Crea sito

PARTONO OGGI – SPECIALE FICTIONERÒ
AMORE PENSACI TU PRIMA PUNTATA
IN PRIMA ASSOLUTA SU CANALE 5

AMORE PENSACI TU PRIMA PUNTATA CANALE 5 EMILIO SOLFRIZZI

Questa sera, in prime time su Canale 5, parte la nuova fiction “Amore pensaci tu“, prodotta dalla Publispei di Verdiana Bixio per RTI. Basata sul format della serie australiana “House Husbands”, la fiction è editata in un formato di dieci puntate da 90 minuti cadauna, diretta da Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano. In essa il racconto della vita di quattro papà a tempo pieno che, contrariamente a quando avviene solitamente in Italia, si occupano del menage familiare, spendendosi in prima persona per la crescita e l’educazione dei figli e occupandosi della casa, in una inusuale scelta di vita, a volte decisa dal destino. Nel cast artistico troviamo un nutrito gruppo di attori come raramente capita nelle produzioni a lunga serialità, partendo dai protagonisti Emilio Solfrizzi, Valentina Carnelutti, Filippo Nigro, Giulia Bevilacqua, Fabio Troiano, Giulio Forges Davanzati, Carmine Recano, Martina Stella, con la partecipazione di Giuliana De Sio, a cui si affiancano gli attori che interpretano i giovani figli Margherita Vicario, Benedetta Gargari, Emanuele Macone, Miranda Ardovino, Giulietta Rebeggiani, Alessia Manicastri e i gemelli Morandi (Leonardo e Jacopo, ovvero gli amati nipotini di Gianni Morandi, figli di Marco).

AMORE PENSACI TU PRIMA PUNTATA CANALE 5 EMILIO SOLFRIZZI

Quattro nuclei familiari attorno ai quali si intrecciano le trame di “Amore pensaci tu” e a cui sono state assegnate le definizioni di “famiglia staffetta” (i Cordaro, alias Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti), “famiglia capovolta” (i Pellegrini, ovvero Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua), “famiglia di fatto” (i Carofiglio, con Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati con l’ingombrante suocera Tina, al secolo Giuliana De Sio) e l’immancabile “famiglia dei sogni” (i La Neve, interpretati da Carmine Recano e Martina Stella). Di seguito le composizioni dei quattro nuclei familiari e, in grandi linee (per non togliere il gusto di scoprirlo sera dopo sera), le dinamiche che animeranno le serate su Canale 5.

AMORE PENSACI TU PRIMA PUNTATA CANALE 5 EMILIO SOLFRIZZI

LA FAMIGLIA STAFFETTA: Quella di Luigi e Gemma (Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti) è la “famiglia staffetta”, in cui lui ha lavorato per una vita intera ed ora è obbligato ad occuparsi per la prima volta delle sue tre figlie permettendo così alla sua compagna di dedicare più tempo a sé stessa. Gemma infatti è stanca di mettere da parte la sua vita professionale e privata a favore delle figlie di Luigi, Chiara (Margherita Vicario) e Camilla (Benedetta Gargari), e decide dunque di mettere il compagno davanti alle sue responsabilità di padre. Luigi è un uomo all’antica, testardo e duro fuori ma estremamente tenero ed affettuoso dentro, amante del suo lavoro. È costretto a sacrificare il comando della piccola ditta edile di famiglia a vantaggio della figlia maggiore, per occuparsi per la prima volta in maniera seria delle sue figlie.

LA FAMIGLIA CAPOVOLTA: Quella di Marco e Anna (Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua) è la “famiglia capovolta”, in cui l’uomo, che aveva messo da parte ogni ambizione per dedicarsi al ruolo di “mammo”, ritrova ora il piacere della sua professione rimettendo in discussione l’equilibrio familiare. Per lui, che cucina divinamente e che ha sempre un occhio all’orologio pronto per accompagnare ovunque la sua Penelope, recuperare la posizione perduta in ufficio in mezzo a colleghi più giovani e ambiziosi, sarà difficile. Anna invece è un bravo medico, perfezionista ed ambiziosa ma dovrà imparare a trovare la misura tra il suo lavoro e l’equilibrio della casa. In caso contrario, dalla sua mania di controllo, rischia di smarrire proprio quello che ama di più: la famiglia.

