PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ
AMORE PENSACI TU PRIMA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5
Questa sera, in prime time su Canale 5, parte la nuova fiction “Amore pensaci tu“, prodotta dalla Publispei di Verdiana Bixio per RTI. Basata sul format della serie australiana “House Husbands”, la fiction è editata in un formato di dieci puntate da 90 minuti cadauna, diretta da Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano. In essa il racconto della vita di quattro papà a tempo pieno che, contrariamente a quando avviene solitamente in Italia, si occupano del menage familiare, spendendosi in prima persona per la crescita e l’educazione dei figli e occupandosi della casa, in una inusuale scelta di vita, a volte decisa dal destino. Nel cast artistico troviamo un nutrito gruppo di attori come raramente capita nelle produzioni a lunga serialità, partendo dai protagonisti Emilio Solfrizzi, Valentina Carnelutti, Filippo Nigro, Giulia Bevilacqua, Fabio Troiano, Giulio Forges Davanzati, Carmine Recano, Martina Stella, con la partecipazione di Giuliana De Sio, a cui si affiancano gli attori che interpretano i giovani figli Margherita Vicario, Benedetta Gargari, Emanuele Macone, Miranda Ardovino, Giulietta Rebeggiani, Alessia Manicastri e i gemelli Morandi (Leonardo e Jacopo, ovvero gli amati nipotini di Gianni Morandi, figli di Marco).
Quattro nuclei familiari attorno ai quali si intrecciano le trame di “Amore pensaci tu” e a cui sono state assegnate le definizioni di “famiglia staffetta” (i Cordaro, alias Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti), “famiglia capovolta” (i Pellegrini, ovvero Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua), “famiglia di fatto” (i Carofiglio, con Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati con l’ingombrante suocera Tina, al secolo Giuliana De Sio) e l’immancabile “famiglia dei sogni” (i La Neve, interpretati da Carmine Recano e Martina Stella). Di seguito le composizioni dei quattro nuclei familiari e, in grandi linee (per non togliere il gusto di scoprirlo sera dopo sera), le dinamiche che animeranno le serate su Canale 5.
LA FAMIGLIA STAFFETTA: Quella di Luigi e Gemma (Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti) è la “famiglia staffetta”, in cui lui ha lavorato per una vita intera ed ora è obbligato ad occuparsi per la prima volta delle sue tre figlie permettendo così alla sua compagna di dedicare più tempo a sé stessa. Gemma infatti è stanca di mettere da parte la sua vita professionale e privata a favore delle figlie di Luigi, Chiara (Margherita Vicario) e Camilla (Benedetta Gargari), e decide dunque di mettere il compagno davanti alle sue responsabilità di padre. Luigi è un uomo all’antica, testardo e duro fuori ma estremamente tenero ed affettuoso dentro, amante del suo lavoro. È costretto a sacrificare il comando della piccola ditta edile di famiglia a vantaggio della figlia maggiore, per occuparsi per la prima volta in maniera seria delle sue figlie.
LA FAMIGLIA CAPOVOLTA: Quella di Marco e Anna (Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua) è la “famiglia capovolta”, in cui l’uomo, che aveva messo da parte ogni ambizione per dedicarsi al ruolo di “mammo”, ritrova ora il piacere della sua professione rimettendo in discussione l’equilibrio familiare. Per lui, che cucina divinamente e che ha sempre un occhio all’orologio pronto per accompagnare ovunque la sua Penelope, recuperare la posizione perduta in ufficio in mezzo a colleghi più giovani e ambiziosi, sarà difficile. Anna invece è un bravo medico, perfezionista ed ambiziosa ma dovrà imparare a trovare la misura tra il suo lavoro e l’equilibrio della casa. In caso contrario, dalla sua mania di controllo, rischia di smarrire proprio quello che ama di più: la famiglia.
