto.

venerdì 2 settembre
Supergirl telefilm ore 21:10, Italia1
Bake Off 4 talent show ore 21:10, simulcast Discovery

E’ curioso come, anche quest’anno, due reti commerciali che puntano ad un pubblico di giovanissimi decidano di programmare di venerdì sera due pezzi grossi della loro programmazione autunnale. Oggi tocca a Italia1 e tutti i canali Discovery, da Real Time a Nove. Sulla rete diretta da Laura Casarotto al via, in prima visione, una nuova serie a base di supereroi: Supergirl, la cui prima stagione è andata in onda sulla CBS l’anno scorso. Su tutti i canali del gruppo Discovery invece, parte la quarta edizione di Bake Off Italia, con un sacco di novità, a partire da un nuovo giudice.

domenica 4 settembre
NCIS 13 telefilm ore 21:10, Rai2
NCIS New Orleans 2 telefilm ore 21:50, Rai2

Rai2 si conferma grande casa dei telefilm ma soprattutto del genere crime che dopo decenni continua a dominare il palinsesto della rete diretta da Ilaria Dallatana. Da stasera si riabilita la storica prima serata domenicale, nella quale verranno proposti gli ultimi dieci episodi inediti della tredicesima stagione di NCIS, che vedrà ancora una volta protagonisti Mark Harmon e Michael Weatherly e si concluderà con l’uscita di scena di quest’ultimo, nei panni dell’amato Toni DiNozzo. La serie arriverà a festeggiare il trecentesimo episodio, in onda il 25 settembre, cinque giorni dopo la partenza della quattordicesima stagione su CBS. A seguire riprenderà NCIS – New Orleans con due episodi in prima tv assoluta. Nella seconda stagione, alla squadra guidata dall’agente speciale Dwayne Cassius Pride, si uniranno Patton Plame, esperto di cyber crimini, e Sonja Percy, ex agente dell’ATF che avevano già collaborato con Pride nella prima stagione.

lunedì 5 settembre
Uno mattina attualità ore 06:45, Rai1
Storie vere attualità ore 10:00, Rai1
Tempo & denaro attualità ore 11:00, Rai1
La prova del cuoco cooking show ore 11:50, Rai1
Torto o ragione court show ore 15:15, Rai1
Porta a porta talk show ore 23:30, Rai1
Detto fatto show ore 14:00, Rai2
Forum court show ore 11:00, Canale5
Pomeriggio cinque attualità ore 17:10, Canale5
Singing in the car game show ore 20:30, TV8
Take me out dating show ore 20:10, Real Time

Oggi è il primo grande giorno di inaugurazione della nuova stagione televisiva. Partiranno infatti tra poche ore la maggior parte dei programmi del daytime di Rai1 e Canale5, ma anche Rai2 e le digitali sempre più agguerrite TV8 e Real Time. Si parte prestissimo, con tutta la nuova mattina in diretta di Rai1: Uno Mattina con Fialdini e Di Mare, Storie Vere con Eleonora Daniele, il “nuovo” Tempo&Denaro di Elisa Isoardi che darà la linea all’immarcescibile Antonella Clerici e la sua Prova del Cuoco. Su Canale5 si accende la rinnovata edizione di Forum, sempre con Barbara Palombelli. Ricco menù anche nel pomeriggio: Rai1 riapre il tribunale di Torto o ragione con Monica Leofreddi, Rai2 si da ai tutorial di Detto fatto con Caterina Balivo mentre su Canale5 torna puntuale come ogni anno Barbara D’Urso con Pomeriggio Cinque. L’access prime-time si affolla ancora di più: novità assoluta su TV8 è Singing in the car con Lodovica Comello mentre su Real Time torna la seconda edizione di Take me out con Gabriele Corsi e un sacco di novità. La lunga maratona di esordi di oggi si conclude in seconda serata, quando Bruno Vespa tornerà nel suo salotto di Porta a porta per dare la buonanotte agli italiani. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

martedì 6 settembre
Politics talk show ore 21:10, Rai3
Mi manda Raitre talk show ore 22:45, Rai3

