Crea sito

PARTONO OGGI ~ SPECIALE DAYTIME
FORUM – LA PROVA DEL CUOCO
VIENI DA ME – DETTO FATTO – IL PARADISO DELLE SIGNORE (DAILY) – UOMINI E DONNE
LIVEBLOGGING E SONDAGGI

PARTONO OGGI ~ SPECIALE DAYTIME FORUM – LA PROVA DEL CUOCO VIENI DA ME – DETTO FATTO – IL PARADISO DELLE SIGNORE (DAILY) – UOMINI E DONNE
Appuntamento speciale con la rubrica “Partono oggi” dedicata al kick-off della programmazione daytime della stagione televisiva 2018-2019. Se nel primo mattino abbiamo già potuto assistere alle partenze di UnoMattina e Storie Italiane su Rai 1, di Mattino Cinque su Canale 5 e ai programmi di Rai3 Agorà, Mi Manda RaiTre e TuttaSalute, dedichiamo dalle ore 11,00 uno spazio per seguire in liveblogging insieme a voi Forum con Barbara Palombelli, La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi, Vieni da Me con Caterina Balivo, Detto Fatto con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci, Uomini e Donne con Maria De Filippi e Il Paradiso delle Signore – Daily. Di seguito, troverete anche dei sondaggi dove poter dare un vostro generico pronostico degli ascolti.


Ore 11,00 FORUM (Canale 5)
Nella giornata di ieri, Barbara Palombelli è partita con uno speciale intitolato “Genitori e figli” con cause e ricostruzioni ad hoc, come è ormai solita fare per la ripartenza vera e propria del programma. Questa mattina, invece, nel suo consueto orario, il più longevo tribunale televisivo riapre i battenti per la 34a edizione.

In uno studio rinnovato, con Barbara Palombelli ci sono Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Sofia Odescalchi ed Edoardo Donnamaria, oltre ai giornalisti Claudio Giambene, Giulia Lea Giorgi, Elena Testi e molti ospiti pronti a commentare i dibattimenti. Anche in questa nuova stagione “Forum” tratta cause nate da storie di vita quotidiana, scaturite sia da divergenze sentimentali che da questioni patrimoniali, ma anche dai nuovi temi della vita moderna, sia in ambito pubblico e sociale sia in ambito familiare. Ad esaminare le cause dei contendenti una rosa di giudici composta da Francesco Foti, Nino Marazzita, Maria Giovanna Ruo e Simona Napolitani che potrebbe arricchirsi di nuove personalità di spicco della giurisprudenza italiana.

Nel corso dell’ultima stagione, “Forum” ha raggiunto punte di 1.800.000 telespettatori e di oltre il 21% di share. Al termine del programma, alle 14 su Rete 4 parte anche la nuova edizione de “Lo Sportello di Forum”.


Ore 11,30 LA PROVA DEL CUOCO (Rai 1)
Antonella Clerici ha dato il suo addio al programma al termine della scorsa stagione ed ora Elisa Isoardi, che l’aveva già condotta in passato, riprende il timone del cooking show con la benedizione della storica conduttrice e rivoluzionando totalmente il cast oltre che parte del concept. In particolare, ci sarà un’anteprima di circa mezz’ora che dovrebbe ricalcare un’altra rubrica della giovane conduttrice, quella di “Buono a sapersi”, dove vedremo Mr. Prezzo aka Claudio Guerrini dai banchi dell’ortofrutta del Mercato Testaccio in Roma.

Elisa Isoardi non sarà sola in questo viaggio e come first men sempre al suo fianco c’è Andrea Lo Cicero. Spazio alle grandi “eccellenze” italiane: dai prodotti della terra a quelli della filiera enogastronomica, passando per le ricette creative e terminando con gli immancabili omaggi alla tradizione tricolore. La trasmissione realizzerà contest culinari, rubriche specifiche sul cibo e non solo, parentesi regionali a tutto tondo, angoli di storia ed attualità tematica, dando risalto alla ricerca e alla valorizzazione delle “tipicità” locali, con occhi sempre aperti sulla sicurezza alimentare e sulla qualità delle materie prime. Non mancheranno incursioni tra i mestieri che ruotano intorno ai fornelli, collegamenti in diretta dall’Italia, un borsino giornaliero dei prezzi di prodotti e materie prime, e la “classica” gara quotidiana tra due concorrenti affiancati da popolari cuochi. Tutto culminerà in un torneo finale, al termine del quale il vincitore si aggiudicherà un montepremi di 100mila euro.