LA FAMIGLIA DI FATTO: Quella di Francesco e Tommaso (Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati) è invece la “famiglia di fatto”, composta da una coppia gay che si ritrova alle prese con la crescita della nipotina Stella e con l’ingombrante presenza della suocera Tina (Giuliana De Sio). Francesco è pienamente immerso nella missione di crescere la bambina, ma fa un po’ di fatica a comunicare con Tommaso rispetto alla sua educazione, e soprattutto a sopportare le ingerenze della suocera! La madre di Tommaso infatti entra senza complimenti nella vita della famiglia: è una donna attiva ed energica che non si ferma neanche di fronte alle difficoltà della vita ma che nasconde in realtà una grande paura della solitudine.
LA FAMIGLIA DEI SOGNI: Quella di Jacopo ed Elena (Carmine Recano e Martina Stella) è la “famiglia dei sogni”: definizione ironica, dal momento che la coppia è separata e alle prese con l’affidamento dei figli. Jacopo, giocatore di serie A e amante dei vizi della vita, con i suoi eccessi ha compromesso la sua carriera, il matrimonio con Elena ed il rapporto con i pestiferi gemelli Kevin e Leone (Leonardo e Jacopo Morandi) e la piccola Zoe. Elena, stanca di sopportare le continue sregolatezze del marito, lo lascia e trova stabilità e affidabilità tra le solide braccia di Roberto (Alberto Molinari), impeccabile procuratore calcistico ed ex migliore amico di Jacopo. Il ritorno e il cambiamento di Jacopo però metteranno in dubbio questo suo nuovo equilibrio!
[line]
Trama di AMORE PENSACI TU PRIMA PUNTATA
Primo episodio: “I bambini stanno bene” – Quattro padri, quattro paternità diverse: Luigi classico “maschio latino” ha una ditta di edilizia e tre figlie da tre donne diverse. Chiara lavora con lui, mentre con Camilla ha un rapporto conflittuale, che peggiorerà una volta scoperto che è incinta a 16 anni. La compagna Gemma, infermiera, gli chiede di aiutarla con la piccola Caterina ma lui tergiversa. Al contrario Marco ex pubblicitario che ha rinunciato alla carriera per crescere l’ultimogenita Penelope , ora ha deciso di tornare a lavoro. La moglie Anna, medico, non ne è felice ora che le si prospetta uno scatto di carriera lavorando con l’ex fidanzato Dario ad un progetto di ricerca che la terrà ulteriormente occupata. Francesco è il papà apprensivo della piccola Stella , figlia della sorella deceduta del suo compagno Tommaso. Jacopo , ex calciatore in disgrazia, è tornato da Londra per riconquistare la ex moglie Elena e l’affetto dei tre figli. Nicola, figlio nerd di Anna e Marco, incontra per caso Camilla e ne rimane folgorato.
Secondo episodio: “Equilibrismi” – Gemma scopre tramite una gaffe di Nicola che Camilla è incinta e che la gravidanza è a rischio. Luigi non prende bene la notizia ma costringe la ragazza a trasferirsi a casa loro addossandone la responsabilità a Gemma che ne è infastidita. La ragazza ce l’ha a morte con Nicola. Marco è geloso del lavoro di Anna con Dario e, ascoltando il consiglio di Luigi, va a riprendersi l’incarico da Jennifer a cui aveva nuovamente rinunciato per seguire i figli. Jacopo tenta di recuperare Elena, ma Roberto fa di tutto per intralciarlo. Per evitare che Tina si fermi a casa loro, Francesco ingaggia un amico attore Filippo e mette su una pessima pantomima che la donna non tarda a scoprire.
[line]
Segue la consueta tabella, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti della nuova fiction “Amore pensaci tu” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.
Amore Pensaci tu · Canale 5 · Prima Visione TV | ||||
---|---|---|---|---|
Episodio | Sinossi | Data | Audience | Share |
Primo Episodio | ![]() |
17/02/2017 | 3.277.000 | 12,48% |
Secondo Episodio | ![]() |
17/02/2017 | 2.567.000 | 11,95% |
Con la presente tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul portale Video Mediaset e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene la puntata, dando l’opportunità al lettore di rivedere la trama dell’episodio.
[line]
Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Striscia la notizia” su Canale 5, per assistere al primo appuntamento della nuova serie targata Publispei – RTI, “Amore pensaci tu“, che seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.