Anche per la stagione tv 2016/2017 il martedì sera di Rai3 sarà a tutta informazione. Le novità innestate dalla direttrice Bignardi riguardano però format e durata. Archiviato lo storico Ballarò, che dopo l’addio di Floris aveva perso il suo senso d’esistere, arriva Politics – Tutto è politica, con Gianluca Semprini direttamente da Sky. La novità principale è la durata: niente più maratone oltre la mezzanotte, il talk show chiude alle 22:45. La serata continua poi con la nuova, ennesima trasposizione in prime time di Mi manda Raitre, affidato per l’occasione a Salvo Sottile. Questo curioso, ma ammirevole, spezzatino, riuscirà a farsi largo nella televisione italiana non certo abituata a formati corti? In attesa che, martedì prossimo, si riaccenda anche La7…

mercoledì 7 settembre
Un medico in famiglia 10 fiction ore 21:10, Rai1
Rimbocchiamoci le maniche fiction ore 21:10, Canale5

Prima grande sfida a base di fiction per le due ammiraglie. Da una parte, su Rai1, in arrivo la decima stagione di Un medico in famiglia che è la fiction più longeva d’Italia, in onda dal dicembre del 1998. Dall’altra, su Canale5, una novità assoluta, da un’idea originale di Sabrina Ferilli e con la regia di Stefano Reali, Rimbocchiamoci le maniche. Chi la spunterà? La tradizione o la novità?

giovedì 8 settembre
Criminal minds 11 telefilm ore 21:10, Rai2
Squadra antimafia 8 fiction ore 21:10, Canale5

Altra serata di esordi seriali, questa sera tutti a tema crime. La squadra di Criminal Minds deve affrontare qualche partenza, ma anche qualche nuovo ingresso: nell’undicesima stagione della serie tv, in onda da questa sera su Rai2, il pubblico dovrà infatti salutare un membro del team, mentre un nuovo personaggio mostrerà intraprendenza e cercherà di inserirsi al suo interno. Squadra nuova di zecca invece quella che su Canale5 darà il via a Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, l’ottava stagione della serie TaoDue. Quello che resta della Duomo tra nuove indagini contro i clan mafiosi di Catania e il ritorno di uno spietato boss, interpretato da Ennio Fantastichini.

venerdì 9 settembre
Quarto grado informazione ore 21:10, Rete4

Torna questa sera Quarto Grado, anticipando la concorrenza indiretta di Chi l’ha visto?per indagare sui maggiori casi di cronaca del nostro Paese e sui cold case che da tempo attendono una soluzione. In uno studio rinnovato grazie a tecnologie più moderne e sofisticate troveremo i confermatissimi Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Nel corso della prima puntata, aggiornamenti sull’omicidio della professoressa 63enne Gianna Del Gaudio, avvenuto a Seriate (Bergamo) nella notte tra il 26 e il 27 agosto.
Spazio anche alle novità sul delitto di Maria Ungureanu e un focus sulle motivazioni della sentenza che ha condannato all’ergastolo Sabrina Misseri e Cosima Serrano, accusate dell’omicidio volontario e del sequestro di Sarah Scazzi. Novità della stagione è la maggiore interazione con gli spettatori: il pubblico, infatti, potrà commentare e intervenire in tempo reale sugli account social ufficiali della trasmissione e – per la prima volta in una trasmissione Mediaset – potrà fornire segnalazioni con Facebook Messenger. Dalla pagina social della trasmissione si potrà inviare un messaggio privato che sarà letto in diretta dai giornalisti posti nella nuova “social room”. Tutta la squadra di Quarto Grado, inoltre, si impegna in una nuova una campagna di sensibilizzazione, #iorispetto, contro tutte le forme di violenza nei confronti dei più deboli: rispetto soprattutto nei confronti delle donne, degli anziani. Squadra che vince non si cambia: oltre alla conferma dei due conduttori, nel programma a cura di Siria Magri tornano gli esperti e gli ospiti fissi chiamati a commentare e spiegare i dettagli dei casi: tra gli altri, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

sabato 10 settembre
Parliamone…sabato talk show ore 16:45, Rai1
Castle 8 telefilm ore 21:10, Rai2