Nella puntata di oggi si inizia parlando di pomodoro, con la ricetta dello chef Beppe Sardi, al quale sono affiancati l’agronomo Marco Valerio Del Grosso e la nutrizionista Valentina Galiazzo. Nella “sfida di mezzogiorno” si fronteggiano gli chef Silvano Librenti e Antonella Coppola, alle prese con un grande “classico” della cucina ligure. Lo chef Luca Pappagallo svela poi i segreti di una tipica minestra calabrese. A seguire, la flower designer Flavia Bruni realizza un centrotavola con i pomodori a grappoli. I primi due concorrenti della stagione sono Don Dino Mazzoli da Frosinone e Giulia Anghelone da Rosta, in provincia di Torino, affiancati dagli chef Emanuele Vallini ed Antonio Totaro. A giudicarli il maestro pizzaiolo Gabriele Bonci e il critico gastronomico Luigi Cremona. Con loro, “giurato per un giorno”, un beniamino dello spettacolo. Nel corso della puntata l’inviato Ivan Bacchi è a Piedimonte Etneo (CT), per andare alla ricerca di una tipica ricetta della tradizione siciliana.


Ore 14,00 VIENI DA ME (Rai 1)
Dopo anni di rigoroso servizio in quel di Rai 2 con “Detto Fatto”, il suo precedente direttore di rete Angelo Teodoli ha portato Caterina Balivo con sé nella nuova Rai 1. Una fascia difficile quella in cui si inserisce il talk a tutto tondo ispirato al mondo patinato d’oltreoceano del The Ellen DeGeneres Show, e che era stata risollevata da “Zero e lode” con Gerardo Greco. Quantomeno, l’obiettivo è mantenere gli stessi risultati d’ascolto.

In ogni puntata, Caterina Balivo intervista ospiti noti e persone comuni che, grazie al clima familiare e accogliente del salotto di Rai 1, possono raccontarsi in una chiave inedita ed emozionante ma anche esibirsi mostrando un’abilità particolare. Gli aspiranti partecipanti possono proporsi direttamente alla conduttrice inviando un messaggio vocale. Fondamentale il ruolo del pubblico in studio, che diventa parte attiva del programma esprimendo la propria opinione, con l’ausilio delle palette, al termine delle interviste. Ogni racconto, quindi, avrà un vero e proprio finale ricco di emozioni. Il pubblico da casa, invece, può partecipare ad un gioco telefonico per tentare di indovinare a quale vip appartiene la casa di cui saranno mostrati alcuni dettagli nel corso della puntata. In palio, un montepremi in gettoni d’oro. È possibile giocare prenotandosi al numero 894424.

Tra gli ospiti della puntata di oggi ci sono anche Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi. I due attori, entrambi nel cast della soap-opera Il Paradiso delle Signore, si confronteranno nel salotto di Vieni da me per stabilire chi tra i due è il “più affascinante interprete della fiction italiana”. Ad accompagnare Caterina Balivo nel corso di ogni puntata ci sarà un parterre di personaggi ricorrenti che interverranno anche in diversi momenti delle interviste.

Gli autori di Vieni da me sono Caterina Balivo, Pasquale Romano, Clarita Ialongo, Matteo Bracaloni, Svevo Tognalini, Alessandro Migliaccio. La regia è di Sabrina Busiello. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia.