Buona visione … con BubinoBlog!!
A 4 milioni secondo me non potrebbe mai arrivarci, è davvero troppo lenta.
Vi ringrazio per la partecipazione numerosa al live e per “Amore pensaci tu” appuntamento a domani mattina per l’aggiornamento della tabella Auditel e a venerdì prossimo per la seconda puntata.
Ciao Ital e buonanotte a tutti.
Buonanotte a tutti ….
Ciao mitico Frank !
Alla prossima !
Venerdì se raddoppia … Bacon ….sarò costretto a registrare una delle due ….
Se supera i 3 milioni …e’ già’ un miracolo…purtroppo ….
Serata con tante proposte e poi diciamocelo … chi si fida …di fiction Mediaset dopo tutte le immondizie trasmesse negli ultimi anni …
Solo ad esempio …. Meritava di più …. invece gli ascolti sono stati insoddisfacenti nonostante ottimo lavoro Tao 2 …
Il saluto dello staff dal profilo ufficiale
Fiction carina, senza grandi pretese e sottolineo con un ricco e bel cast attori ….
Se anche cosi fiction Mediaset non decolla …
Meglio che si diano alle spagnolate …
Voto 6/7 … di incoraggiamento …
Veronica, effettivamente a Mediaset non hanno ben capito che Canale 5 NON è RaiUno e che possono mandare una sola fiction alla volta, facendo dei raddoppi in caso di ascolti deludenti. A ciascuno il suo
Mamma i Cesaroni meritavano un finale degno di nota. Lo faranno tra 10 anni, come hanno ripreso il bell delle donne…ahaha
Se va male considerando che sono 10 puntate saranno cavoli amari. Io,spero in almeno 3,5
Stime: 3,5 milioni e mezzo sul TC
TC intorno al 15-16% di share come Solo
Per me è promossa,le darei un 8,5.
Mi è piaciuto nel complesso tutto,ma adoro la storia di Francesco e il compagno e la suocera Tina .
Spero solo non vada sotto il 10-12%…. Di solito le poche fiction che seguo floppano tutte…
Sale, penso che si potrebbe arrivare a 4 milioni?
Comunque lo spero. Publispei già non meritava la cancellazione de I Cesaroni, con quell’ultima stagione nettamente migliore delle precedenti.
Mi piace molto le musiche che hanno usato, ad esempio.
Magari viene premiata la novità, come accaduto con “Solo la serie”
per me fiction carina e godibile e fatta di qualità e nnt trash becero e volgare; insomma promossa ma purtroppo prevedo flop di ascolti
Nonostante la lentezza devo dire che ci sono dei bei spiragli che mi incitano a seguire la seconda puntata
Vediamo come evolve la storia
Io dico solamente che è lenta, fatta bene ma non ti tiene incollato
Sanfrank
Su Twitter vedo tanti commenti positivi e approvazione verso la fiction che secondo molti brilla tra il piattume degenrale di Fiction Mediaset
Tu quanto ti aspetti?
A me è piaciuta tantissimo
Tuttavia domani ci sarà da fare i conti con i meter. Oggi c’erano molte novità anche sulle digitali native. Si tratta di capire quanti hanno deciso di vedere la fiction di Canale 5
Ragazzi a me è piaciuta molto. Ho trovato la storia di Francesco e Tommaso (la famiglia di fatto) non stereotipata e già con questo la fiction guadagna punti.
Il cast è molto buono nel complesso
F.A.N.T.A.S.T.I.C.A
PROMOSSA!
sono contento ottimo lavoro della Publispei 🙂
La cosa che spero almeno e che per quanto lenta dia non debutti meno di Bello delle Donne
Perché il cast boom e competente nella recitazione e la colonna sonora salvano la fiction
Come voto finale darei un 6- nonostante la trama lenta è da rivalutare, guardando come farò la seconda puntata
Mi aspettavo di più, ma è carina, la fiction che si fa guardare senza troppo pretese. Non è proprio commedia.
Voto: 4 –
Micene
Ti ripeto …dove vivi?