AMORE PENSACI TU PRIMA PUNTATA CANALE 5 EMILIO SOLFRIZZI

LA FAMIGLIA DI FATTO: Quella di Francesco e Tommaso (Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati) è invece la “famiglia di fatto”, composta da una coppia gay che si ritrova alle prese con la crescita della nipotina Stella e con l’ingombrante presenza della suocera Tina (Giuliana De Sio). Francesco è pienamente immerso nella missione di crescere la bambina, ma fa un po’ di fatica a comunicare con Tommaso rispetto alla sua educazione, e soprattutto a sopportare le ingerenze della suocera! La madre di Tommaso infatti entra senza complimenti nella vita della famiglia: è una donna attiva ed energica che non si ferma neanche di fronte alle difficoltà della vita ma che nasconde in realtà una grande paura della solitudine.

LA FAMIGLIA DEI SOGNI: Quella di Jacopo ed Elena (Carmine Recano e Martina Stella) è la “famiglia dei sogni”: definizione ironica, dal momento che la coppia è separata e alle prese con l’affidamento dei figli. Jacopo, giocatore di serie A e amante dei vizi della vita, con i suoi eccessi ha compromesso la sua carriera, il matrimonio con Elena ed il rapporto con i pestiferi gemelli Kevin e Leone (Leonardo e Jacopo Morandi) e la piccola Zoe. Elena, stanca di sopportare le continue sregolatezze del marito, lo lascia e trova stabilità e affidabilità tra le solide braccia di Roberto (Alberto Molinari), impeccabile procuratore calcistico ed ex migliore amico di Jacopo. Il ritorno e il cambiamento di Jacopo però metteranno in dubbio questo suo nuovo equilibrio!

AMORE PENSACI TU PRIMA PUNTATA CANALE 5 EMILIO SOLFRIZZI

[line]

 Trama di AMORE PENSACI TU PRIMA PUNTATA 

Primo episodio: “I bambini stanno bene” – Quattro padri, quattro paternità diverse: Luigi classico “maschio latino” ha una ditta di edilizia e tre figlie da tre donne diverse. Chiara lavora con lui, mentre con Camilla ha un rapporto conflittuale, che peggiorerà una volta scoperto che è incinta a 16 anni. La compagna Gemma, infermiera, gli chiede di aiutarla con la piccola Caterina ma lui tergiversa. Al contrario Marco ex pubblicitario che ha rinunciato alla carriera per crescere l’ultimogenita Penelope , ora ha deciso di tornare a lavoro. La moglie Anna, medico, non ne è felice ora che le si prospetta uno scatto di carriera lavorando con l’ex fidanzato Dario ad un progetto di ricerca che la terrà ulteriormente occupata. Francesco è il papà apprensivo della piccola Stella , figlia della sorella deceduta del suo compagno Tommaso. Jacopo , ex calciatore in disgrazia, è tornato da Londra per riconquistare la ex moglie Elena e l’affetto dei tre figli. Nicola, figlio nerd di Anna e Marco, incontra per caso Camilla e ne rimane folgorato.

Secondo episodio: “Equilibrismi” – Gemma scopre tramite una gaffe di Nicola che Camilla è incinta e che la gravidanza è a rischio. Luigi non prende bene la notizia ma costringe la ragazza a trasferirsi a casa loro addossandone la responsabilità a Gemma che ne è infastidita. La ragazza ce l’ha a morte con Nicola. Marco è geloso del lavoro di Anna con Dario e, ascoltando il consiglio di Luigi, va a riprendersi l’incarico da Jennifer a cui aveva nuovamente rinunciato per seguire i figli. Jacopo tenta di recuperare Elena, ma Roberto fa di tutto per intralciarlo. Per evitare che Tina si fermi a casa loro, Francesco ingaggia un amico attore Filippo e mette su una pessima pantomima che la donna non tarda a scoprire.

[line]

AMORE PENSACI TU PRIMA PUNTATA CANALE 5 EMILIO SOLFRIZZI

Segue la consueta tabella, che ci accompagnerà nei vari appuntamenti della nuova fiction “Amore pensaci tu” che, puntata dopo puntata, andrà completandosi con i dati Auditel di tutti gli episodi trasmessi, fino all’ultima puntata che seguiremo con l’immancabile rubrica dei “Titoli di coda”.