Anche il primo sabato di garanzia ci regalerà due debutti, quest’oggi tutti sulle reti Rai. Inizia Rai1 alle 16:45 con il nuovo contenitore del sabato pomeriggio, affidato quest’anno alle mani di Paola Perego: Parliamone…sabato sembra essere una sorta di spin-off della Vita in diretta, con cui condivide lo studio. Riuscirà a ritagliarsi uno spazio in una fascia complicatissima per Rai1? Su Rai2 invece è tempo di telefilm, uno degli storici titoli della rete che torna con l’ottava e ultima stagione: Castle. Eccezionalmente questa sera andranno in onda i primi due episodi, poi dalla prossima settimana la serie sarà affiancata dagli episodi non ancora trasmessi della quarta stagione di Elementary.

domenica 11 settembre
Quelli che il calcio show ore 13:45, Rai2

Il primo, storico, contenitore domenicale ad inaugurare la nuova stagione televisiva è quello a base di calcio, musica e comicità del pomeriggio di Rai2. Dalle 13.45 con Nicola Savino, la Gialappa’s Band, Max Giusti, Ubaldo Pantani, a Quelli che il calcio arriva anche Fabio Rovazzi. Anche lui sarà tra i protagonisti della ventiquattresima edizione, sempre accompagnata da Quelli che aspettano… Trentadue puntate, con la regia di Luigi Antonini, che si confermano nel segno del calcio, della musica e della comicità e delle “irruzioni”: quelle impertinenti della Gialappa’s – che anche quest’anno ha scelto di far parte della squadra di Rai2 – e poi quelle di Max Giusti e di Ubaldo Pantani, con nuovi personaggi ancora misteriosi, e di Edoardo Ferrario. Non mancheranno, inoltre, le presenze di Paolo Casarin, Sarah Castellana e Melissa Greta Marchetto e la partecipazione di Mia Ceran come inviata d’eccezione e di Emanuele Dotto, conduttore sportivo di Rai Radio1. Poi il calcio, ancora di più che in passato: quello raccontato da tifosi più o meno vip dalle tribune di quattro stadi italiani, quello giocato che interromperà via radio qualunque cosa stia accadendo in trasmissione al momento di un gol, e quello commentato con Nicola Savino al tavolo degli opinionisti – tra i quali il rapper Jake La Furia – nel nuovo “loft urbano” disegnato dallo scenografo Alessandro Galasso nello studio Tv3 del Centro di Produzione Tv Rai di Milano. Senza dimenticare Mimmo Magistroni e i Mariachi che continueranno a imperversare sui campetti di calcio con i “pulcini” impegnati a riproporre a modo loro i gol segnati dai grandi campioni negli stadi. Grande spazio, infine, ai social ancora con I Calciatori Brutti che quest’anno propongono il loro “Fantacalcio ignorante”, con le peggiori nefandezze compiute sui campi di gioco e in panchina.Non mancano grandi ospiti, musica e una ricca squadra di inviati, che seguiranno gli eventi più curiosi dell’attualità con collegamenti dall’Italia e dall’estero. In studio, fra gli altri, Rula Jebreal, Jake La Furia, Elisabetta Pedron. Ospite della prima puntata Max Pezzali.

lunedì 12 settembre
Affari tuoi game show ore 20:40, Rai1
Catturandi – Nel nome del padre fiction ore 21:10, Rai1
I fatti vostri show ore 11:00, Rai2
Pechino Express reality show ore 21:10, Rai2
Agorà talk show ore 08:00, Rai3
Mi manda Raitre talk show ore 10:00, Rai3
Chi l’ha visto? 12:25 informazione ore 12:25, Rai3
Geo documentari ore 15:50, Rai3
Quinta colonna talk show ore 20:30, Rete4
Terra! attualità ore 00:00, Rete4
Mattino cinque attualità ore 08:40, Canale5
Uomini e donne dating show ore 14:45, Canale5
Caduta libera game show ore 18:45, Canale5
Coffee break talk show ore 09:45, La7
L’aria che tira talk show ore 11:00, La7
Tagadà talk show ore 14:20, La7
Otto e mezzo talk show ore 20:30, La7