Ore 14,00 DETTO FATTO (Rai 2)
Bianca Guaccero è la nuova padrona di casa di uno dei format pomeridiani più di successo della seconda rete Rai. In questa nuova avventura, è affiancata da un volto storico della trasmissione, ovvero Giovanni Ciacci. Missione importante quella di questa inedita coppia, che ora dovrà fronteggiare una concorrenza interna di fatto molto simile per atmosfera e target di pubblico.

Confermata la formula consolidata e amata dal pubblico, con rubriche di moda e bellezza, dimostrazione di talenti, tutorial fai da te, cucina, economia domestica, bricolage, fitness, cambi look e tutti quegli argomenti che, trattati con leggerezza e competenza, hanno fatto diventare Detto Fatto un programma unico nel panorama televisivo italiano. Tra le novità, un bollettino del gossip dal titolo “Che Ciacci che fa” e uno spazio di styling in cui vengono commentati alcuni fatti di costume del passato grazie al prezioso materiale delle Teche Rai. A fare ritorno, le incursioni di Gianpaolo Gambi, con i suoi personaggi più amati e nuovi tutti da scoprire.

Ai tutor storici se ne affiancheranno di nuovi. Tra le new entry ci saranno: Jo Squillo, esperta di moda; Raimondo Todaro, nuovamente in coppia con Giovanni Ciacci, la personal trainer Jill Cooper; Filippo Nardi, tutor di moda maschile; Mauro Perfetti, uomo delle stelle con il suo oroscopo; lo chef Daniele Persegani; la nutrizionista Evelina Flachi; il pizzaiolo Ciro Oliva; il chirurgo plastico Tito Marianetti e il preparatore atletico Lucas Peracchi. A loro si aggiungeranno altre figure come l’amministratore di condominio, il medico di base, l’esperta di moda over 50 e molte altre. Tra i volti divenuti ormai storici, invece, torneranno Elisa D’Ospina, paladina delle donne curvy, le esperte di economia domestica Titty e Flavia, lo chef stellato Ilario Vinciguerra, i cacciatori di giovani talenti della moda Jacopo Tonelli, Mario dell’Oglio, Giordano Ollari, la regina delle spose Pinella Passaro, il make up artist delle star Simone Belli, gli architetti del verde Manuel e Lorenzo, l’estetista Cristina Fogazzi, il guru dell’instant fashion Fabrizio Crispino, l’hair designer Salvo Filetti, il pasticcere rock Alessandro Servida e la cintura nera di autodifesa Maikol Fazio.

Nella nuova edizione il divertimento è assicurato anche da nuovi contest. Tra questi, “Obiettivo Detto Fatto”: la squadra di tutor prenderà in carico la richiesta di una persona di realizzare un progetto con budget contenuti, sia esso un ristorante da rinnovare o un matrimonio da organizzare, e altro ancora. In ogni puntata un tutor diverso seguirà un aspetto del rinnovamento e quando un solo tutorial non basta entra in gioco “Obiettivo Detto Fatto”. E ancora, “Hair Stylist Contest”, una vera e propria sfida tra aspiranti hair stylist a colpi di forbici e spazzole sotto gli occhi di una giuria d’eccezione: Stefano Bonomi, Toni Pellegrino e Paolo Venuta.

Ospite d’eccezione di oggi è l’attore Sergio Assisi, che si cimenta ai fornelli con un piatto tipico della tradizione italiana, “pasta e ceci”.


Ore 14,45 UOMINI E DONNE (Canale 5)
Maria De Filippi, regina indiscussa del Biscione, riaccende la rete a risultati d’ascolto minimi grazie alle sue trasmissioni storiche. La prima di queste è appunto “Uomini e donne”, che ritorna dopo la pausa estiva, riallacciandosi proprio al racconto delle ultime puntate di giugno.

Gemma Galgani, è ancora una volta la protagonista assoluta della parte Over della trasmissione, anche se non ci sarà il suo storico cavaliere Giorgio Manetti, che ha intrapreso una nuova avventura imprenditoriale. La puntata di oggi è stata registrata il 30 agosto e vede il ritorno del cavaliere Marco che aveva deciso di troncare il rapporto con Gemma prima della chiusura estiva. Ma a catturare le attenzioni di Gemma è un altro uomo, tal Rocco, con cui sarebbe anche uscita al ristorante per una serata che si è scaldata con il passare dei minuti.

