Crea sito

PARTONO OGGI
MATTINO CINQUE: SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA (O QUASI). A FIANCO DELLA PANICUCCI ARRIVA FRANCESCO VECCHI

Francesco Vecchi, nuovo conduttore di Mattino Cinque

Tutto è pronto per una nuova edizione di Mattino Cinque, il contenitore mattutino di Canale5 giunto alla sua decima edizione. Un compleanno importante che Mediaset decide di festeggiare affiancando all’irremovibile Federica Panicucci un nuovo partner maschile, sempre proveniente dal mondo del giornalismo. Ad affiancare la Fede alla conduzione del contenitore Videonews ci sarà il giornalista del Tg5 e Tgcom24 Francesco Vecchi, che aggiornerà in diretta sugli ultimi fatti occupandosi di stretta attualità. Si riparte quindi con tanta cronaca, politica, spettacolo, approfondimenti, collegamenti e interviste esclusive.

Nell’ottica di continuare a valorizzare le risorse interne, Mediaset ha deciso di far crescere un professionista che si è distinto per impegno e capacità. Come anche il precedente conduttore Federico Novella, entrato nella squadra del Tg4 come anchorman di punta dell’edizione delle 19.

Si parte alle 8:45, subito dopo l’edizione mattutina del TG5, sempre in diretta dallo studio 11 nel quale l’anno scorso il programma si è trasferito cambiando scenografia.
BANNER

1 Risposta

  1. Dan12 ha detto:

    Collegamento in diretta al tg5