Che giornata! Tutti davanti al televisore dalle prime luci dell’alba fino a tarda notte: Partono oggi svariati programmi di daytime e prima serata e i palinsesti autunnali vanno via via completandosi. Le reti televisive rientrano quindi a pieno regime: si riaccende il mattino di Canale5 con Mattino Cinque ma anche quello di Rai3 con Agorà di Gerardo Greco e le strisce quotidiane di Mi manda Raitre e Chi l’ha visto?; su Rai2 si scende di nuovo nella piazza grande de I fatti vostri; non mancherà La7: dalle 9:45 al via Coffee break e L’aria che tira dell’immarcescibile Myrta Merlino. Tanta carne al fuoco anche di pomeriggio: Canale5 schiera l’artiglieria pesante e ricompone il “pomeriggio più visto d’Europa” col ritorno di Uomini e donne e de Il Segreto nella sua fascia storica. Su La7 torna Tagadà mentre su Rai3 i documentari di Geo. Importante ritorno nel preserale di Caduta libera e nell’access di Affari tuoi, mentre su Rete4 parte la nuova stagione di Quinta colonna, pronta a sfidarsi con Otto e mezzo di Lilli Gruber. In prima serata tocca alla Rai con una fiction (Catturandi su Rai1) e un amatissimo adventure game (Pechino Express). Dove pensate di scappare? Lucidate le tastiere…si commenta tutto su BubinoBlog!

martedì 13 settembre
Stasera tutto è possibile show ore 21:10, Rai2
diMartedì talk show ore 21:10, La7

Altro giro, altra corsa. Due nuovi esordi nella giornata di oggi, entrambi in prima serata. Rai2 continua con l’intrattenimento vincente e dopo il botto di Pechino Express fa scendere in campo Amadeus con lo show rivelazione del 2015: il divertentissimo Stasera tutto è possibile. Arriva invece la concorrenza per i talk di Rai3: su La7 parte il programma di Giovanni Floris, diMartedì. Nella puntata in onda stasera si parlerà delle difficoltà del sindaco di Roma Virginia Raggi e degli altri temi di attualità politica ed economica. Tra gli ospiti in studio il parlamentare del Pd Pierluigi Bersani e il giornalista Massimo Giannini, fino allo scorso anno conduttore di Ballarò, diretto competitor di diMartedì. In apertura la copertina di Maurizio Crozza.

mercoledì 14 settembre
Chi l’ha visto? informazione ore 21:10, Rai3
La gabbia Open talk show ore 21:10, La7
Top Chef talent show ore 21:10, Nove

Parte questa sera la nuova stagione di Chi l’ha visto?, alla sua 29a edizione per 42 puntate. Il programma condotto da Federica Sciarelli, al suo 13° anno e alla sua 499a puntata, cercherà di far luce sui casi di cronaca nera che sono rimasti irrisolti e continuerà ad occuparsi di vecchi e nuovi casi di scomparsa, gialli e inchieste. Un filo rosso tra l’edizione serale e quella quotidiana (Chi l’ha visto? 12.25 in onda dal lunedì al venerdì, dopo il Tg3 della mattina) permetterà di dare subito una risposta alle richieste di aiuto che arrivano alla redazione attraverso il telefono, la posta elettronica e i vari social. Sono stati potenziati tutti i canali di comunicazione per poter arrivare ai telespettatori con notizie e aggiornamenti dell’ultimo momento in tempo reale. Federica Sciarelli gestirà nel corso della diretta tutte le testimonianze e i contributi, anche dell’ultimo minuto, che arriveranno dai telespettatori attraverso tutti i mezzi disponibili compresi i messaggi vocali e video. Nella prima puntata si torna a parlare di Daniela Sanjuan, la ragazzina scomparsa nell’ottobre del 2003 dalla comunità Piccolo Carro di Perugia. Proprio nei boschi di quella zona sono stati rinvenuti frammenti di ossa e dal Dna la conferma che i resti sono della piccola Daniela. Dopo 13 anni la verità sembra più vicina. Su La7, invece, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di La Gabbia Open, spin-off estivo de La Gabbia confermato anche per la stagione autunnale con la conduzione di Gianluigi Paragone. Il primo appuntamento si concentrerà sul Referendum Costituzionale in programma il prossimo autunno, sul quale si sta focalizzando gran parte dell’attenzione. Arriva invece su Nove, un nuovo talent show culinario: finalmente in Italia Top Chef.