Amore Pensaci tu · Canale 5 · Prima Visione TV
Episodio Sinossi Data Audience Share
Primo Episodio numero-1 17/02/2017 3.277.000 12,48%
Secondo Episodio numero-2 17/02/2017 2.567.000 11,95%

Con la presente tabella, oltre a consultare il riscontro di pubblico ottenuto grazie ai dati Auditel in essa contenuti, avrete l’opportunità di rivedere ogni appuntamento e la relativa sinossi dell’episodio, semplicemente cliccando sulle righe che la compongono, che vi consentiranno di essere reindirizzati sul portale Video Mediaset e vedere così la replica della puntata che Vi interessa recuperare. Inoltre nella colonna “Sinossi”, cliccando sul simbolo numerico che identifica ogni serata, sarete indirizzati sul post di Bubino Blog che contiene la puntata, dando l’opportunità al lettore di rivedere la trama dell’episodio.

[line]

AMORE PENSACI TU PRIMA PUNTATA CANALE 5 EMILIO SOLFRIZZI

Non resta che dare appuntamento a questa sera, subito dopo “Striscia la notizia” su Canale 5, per assistere al primo appuntamento della nuova serie targata Publispei – RTI, “Amore pensaci tu“, che seguiremo con tutte le nostre rubriche dedicate alle fiction.

Buona visione … con BubinoBlog!!

222 Risposte

  1. Micenedisagitter ha detto:

    A 4 milioni secondo me non potrebbe mai arrivarci, è davvero troppo lenta.

  2. Sanfrank ha detto:

    Vi ringrazio per la partecipazione numerosa al live e per “Amore pensaci tu” appuntamento a domani mattina per l’aggiornamento della tabella Auditel e a venerdì prossimo per la seconda puntata.
    Ciao Ital e buonanotte a tutti.

  3. ital ha detto:

    Buonanotte a tutti ….
    Ciao mitico Frank !
    Alla prossima !

  4. ital ha detto:

    Venerdì se raddoppia … Bacon ….sarò costretto a registrare una delle due ….

  5. ital ha detto:

    Se supera i 3 milioni …e’ già’ un miracolo…purtroppo ….
    Serata con tante proposte e poi diciamocelo … chi si fida …di fiction Mediaset dopo tutte le immondizie trasmesse negli ultimi anni …
    Solo ad esempio …. Meritava di più …. invece gli ascolti sono stati insoddisfacenti nonostante ottimo lavoro Tao 2 …

  6. Sanfrank ha detto:

  7. Sanfrank ha detto:

    Il saluto dello staff dal profilo ufficiale

  8. ital ha detto:

    Fiction carina, senza grandi pretese e sottolineo con un ricco e bel cast attori ….
    Se anche cosi fiction Mediaset non decolla …
    Meglio che si diano alle spagnolate …
    Voto 6/7 … di incoraggiamento …

  9. Sanfrank ha detto:

    Veronica, effettivamente a Mediaset non hanno ben capito che Canale 5 NON è RaiUno e che possono mandare una sola fiction alla volta, facendo dei raddoppi in caso di ascolti deludenti. A ciascuno il suo

  10. Veronica ha detto:

    Mamma i Cesaroni meritavano un finale degno di nota. Lo faranno tra 10 anni, come hanno ripreso il bell delle donne…ahaha

  11. Veronica ha detto:

    Se va male considerando che sono 10 puntate saranno cavoli amari. Io,spero in almeno 3,5

  12. Cristian ha detto:

    Stime: 3,5 milioni e mezzo sul TC

    TC intorno al 15-16% di share come Solo

  13. PierVivaCanale5 ha detto:

    Per me è promossa,le darei un 8,5.
    Mi è piaciuto nel complesso tutto,ma adoro la storia di Francesco e il compagno e la suocera Tina .
    Spero solo non vada sotto il 10-12%…. Di solito le poche fiction che seguo floppano tutte…

  14. Sanfrank ha detto:

    Sale, penso che si potrebbe arrivare a 4 milioni?
    Comunque lo spero. Publispei già non meritava la cancellazione de I Cesaroni, con quell’ultima stagione nettamente migliore delle precedenti.
    Mi piace molto le musiche che hanno usato, ad esempio.
    Magari viene premiata la novità, come accaduto con “Solo la serie”

  15. peppe89 ha detto:

    per me fiction carina e godibile e fatta di qualità e nnt trash becero e volgare; insomma promossa ma purtroppo prevedo flop di ascolti

  16. SALE ha detto:

    Nonostante la lentezza devo dire che ci sono dei bei spiragli che mi incitano a seguire la seconda puntata

    Vediamo come evolve la storia

  17. Micenedisagitter ha detto:

    Io dico solamente che è lenta, fatta bene ma non ti tiene incollato

  18. Sanfrank ha detto:

  19. SALE ha detto:

    Sanfrank

    Su Twitter vedo tanti commenti positivi e approvazione verso la fiction che secondo molti brilla tra il piattume degenrale di Fiction Mediaset

    Tu quanto ti aspetti?