In studio sono ospiti due protagonisti dell’ultima edizione di “Temptation Island”, Ida Platano e Riccardo Guarnirei, che confessano di attraversare un momento di crisi nonostante siano usciti felici e contenti dal reality show. Molti saranno i rimandi al reality Fascino, sia nella sua edizione Nip che nella nuova versione Vip, in partenza martedì 18 settembre con la conduzione di Simona Ventura. Nel corso delle puntate stagionali, potrebbero essere previsti altri ritorni di storici partecipanti di “Uomini e donne”.


Ore 15,25 IL PARADISO DELLE SIGNORE – DAILY (Rai 1)
Azzardo in casa Rai. Angelo Teodoli decide di inserire nel palinsesto pomeridiano una soap-opera autoprodotta derivata da una fiction particolarmente apprezzata dal pubblico femminile e conclusasi alla seconda stagione: trattasi de “Il Paradiso delle Signore”, una coproduzione Rai Fiction – Aurora Tv, prodotta da Giannandrea Pecorelli.

Il racconto inizia nel settembre 1959 e i telespettatori seguiranno le vicende fino alla primavera del 1960. Ben 180 puntate, dal lunedì al venerdì, mentre le riprese proseguono tuttora negli studios Videa di Roma dove sono stati allestiti due teatri di posa di 1500mq ciascuno. Dei vecchi protagonisti ritroviamo solo Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e la fidanzata Andreina Mandelli (Alice Torriani).

La storia riparte tre anni dopo la tragica morte di Pietro Mori (Giuseppe Zeno), migliore amico di Vittorio e proprietario dei grandi magazzini. Nella Milano del 1959, Vittorio ha abbandonato il sogno di fare il pubblicitario e sta per riaprire il Paradiso grazie ai capitali di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), senza sapere di essersi alleato con il suo peggior nemico. Vittorio vive ancora il suo amore con Andreina, costretta a scappare dopo aver cercato di proteggere la madre accusata di essere la mandante dell’omicidio Mori, fin quando nella sua vita non arriva Marta (Gloria Radulescu), figlia ribelle dei Guarnieri, il cui rapporto sarà osteggiato da Umberto e Adelaide (Vanessa Gravina). Nel corso della storia s’intrecciano anche le vicende di altre famiglie, i Cattaneo e gli Amato, e delle cosiddette ‘Veneri’, ovvero le commesse Clelia (Enrica Pintore), Tina (Neva Leoni), Nicoletta (Federica Girardello), Roberta (Federica De Benedittis) e Gabriella (Ilaria Rossi).

Nella trasformazione in formato soap-opera, “Il paradiso delle signore” andrà anche in cerca di un pubblico più trasversale, generalista, e non solo femminile. Si vuole raccontare la giovinezza ma anche temi importanti come l’immigrazione, l’affermazione delle donne nel mondo del lavoro e le violenze. Tutto, comunque, concentrato in una storyline dalle atmosfere positive. La regia dei primi 180 episodi è firmata da Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini.

Fonti: Ufficio Stampa Rai / QuiMediaset / ANSA / ComingSoon / Isa e Chia

898 Risposte

  1. Miami90 ha detto:

    Comunque dato che han preso Monte, Striscia farà la guerra anche ad Endemol sicuro

  2. Gemini ha detto:

    L’anno prossimo a T&Q.

  3. Miami90 ha detto:

    Ossignur

  4. Cenerentola94 #bea ha detto:

    è la prof.ssa dell’eredità

  5. Gemini ha detto:

    Già doveva andarci quest’anno, ma ha rifiutato per fare il GF.