giovedì 15 settembre
Piazzapulita talk show ore 21:10, La7
X Factor 10 talent show ore 21:10, SkyUno
venerdì 16 settembre
Tale e quale Show show ore 21:10, Rai1

Al via una nuova edizione dello show campione d’ascolti di Rai1, Tale e quale. Carlo Conti torna con una nuova giuria, un nuovo cast e un nuovo studio per mostrare ai telespettatori le migliori imitazioni della sua squadra di VIP. Stasera, commentate su BubinoBlog!

sabato 17 settembre
Mezzogiorno in famiglia show ore 11:00, Rai2
Parola di pollice verde doc ore 12:00, Rete4
Verissimo talk show ore 16:30, Canale5

Ricco sabato di partenze. La seconda rete inaugura una nuova edizione di Mezzogiorno in famiglia con la novità alla conduzione di Massimiliano Ossini e Manila Nazzaro. Ricomincia quindi la gara tra i Comuni italiani tra giochi e intrattenimento puro. E nell’appuntamento della domenica immancabile l’oroscopo di Paolo Fox. Novità e partenze anche in casa Mediaset: a mezzogiorno su Rete4 arriva Luca Sardella con il nuovo Parola di pollice verde. Ogni settimana il programma farà tappa in nuove località per valorizzare il made in Italy, promuovere le eccellenze agroalimentari e le ricchezze e le tradizioni del nostro Paese. Al pomeriggio invece, su Canale5, con Silvia Toffanin parte la ventunesima edizione di Verissimo che proprio quest’anno festeggia i vent’anni di trasmissione (1996-2016), e che seguiremo in diretta su BubinoBlog!

domenica 18 settembre
Melaverde doc ore 12:00, Canale5
Domenica Live infotainment ore 14:00, Canale5

Giornata di esordi per Canale5. A mezzogiorno è partita la nuova edizione, la diciannovesima, di Melaverde. Il programma condotto da Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding torna per mostrare nuove meraviglie e svelare inedite curiosità del nostro Paese. In questo primo appuntamento, Raspell sarà sulle montagne dell’ Aspromonte, in Calabria. Ellen Hidding, nella seconda parte del programma, è alla scoperta del Delta del Po. Inoltre – anche quest’anno – tutte le domeniche, su Canale5, prima della trasmissione ‘ammiraglia’, alle 11.00, verranno proposte le Storie di Melaverde, approfondimenti di temi già trattati, ma visti da una diversa angolazione. Alle 14 circa invece, imperdibile prima puntata della quinta edizione di Domenica Live, con Barbara D’Urso che torna ad impadronirsi di mezzo palinsesto. Seguitela e commentatela su BubinoBlog!

lunedì 19 settembre
Grande Fratello Vip reality show ore 21:10, Canale5

Ci siamo! Forse uno dei debutti più attesi della stagione: è alle porte la prima edizione Celebrity del Grande Fratello italiano. A guidarla, finalmente, una nuova conduttrice: toccherà a Ilary Blasi il ruolo di capitana al GFVip. Ad affiancarla Alfonso Signorini che di Grande Fratello ne sa qualcosa, essendo stato opinionista dalla sesta alla dodicesima edizione nip. Il cast è ben assortito: riuscirà lo storico reality a rinascere proprio grazie ai vip? Non perdete stasera il liveblogging su BubinoBlog!

mercoledì 21 settembre
Matrix talk show ore 23:30, Canale5

La seconda serata di Canale5 si accende con l’approfondimento giornalistico di Matrix, il programma targato Videonews, che in questa stagione torna in una veste completamente rinnovata: grafica, studio, formula e soprattutto conduttori. Nicola Porro e Piero Chiambretti si alterneranno alla conduzione di un programma all’insegna dell’informazione approfondita, autorevole e legata alla stretta attualità. Nicola Porro, al suo debutto sulla rete ammiraglia di Mediaset, tratterà, per due serate a settimana, temi legati all’economia, alla politica e alla società. Il venerdì Piero Chiambretti porterà in dote l’irriverente capacità di trasformare un’intervista in un vero e proprio show. L’attualità verrà trattata con la leggerezza e l’ironia che caratterizzano il suo stile di conduzione. Lo studio di Matrix, completamente rinnovato, vestirà un look più minimalista per la conduzione di Nicola Porro. Si trasformerà in un palcoscenico televisivo di grande impatto per accogliere Chiambretti e i suoi ospiti. Per vedere all’opera Pierino, però, bisognerà attendere il 7 ottobre.