Antimafia e’ il mio fumettone preferito ….
Cesaroni OK ….ma solo le prime … stagioni …
Era comunque più comedy ….di questa …certamente!
No era una cartina, non so se tabacco o erba ihih
Ma non era una sigaretta?
Comunque su Twitter vedo tanti commenti positivi per Amore Pensaci Tu
Veronica, diciamo che nella felicità provavano a far ridere, ma ci riuscivano poche volte.
Son pronto a scommettere che questo è uno scarto Rai che non ha convinto la Andreatta.
Publispei come Lux?
Fede
Io l’ho detto, mi ricorda tps.
Invece la felicità aveva una forma più spiccata di commedia rispetto a questa.
L’unica possibilità che avrebbe questa fiction è che il pubblico over abbia abbandonato la Clerici nel vedere come la Berte abbia trattato i bambini nonostante ci sia Il Volo
Ma non credo e penso parta ad un 10% che Canale 5 si porterà dietro per ben 10 settimane
Ital hai mai visto squadra antimafia, i cesaroni? Ecco…
I programmi di Rai1 partono sempre bene poi crollano alla seconda. Si sa
E’ carina, ben recitata ….
Aspettare la fine di una puntata prima di dare giudizi perentori ….forse e’ troppo ?
Non farà grandi ascolti … purtroppo a meno di un miracolo ….Ma qualitativamente e’ sopra gli standard …bassi …della rete …
Questo è il seguito Fede
“Nulla succede”
Master, furbacchione… 😛 I gialli sono più lenti, se questa è veramente lenta come dite potrebbe essere come Tutto può succedere.
La Publispei ha sempre lo stesso difetto, fare 1000 puntate e nella prima non far succedere una mazza. Ma chi l’ha visionata l’ha approvata in dormiveglia?
Ecco Tina dei Boom alias Annalisa dei flop
Sicuramente essendo 10 puntate la trame deve prendere qlk sviluppo importante e consistente… Altrimenti noiaa
Pizzofalcone era con meno ritmo di questa quindi capisco che per qualcuno sia un passo in avanti GHGHGHGHGH
Ma cos’è quel programma della Clerici?
Mamma mia
Devono fare 5 fiction boom in fila, solo così tornerà il pubblico
Fiction troppo lenta
Partirà direttamente dal 10 domani
Ital non cerco un ritmo usa, cerco un ritmo…..
X ora non è ne dramedy ne comedy
La felicità parti all’ottava puntata, nel momento in cui lei lasciò il fidanzato per scappare col protagonista. Prima era piatta pure la trama della felicità
Micene
Se cerchi ritmi americani nelle fiction italiane …sei fuori ….
Carina la fiction ma non c’è una trama orizzontale ma tante trame ! X me floppa a prescindere dalla qualità e della trama ma x rifiuto verso fiction Mediaset
Per me la felicità era più commedia, a me piacque molto.
Questa pure è carina, buon cast ma manca qualcosa. Anche se diversa, mi ricorda tps.
Promo Boom Segreto con sottofondo All of me! hernando e Camila sembra piacciano molto
Qualcuno ha capito la trama?
Fantastica Giulianona ….
Bravo Nigro ….e Troiano …
Su Twitter all’arrivo della De Sio si son svegliati tutti 😀
che bel culo la bevilacqua
Fede io ancora non ho capito la trama. Faranno come nella felicità in cui la trama parti all’ottaba puntata?
Ital, ani proprio farti cadere le bocce fino ai piedi?
Non guardo aressate ne garkate, guardo serie americane e qualcuna italiana. E le cose flosce non mi piacciono
Buonasera. Avevo iniziato a vedere Rai1, ma che trasmissione è?? Leggo che la fiction non vi sta piacendo molto, ma dovrò recuperarla. Settimana prossima Rai2 al botto oppure il venerdì diventerà giornata facile facile?
Sto seguendo poco perché ero a lavoro; che siamo diventati esigenti però eh ??
Ma chi ha fatto il palinsesto di C5??? Isola contro partitone e Philomena al giovedì^^ il diavolo veste prada??? no comment
Zia Pina segue la Clerici e il Volo ….