  6. Alessandro Stamera ha detto:

    Vediamo, visto che pure Ricci in quanto a ipocrisia e falsità non è messo male non so…

  7. Mister F (#ViD LUN-VEN 16:30) ha detto:

    Vittorio Conti allunga le mani… Vittò, #lemaniaposto

  8. Beddo ha detto:

    16:05 Inizia il Segreto

  9. darkap ha detto:

    Peccato che in daytime non ci potrà essere alcuna scena hot ahah

  10. Fede ha detto:

    @bubinoblog:disqus ho una richiesta per te! Però non so, è un po’ difficile… 🙁

  11. Miami90 ha detto:

    Guarda, dopo avercele sfrantecate, se non lo fa è per pura antipatia verso magnolia. Perché al momento non è stata chiusa la vicenda droca

  12. Cenerentola94 #bea ha detto:

    repliche del paradiso su rai premium dalle 17.10 alle 21.20 sabato 15.09

  13. Mister F (#ViD LUN-VEN 16:30) ha detto:

    Mai dire mai…

  14. Bubino ha detto:

    eccomi

  15. Beddo ha detto:

    Rivedo il Segreto dopo mesi ahaha

  16. Ciccio ha detto:

    Che orrore il cast del GfVip, tornerà agli ascolti della prima edizione, forse anche meno

  17. Fede ha detto:

    Domani sarebbe bello avere i target extra.. Esistono?

  18. Cenerentola94 #bea ha detto:

    tra l’altro andreina era cattivissima nella prima e poi nella seconda stagione un po’ meno

  19. Max ha detto:

    ogni sabato?

  20. Zeus ha detto:

    Su rai 1 forse ..ricordo a Centovetrine molte scene hot aahahahah

  21. Miami90 ha detto:

    Avranno scritto un buon copione. Già mi immagino si butteranno su Monte, la droca, la nuova immagine e il nuovo amorazzo

  22. Mister F (#ViD LUN-VEN 16:30) ha detto:

    Fidanzati ancor prima di conoscersi… ah, l’alta società…

  23. Cenerentola94 #bea ha detto:

    credo di si… anche perchè alla domenica mandano tutto può succedere 2 ancora

  24. Cenerentola94 #bea ha detto:

    arriva la polizia 😛

  25. Miami90 ha detto:

    Monte o tenta con la meteorina o con la Mazza. La Salemi non credo GHGH

  26. Max ha detto:

    ok grazie

  27. Zeus ha detto:

    4 ore una maratona troppo ….era meglio due ore il sabato e due la domenica

  28. Beddo ha detto:

    Cmq 10 min di Paradiso vs Segreto

  29. Mister F (#ViD LUN-VEN 16:30) ha detto:

    “CaraBBinieri, PoliZZia, arrestate tutti questi banditi…”

  30. Cenerentola94 #bea ha detto:

    magari faranno così tipo 19-21

  31. Modica2 ha detto:

    Che flop il gf vip di quest’anno

  32. darkap ha detto:

    Il triangolo no, non l’avevo considerato…

  33. Cenerentola94 #bea ha detto:

    finito paradiso
    ora anticipazioni di domani

  34. SALE ha detto:

    Che disastro sarà il gf vip quest’anno… con conseguente calo dei contenitori

  35. darkap ha detto:

    Solo 5 minuti vs. Segreto
    Rai 1 farà i promo per ogni puntata successiva

  36. darkap ha detto:

    “Buon inizio di settimana” e ci mancava una gaffe alla Giurato lol

  37. Miami90 ha detto:

    Paradiso praticamente fiction giornaliera. Dato che le fiction funzionano e pure in daytime in replica la presentano così. Vediamo se va

  38. darkap ha detto:

    Grazie per averci seguito 🙂
    Il liveblogging termina qui e riapre il Post Auditel

  39. Fede ha detto:

    Quotone.

  40. Bubino ha detto:

    Grazie a te per il mega post!!

  41. Modica2 ha detto:

    Vediamo la Guaccero

  42. Cenerentola94 #bea ha detto:

    yessss

  43. Mister F (#ViD LUN-VEN 16:30) ha detto:

    Fine della #maratonaDarkap
    Anticipazioni ViD senza la Francy

  44. Miami90 ha detto:

    Ma la Francy?