giovedì 22 settembre
Colorado show ore 21:10, Italia1
Piazzapulita talk show ore 21:10, La7

Da questa sera, ogni giovedì in prima serata torna su La7 Piazzapulita di Corrado Formigli, ma quest’anno con il ‘graffio’ di Sabina Guzzanti e il suo Tg Porco, il telegiornale satirico che sul web ha spopolato e nel quale presenterà al pubblico una inedita Virginia Raggi. C’è poi un’altra novità: dopo il successo delle passate stagioni, passano a quattro gli speciali in prima serata Piazzapulita Crack, format originale con grandi inchieste e reportage giornalistico puro. Si comincerà da quella che il giornalista definisce la più grande strage dell’Isis avvenuta a luglio che ha ucciso 324 persone in Iraq nell’indifferenza dell’Occidente e dei più grandi mezzi di informazione. Si parlerà poi del Movimento 5 Stelle e quindi di quel che accade a Roma, così come dei comportamenti quotidiani degli italiani, del perché l’Italia ha il più alto tasso di corruzione del mondo occidentale. Ci saranno poi varie inchieste fra cui una sul M5S, una sulle scuole e il terremoto. Se la vostra necessità è invece qualcosa di più leggero, su Italia1 parte la nuova edizione di Colorado, che seguiremo insieme su BubinoBlog!

sabato 24 settembre
Elementary 4 telefilm ore 21:50, Rai2
Tu si que vales show ore 21:10, Canale5
domenica 25 settembre
L’arena talk show ore 14:00, Rai1
Che tempo che fa talk show ore 20:00, Rai3

11 Risposte

  1. Cisco ha detto:

    Buongiorno!
    Curioso di vedere questa sera boom!

  2. Tex ha detto:

    Curioso di vedere I Medici dovrebbe essere una bella fiction..
    Partono tardi l’eredità e l’arena

  3. Tex ha detto:

    Un’altra vita Chiara e di padre in figlia andranno in onda in primavera?

  4. GIU02 ha detto:

    Anch’io curioso di vedere Boom e Per Sempre che partono oggi!
    Pomeriggio 5 parte alle 17.10, non alle 16.00!

  5. ital ha detto:

    Bamba
    Carmelina si e’ lamentata …. perche vi siete dimenticati di scrivere che il 18/9 parte la sua Domenica Live …..
    Inoltre credo che stessa domenica dovrebbe partire anche nuova stagione di Melaverde …..

  6. Liuks ha detto:

    Bamba

    Sabato 10 parte il programma della perego

    Lunedi 12 ottoemezzo

    Martedi 13 dimartedi

    Mercoledì 14 Gabbia Open

    Giovedì 15 Piazza Pulita

  7. Liuks ha detto:

    Sabato 17

    Mezzogiorno in famiglia

  8. Liuks ha detto:

    Lunedi 12

    Rai3
    Agorà
    Mi manda rai3
    Elisir
    Tutta salute
    Chi l’ha visto? 12.25
    Quante storie
    Tg3 fuori tg
    Geo

    La7
    Coffee break
    L’aria che tira
    Tagadá

    Sabato 17
    Verissimo

  9. max31 ha detto:

    i medici iniziano lun 17 ottobre e non più il 24, ci sono i promo

  10. Liuks ha detto:

    Sabato 17

    Rete4
    Ore 12 parola di pollice verde

    Domenica 18

    Canale5
    ore 11 storie melaverde
    Ore 12 melaverde ( nuova edizione)

  11. R3BARD0270 ha detto:

    BUBINOBLOG la guida Tv tv8.it non dice ancora nulla e tu hai scritto
    G EL: Genk – Sassuolo (2° turno)
    Come hai a saperlo??? e poi spero che ti sei sbagliato, vorrei vedere la Roma