Io seguo con piacere questa fiction …che comunque mi pare più adatta …. a Rai 1 …..o sbaglio ?
Come potrà’ piacere al pubblico …. di Segreto, Garkate e Isole ?
Io vi abbandono GHGHGH
Che roba noiosa
Altri soldi buttati dall ex Dirigenza
Mi sa che bisogna riprendere a vedere direttamente a Settembre
A domani
BubinoBlog in mezzo ai profili ufficiali :yahoo:
Anche a somma vesuviana c era il postino di c e posta hanno pubblicato uba foto
Che bravi i curatori del profilo ufficiale di #AmorePensaciTu
Mi sto appisolando. Ma l’ha scritta Morfeo?
Oh Meo dio cit
Frank, però lo share la notte dovrebbe salire, non scendere. Cioé se lo share cala così a burrone significa che un botto di telespettatori non ha gradito.
Sanfranck crolla pure dopo il primo blocco
Quello non e’ normale
Confermo che Ital è un assiduo frequentatore del Fiction Club, anche quando alcuni (Master 😆 ) sfanculano le fiction dopo risultati deludenti
Micene
Dove vivi ? Ah ah ah ….
Io sono spesso nel salotto fictionario …di Frank …sia di prodotti Rai che Mediaset ….
Ferilli …e’ il mio candidato a sindaco di Roma …
se la Raggi si dimettesse …ih ih ih …
La voglio uguale …a quella della fiction …
Comunque su Dopofiction è più normale il calo, visto che in chiusura la fiction era almeno al 28%.
Nulla togliere a L’intervista che ha fatto una faticaccia a risalire dagli inferi, visti gli ascolti del film in replica, ma bisogna essere onesti.
È un po’ come dire alla D’Urso che è regina dei crolli (ed è disonesto, a mio parere). Ma quando il programma che la precede fa il 30%, è normale vedere una curva che crolla
Vista.
Se ci fosse stata Mariah ieri, dopo fiction al 5% ihihih potrebbe crollare settimana prossima
La voce di Napoli ha scritto che oggi a Giugliano ci stava il postino di c’è posta per te
E’ come MatriMoni niente da fare
Venerdi prossimo Guanciale al 16% Ghghgh
http://www.tvblog.it/post/1426000/analisi-auditel-un-passo-dal-cielo-iv-fra-anche-se-e-amore-non-si-vede-e-live-on-stage
L’inquinamento fa brutti scherzi, povere bestie 😆
secondo blocco della fiction un pò migliore del primo
ma sempre troppo piatta.
Da vedere solo in gionrate dove in tv non ci sta un tubo in pratica…
Non tiene quella trama da farti rimanere incollato peccatto.
Cast promosso e Musiche.
Quella parte al 21 iniziale e’ di Insinna vince per quello
Poi però tonfa al 15 e tutto un crollo continuo fino al 12
Mettete il link? Io non la riesco a trovare
Dopofiction dal 30 % al 13 % ahahhah
stravince Costanzo
tutto in calo il dopofiction.
AHAHAHA CURVA HORROR INSINNA
Dany boh così avevo letto
Micene, le sono uscite le curve di Hit su TvBlog
Comincia a succedere qualcosa
Dany dove lo hai visto?
Mamma mia…. piatta piatta piatta, dove sta Giuliana?
MASTER
Avevi detto che in sovrapposizione DopoFiction era sopra Costanzo ieri sera, ma non è vero. Insinna e Frassica sono nettamente sotto con una curva tutta calante
Trash
finito un episodio e non e successo nulla ahahahha
aspettiamo l’arrivo di Tina
Ecco il secondo episodio. Sta per arrivare nonna Tina
Ital hai visto rimbocchiamoci le maniche? Choc
I temi musicali sono davvero belli. Ottima scelta
Il Delfino …. amico della Ferilli …
La pizzaiola …e’ figlia di Solfrizzi ….
Siete abituati a certe schifezze …
Master tu ti intendi di fiction come di canzoni Sanremesi ?