  45. Mister F (#ViD LUN-VEN 16:30) ha detto:

    Dopo…

  46. Gemini ha detto:

    Bubino, riuscirai ad avere le curve domani? Per il pomeriggio più che altro.

  47. darkap ha detto:

    Grazie per la compagnia Davide 🙂

  48. Bubino ha detto:

    Vediamo!

  49. Fede ha detto:

    Sta controllando i copioni? 😀

  50. Cenerentola94 #bea ha detto:

    bubino ha un nome??? ahahah ciao ruben 😛

  51. Miami90 ha detto:

    Pure la mattina magari

  52. Mister F (#ViD LUN-VEN 16:30) ha detto:

    Può darsi 😀

  53. Modica2 ha detto:

    Ma fare le repliche del paradiso in estate alle 14 o in prima serata no?

  54. Modica2 ha detto:

    Ma fare le repliche del paradiso in estate alle 14 o in prima serata no?

  55. Markos ha detto:

    Ormai è andata

  56. Daniela ha detto:

    Paradiso lento che aiutami a dire lento. A quest’ora poi è perfetto per conciliare il sonno

  57. cry ha detto:

    credo che con le serie prima non c’entra nulla e collegamenti che si estingueranno entro un paio di puntate.

  58. Gemini ha detto:

    Mattina non credo ci saranno grandi scossoni sinceramente, mentre il pomeriggio sarebbe più utile, per capire se resta stabilo o se cala.

  59. Modica2 ha detto:

    Che gran manza la Guaccero

  60. darkap ha detto:

    Ciao Beatrice 😛

  61. Miami90 ha detto:

    Secondo me c’è l’incognita della nuova PDC

  62. Gemini ha detto:

    Credo sia quello il traino che serve alla VID.

  63. cry ha detto:

    Paradiso lento per essere la prima puntata. Poi tutte le telenovele diventano così lente, soprattutto se durano 45-50 minuti a puntata.

  64. Cenerentola94 #bea ha detto:

    lo sai che non mi piace 😛 only beaa

  65. Gemini ha detto:

    Per me sarà stabile con l’anno scorso, non penso a crolli, considera poi la curiosità della prima puntata.

  66. MatteoQuaglia ha detto:

    i collegamenti con questa sono pari a zero

  67. Cenerentola94 #bea ha detto:

    le repliche le hanno fatte su rai premium delle due stagioni
    però il paradiso soap si potrebbe replicare in estate secondo modica

  68. Bubino ha detto:

    Ho due news di Canale 5, magari le sapete già!

  69. Miami90 ha detto:

    Bianca canta

  70. Cenerentola94 #bea ha detto:

    prova del cuoco 5/10
    vieni da me 6/10
    paradiso 7/10
    detto fatto 8/10

  71. nico.ma ha detto:

    dicci dicci… grazie!!!

  72. Fede ha detto:

    @bubinoblog:disqus chiudiamo qui e passiamo in home?

  73. Mister F (#ViD LUN-VEN 16:30) ha detto:

    Direttore dica

  74. Modica2 ha detto:

    Dicci bubi

  75. Bubino ha detto:

    Ok allora passiamo nel Post Auditel per riprendere le chiacchierate generiche di tv!

  76. Gigi Gx ha detto:

    CATERINA BALIVO CANCELLATA E LANCIATA NELL’IPERSPAZIO: Bianca Guaccero è fantastica a Detto Fatto.

  77. Modica2 ha detto:

    Le mie pagelle:
    7/10 Storie italiane, l’infotainment moderno di Rai 1, promossa a pieni voti Eleonora Daniele
    6/10 Forum
    5/10 il programma deve carburare, molto brava la isoardi
    Rimandata la Balivo, quello che ho visto mi è sembrato un gran no sense
    6/10 uomini e donne, pattume a gogò all’inizio, dopo si è ammosciato con Ida. Peccato
    8/10 il paradiso delle signore. Finalmente una soap italiana su Rai 1, bella trama e di buona fattura
    8/10 Bianca Guaccero a detto fatto, spigliata e solare, spero in un suo passaggio su Rai 1

  78. Niki 00 ha detto:

    Sembrava che Vieni da me fosse un capolavoro è invece una grande delusione

  79. Alextv ha detto:

    Booooooom ViD scorpora il programma in 2 parti. Paura della D’Urso ???

