Crea sito

PARTONO OGGI
POMERIGGIO CINQUE: BARBARA D’URSO TORNA A STIRARE E GIRARE IL SUGO, SOLO PER NOI (COL CUORE). SI PARTE DAI MATRIMONI DI CRISTIAN E TARA (O NO?) E CRISTEL CARRISI E UN’ESCLUSIVA SU “IL SEGRETO”

14233043_1234405796590358_7556050748438829707_n

Barbara D’Urso stira a Pomeriggio Cinque

Maria Carmela is back (again). Per la gioia di molti, tra cui lui, torna oggi alle 17.10 su Canale 5, Pomeriggio Cinque, la trasmissione a cura di Videonews condotta da Barbara D’Urso tra informazione, spettacolo e attualità, con la sua nona edizione. Nella prima puntata ci saranno servizi sui matrimoni di Cristel Carrisi con Davor Luksic e forse, di Cristian e Tara (a quanto pare la D’Urso non ha le immagini). Si parlerà anche della recente riappacificazione di Diego Armando Maradona con il figlio Diego Jr. E al TG5, in diretta, la conduttrice ha annunciato un servizio esclusivo sulla soap Il Segreto, che questa settimana la seguirà in preserale mentre da lunedì prossimo tornerà a precederla (e trainarla).

Ma non mancheranno focus su temi meno leggeri: in studio interverranno i genitori di Angela Celentano, la bimba scomparsa 20 anni fa. Non mancheranno servizi sul recente terremoto che ha colpito il centro Italia. Tra le novità segnaliamo quella riguardante i social: Barbara leggerà in onda i tweet inviati con l’hashtag #Pomeriggio5. La sfida è, ancora una volta, con La vita in diretta di Marco Liorni e Cristina Parodi, che quest’anno hanno inaugurato la loro stagione una settimana prima della D’Urso, pur con ascolti inferiori alla media. Come andrà oggi il primo scontro tra i due colossi del pomeriggio televisivo? Commentate insieme a noi la puntata!

CCACBANNER