Micene
Leggi il post … Ha fatto una fatica Frank a preparare questo bel post …
Mi pare chiaro …. che per lo sviluppo della trama … bisogna date un po di tempo …
Ciao Ital caro, sei anche tu del team? Bene!
Giuliana de Sio nella fction si chiama Tina??
So Gio una roba SenZa senso ahahah
Su Twitter lo stanno massacrando GHGHGH
Master, ma che cacchio. Vai a vedere la concorrenza ahjahahaahahahaah
Mo che lo sa Scheri, ti disereda 😆
Basta Co sta caxxxo di Ares sempre in mezzo quando si fa una critica ad una fiction
Che palle
Ital io non ho capito la trama, che centra la Ares?
IL programma della Clerici e così brutto??
alla pubblicità oggi ora mi sono dimenticato ahahah
Ciao Raga …Hello mitico Frank
Questa comedy …e’ carina …la trama si svilupperà …. credo ?!?
Ottimo cast attori …..
Inizio normale di presentazione ….
Certo …se siete abituati …alle tremende aresate …
Buonasera, a me sta piacendo molto la fiction
Master la Bertè sta facendo show. Protesta del moige in arrivo?
Boh Am me sta piacendo anche se bisogna capire ancora la trama xd
Davvero
L’isola non ti attira di vederla nemmeno dal promo ahahahah
per carità anno dell’isola da dimenticare.
Il programma della Clerici e’ immondo
Promo noioso persino per L’isola xD
Si ma le prime puntate sono importanti, se non si capisce manco la trama stiamo a cavallo.
Di la la Bertè sta distruggendo i ragazzini, ad uno ha detto che somiglia a Malgioglio ihih
Manca una trama forte per ora
Inizio che non attrae…..Sembra banalotta
Non sarà mica un altro progetto cestinato dalla Rai?
Spero Cesarano faccia un lavoro migliore
Concordo
carina e basta
trama che non si riesce a capire
Mah.. Piatta per ora.
Non so che ascolto possa fare, speriamo bene.
La trama è che i papà nn ci sannk fate con i figli
Nel mio Twitter, l’hashtag #AmorePensaciTu è già terzo
Eccomi
Per ora non mi prende ma aspetto un altro blocco.
Belle alcune colonne sonore ma la trama non si capisce concordo
Vero Artax. Saltato il break delle 21.55
Fortuna che ero già passato dal bagno 😆
Continuo a non capirne minimamente la trama… non hanno spiegato una mazza
Choc blocco di 30 minut?
A, dimenticavo. Come tutte le serie Publispei, grande importanza al reparto musicale
È carina… però nulla di irrinunciabile che ti spinge a stare attaccato alla TV
Io non capisco la trama
Secondo me a Master potrebbe piacere
Non e una porcata al momento
sta di fatto che trama ancora così così
ci sono stati inizi ancora più peggiori di questi.
Per ora sciapa, vediamo se si riprende
La Vicario è brava, non trovate?
Aspetto il commento di master
PORCATA INGUARDABILE
ahahahaha
Il ragazzone alto che stava con nigro ha una faccia conosciuta. Dove stava? In qualche reality?
Ciao sanfrank :yahoo: sono in fissa con la canzone di Maria nazionale di Sanremo 2013, già mi piaceva tantissimo quando la sentii al festival ed era la mia preferita, ma poi me la ero scordata ed oggi chissà perché mi è tornata alla mente, che trash c’è l’ho nelle cuffiette da tutto il giorno, bellissima :mail: non riesco a smettere di cantarla..CHE DONNA MARIA NAZIONALE
Ragazzi, ho fb invaso dall’immagine della Bertè che offende un bimbo, con successive lacrime.
Moige allo sbrocco?
Trash Sanfrank 😆
La Stella è scarsina secondo me
È vero. Pure su Wikipedia parla di dramedy
Ciao Raiset
Trash i bambini nello scuolabus ahahah
Buona seraaa..trash è da tutto il giorno che sono in loop con Maria Nazionale e la sua canzone boom “é colpa mia” di Sanremo 2013 :yahoo: https://youtu.be/nqzudGqXc0E che donna boom
C’è anche la figlia di Lino Banfi. Quanto mi piace Rosanna Banfi.