  80. Beddo ha detto:

    Amoroso ha oscurato i social!

  81. darkap ha detto:

    Questo inizio di nuova pdc è disastroso, ma non per colpa della isoardi. Autori con idee bruttissime, studio morto, atmosfera fredda, collegamenti indecenti, musiche al piano horror. Promuovo solo grafica di ricette e replay, pure l’orologio fa schifo. Momento peggiore che doveva essere il migliore, il finale della gara dei cuochi.

  82. Prisco ha detto:

    Povero Gerry che per fare un misero 15-16% deve andare al Tg5 e ricordare che lui esiste e Caduta libera è tornato sul 5….fossi stato in lui sarei andato anche dalla de Filippi e dalla d’Urso oggi….

  83. CT ha detto:

    intanto qui sabato e’ ripartito Strickly come Dancing (Ballando con le stelle) e parte col botto

    piu di 8 milioni ed il 40% di share!

  84. CT ha detto:

    cmq di Ellen non c’e’ nulla…ma questi hanno “comprato” un format che poi non puoi comprare…e’ come se io comprassi il format “fiorello” e poi non ho fiorello!!!!

  85. Miami90 ha detto:

    Si chiamava in un altro modo

  86. forax ha detto:

    Ma il pubblico di rai2 è solo in parte quello di canale 5.
    Poi molti sono andati sul 2 perché sull’ 1 c erano robe come verdetto finale o greco
    Ora le due proposte sono molto simili

  87. Gabriele ha detto:

    Buon pomeriggio.
    Mi è piaciuta la Isoardi alla PDC, la Balivo non mi sta piacendo invece, bravissima la Guaccero.
    Vieni da me tra l’altro tra Detto Fatto, Sportello e U&D rischia tantissimo, l’alternativa era fare proposte maschili proprio come Zero e Lode che per giunta costava quasi zero.

  88. Modica2 ha detto:

    Maria avrà sganciato il carico da 90, non oso immaginare se la Balivo ingrana che cosa tirerà fuori dal cilindro

  89. CT ha detto:

    ma questa signora bionda dalla balivo sa i caxxi di tutti? XD

  90. andreatv99 ha detto:

    Non è male come programma, ma ha due difetti: una brutta regia che ha avuto vari problemi tecnici oggi e l’intenzione di puntare sul pubblico di Uomini e Donne e di Detto Fatto. Il pubblico maschile giovane che l’anno scorso seguiva Zero e lode seguirà anche la Balivo?

  91. andreatv99 ha detto:

    Concordo su Bianca Guaccero. Pensavo fosse inesperta, invece ho trovato una conduttrice spigliata e che trasmette positività. Ottima la scelta di puntare su di lei. Inoltre mi sembra sia già entrata in sintonia col cast.

  92. Modica2 ha detto:

    Bello il paradiso delle signore, sembra una fiction da prima serata, la Gravina poi trashissima

  93. Zeus ha detto:

    Paradiso promosso..Balivo non male ma deve migliorare ..vedremo domani cosa diranno gli ascolti!

  94. darkap ha detto:

    Giudizi…

    Forum 6/10 (solita minestra, ma infranta la promessa del nuovo studio)
    La prova del cuoco 3/10 (debutto horror, ma le colpe non sono della Isoardi)
    Vieni da me 7/10 (bello studio, idea carina, ma non fa per me… datemi Greco)
    Detto fatto 9/10 (molto brava la Guaccero a prendere il timone)
    Uomini e donne 7/10 (niente da dire, il solito)
    Paradiso delle signore 7/10 (sembra ben fatta -per ora-, Gravina top)