  20. Vincy ha detto:

    A me è piaciuta tantissimo

  21. Sanfrank ha detto:

    Tuttavia domani ci sarà da fare i conti con i meter. Oggi c’erano molte novità anche sulle digitali native. Si tratta di capire quanti hanno deciso di vedere la fiction di Canale 5

  22. Sanfrank ha detto:

    Ragazzi a me è piaciuta molto. Ho trovato la storia di Francesco e Tommaso (la famiglia di fatto) non stereotipata e già con questo la fiction guadagna punti.
    Il cast è molto buono nel complesso

  23. artax ha detto:

    F.A.N.T.A.S.T.I.C.A

  24. Sanfrank ha detto:

  25. Sanfrank ha detto:

  26. Cristian ha detto:

    PROMOSSA!

    sono contento ottimo lavoro della Publispei 🙂

  27. Sanfrank ha detto:

  28. SALE ha detto:

    La cosa che spero almeno e che per quanto lenta dia non debutti meno di Bello delle Donne

    Perché il cast boom e competente nella recitazione e la colonna sonora salvano la fiction
    Come voto finale darei un 6- nonostante la trama lenta è da rivalutare, guardando come farò la seconda puntata

  29. Veronica ha detto:

    Mi aspettavo di più, ma è carina, la fiction che si fa guardare senza troppo pretese. Non è proprio commedia.

  30. Sanfrank ha detto:

  31. Sanfrank ha detto:

  32. Sanfrank ha detto:

  33. Sanfrank ha detto:

  34. Micenedisagitter ha detto:

    Voto: 4 –

  35. ital ha detto:

    Micene
    Ti ripeto …dove vivi?
    Antimafia e’ il mio fumettone preferito ….
    Cesaroni OK ….ma solo le prime … stagioni …
    Era comunque più comedy ….di questa …certamente!

  36. Micenedisagitter ha detto:

    No era una cartina, non so se tabacco o erba ihih

  37. Sanfrank ha detto:

    Ma non era una sigaretta?

  38. SALE ha detto:

    Comunque su Twitter vedo tanti commenti positivi per Amore Pensaci Tu

  39. Sanfrank ha detto:

  40. Sanfrank ha detto:

  41. Sanfrank ha detto:

  42. Sanfrank ha detto:

  43. Micenedisagitter ha detto:

    Veronica, diciamo che nella felicità provavano a far ridere, ma ci riuscivano poche volte.

    Son pronto a scommettere che questo è uno scarto Rai che non ha convinto la Andreatta.

    Publispei come Lux?

  44. Sanfrank ha detto:

  45. Veronica ha detto:

    Fede
    Io l’ho detto, mi ricorda tps.
    Invece la felicità aveva una forma più spiccata di commedia rispetto a questa.

  46. SALE ha detto:

    L’unica possibilità che avrebbe questa fiction è che il pubblico over abbia abbandonato la Clerici nel vedere come la Berte abbia trattato i bambini nonostante ci sia Il Volo

    Ma non credo e penso parta ad un 10% che Canale 5 si porterà dietro per ben 10 settimane

  47. Sanfrank ha detto:

  48. Micenedisagitter ha detto:

    Ital hai mai visto squadra antimafia, i cesaroni? Ecco…

  49. MASTER ha detto:

    I programmi di Rai1 partono sempre bene poi crollano alla seconda. Si sa

  50. Sanfrank ha detto:

  51. ital ha detto:

    E’ carina, ben recitata ….
    Aspettare la fine di una puntata prima di dare giudizi perentori ….forse e’ troppo ?
    Non farà grandi ascolti … purtroppo a meno di un miracolo ….Ma qualitativamente e’ sopra gli standard …bassi …della rete …

  52. Micenedisagitter ha detto:

    Questo è il seguito Fede

    “Nulla succede”

  53. Sanfrank ha detto:

  54. FEDE ha detto:

    Master, furbacchione… 😛 I gialli sono più lenti, se questa è veramente lenta come dite potrebbe essere come Tutto può succedere.