Inizio col botto. Sti pargoli li chiuderei nel cesso per ore ed ore
Trash i bambini
In realtà Ermesy disse più di una volta che è un dramedy non una comedy
I nipotiniiii di Gianni Morandi. Crescendo anche loro avranno le manone come il nonno? 😆
Ma non era una commedia? E le risate dove stanno?
Pure il ragazzo gay del medico c’è, belli questi sms.
Ma questa non è Nina dei Cesaroni??
Sigla bocciata
Rosanna Banfi e giorgia wurth ottimo cast femminile
Braviiii bella sigla ci han presentato già gli accoppiamemti
Che sigla ahahahahah
Sigla trash
Ciccio a canale 5 stanno ubriachi si sa
Ecco che inizia
Le manine laboriose tante cose sanno far lalalala
Buonasera a tutti. Io mi aspetto molto, mi piace il genere commedia della publispei. Infatti l’ anno scorso ho adorato è arrivata la felicità. Anche qui c’ è la Bevilacqua.
Grazie Micene.
Ho visto che anche Mediaset ha fatto questa divisione che poi hanno ripreso tutte le guida tv e l’ho voluta riportare anch’io con una nota di colore e gli immancabili collage amatoriali fatti con le mie manine deliziose ahahahahah
Ma il tg5 deve promuovere le fiction alle 20 davanti a 5mln di persone non alle 13 davanti a 3mln
Ah si? L’attrice che faceva stella in ris5?
È bravissima a mio avviso
Sanfrank ma non è un dubbio.. è proprio una certezza che flopperà come matrimoni
Nel cast c è anche Gioia Mia, vediamo come se la cava in ruoli comici
Micene quella è la famosa GIOIA MIA di SAM
Non nascondo che il terrore che faccia come Matrimoni e altre follie ce l’ho anche’io ma non lo avevo scritto per scaramanzia 😆
Il tg5 l ha pubblicizzata alle 13con un servizio cosi ho letto sul blog
Ora ci vorrebbero solo 2 minuti di pubblicità invece che i soliti 6/7
Questa ha fatto ris5, interpretava Stella, la fidanzata di Vincenzo de Biase (Ugo Dighero)
Striscia sbaracca alle 21:28
Tg5 veramente vergognoso, schifo proprio
Striscia pubblicizza la fiction con le papere
Importante per fiction mediaset è ritrovare qualità e belle storie, continuando senza calare.
Prima bisogna ritrovare le belle fiction, poi puntare agli ascolti
Kanlio domani parte direttamente a 2,6 milioni e 12% come matrimoni…
La pagina fb attualmente conta 6570 likes
Per fare un paragone Solo prima dell’esordio ne aveva circa 4000
Micene le publispei non sono mai volgari…
SHOCK AI NUOVI MOSTRI
Su Twitter c’è un’attesa per questa serie imbarazzante…
Un tweet ogni 5 minuti
Ahahahahah
Sera
Complimenti a sanfrank per il post dettagliato, ha separato le 4 famiglie così è più chiaro.
Guardo anche io la fiction, spero non sia volgare come il bello delle donne
Sanfrank speriamo, sembra fatta bene, poi il cast è ottimo
MA CHE NE SA L’ ARES
Io commento e come, anche se spero che la Clerici ritrovi la sua strada con Standing ovation
Ho grandi aspettative da questa serie. Speriamo bene, perché con questo cast, mi piacerebbe proprio che si proponesse una nuova stagione.
Buonasera! Qualcuno commenta la fiction o state tutti a guardare la Clericiata? GHGHGH
Buonasera a tutti.
Stasera questa fiction sarà la mia scelta e commenterò con il Fiction Club questa nuova serie della Publispei che punta a bissare il successo della splendida I Cesaroni.
Per Fiction Mediaset, sarà l’occasione di ritrovare il tanto desiderato riscatto?
… Lo sapremo domani mattina. Ma questa sera tutti su Canale 5 (semicit.) per “Amore pensaci tu”