  55. Micenedisagitter ha detto:

    La Publispei ha sempre lo stesso difetto, fare 1000 puntate e nella prima non far succedere una mazza. Ma chi l’ha visionata l’ha approvata in dormiveglia?

  56. BEDDO ha detto:

    Ecco Tina dei Boom alias Annalisa dei flop

  57. BEDDO ha detto:

    Sicuramente essendo 10 puntate la trame deve prendere qlk sviluppo importante e consistente… Altrimenti noiaa

  58. MASTER ha detto:

    Pizzofalcone era con meno ritmo di questa quindi capisco che per qualcuno sia un passo in avanti GHGHGHGHGH

  59. SALE ha detto:

    Ma cos’è quel programma della Clerici?

    Mamma mia

  60. Micenedisagitter ha detto:

    Devono fare 5 fiction boom in fila, solo così tornerà il pubblico

  61. SALE ha detto:

    Fiction troppo lenta

    Partirà direttamente dal 10 domani

  62. Micenedisagitter ha detto:

    Ital non cerco un ritmo usa, cerco un ritmo…..

  63. BEDDO ha detto:

    X ora non è ne dramedy ne comedy

  64. Micenedisagitter ha detto:

    La felicità parti all’ottava puntata, nel momento in cui lei lasciò il fidanzato per scappare col protagonista. Prima era piatta pure la trama della felicità

  65. ital ha detto:

    Micene
    Se cerchi ritmi americani nelle fiction italiane …sei fuori ….

  66. BEDDO ha detto:

    Carina la fiction ma non c’è una trama orizzontale ma tante trame ! X me floppa a prescindere dalla qualità e della trama ma x rifiuto verso fiction Mediaset

  67. Veronica ha detto:

    Per me la felicità era più commedia, a me piacque molto.
    Questa pure è carina, buon cast ma manca qualcosa. Anche se diversa, mi ricorda tps.

  68. BEDDO ha detto:

    Promo Boom Segreto con sottofondo All of me! hernando e Camila sembra piacciano molto

  69. Micenedisagitter ha detto:

    Qualcuno ha capito la trama?

  70. ital ha detto:

    Fantastica Giulianona ….
    Bravo Nigro ….e Troiano …

  71. Sanfrank ha detto:

  72. Sanfrank ha detto:

  73. Sanfrank ha detto:

  74. Sanfrank ha detto:

  75. Sanfrank ha detto:

  76. Sanfrank ha detto:

  77. Sanfrank ha detto:

  78. Alessandher ha detto:

    Su Twitter all’arrivo della De Sio si son svegliati tutti 😀

  79. Sanfrank ha detto:

  80. Modem ha detto:

    che bel culo la bevilacqua

  81. Micenedisagitter ha detto:

    Fede io ancora non ho capito la trama. Faranno come nella felicità in cui la trama parti all’ottaba puntata?

  82. Sanfrank ha detto:

  83. Sanfrank ha detto:

  84. Micenedisagitter ha detto:

    Ital, ani proprio farti cadere le bocce fino ai piedi?

    Non guardo aressate ne garkate, guardo serie americane e qualcuna italiana. E le cose flosce non mi piacciono

  85. FEDE ha detto:

    Buonasera. Avevo iniziato a vedere Rai1, ma che trasmissione è?? Leggo che la fiction non vi sta piacendo molto, ma dovrò recuperarla. Settimana prossima Rai2 al botto oppure il venerdì diventerà giornata facile facile?

  86. Modem ha detto:

    Sto seguendo poco perché ero a lavoro; che siamo diventati esigenti però eh ??

    Ma chi ha fatto il palinsesto di C5??? Isola contro partitone e Philomena al giovedì^^ il diavolo veste prada??? no comment

  87. Sanfrank ha detto:

  88. Sanfrank ha detto:

  89. ital ha detto:

    Zia Pina segue la Clerici e il Volo ….
    Io seguo con piacere questa fiction …che comunque mi pare più adatta …. a Rai 1 …..o sbaglio ?
    Come potrà’ piacere al pubblico …. di Segreto, Garkate e Isole ?

  90. Sanfrank ha detto:

  91. Sanfrank ha detto:

  92. MASTER ha detto:

    Io vi abbandono GHGHGH

    Che roba noiosa
    Altri soldi buttati dall ex Dirigenza
    Mi sa che bisogna riprendere a vedere direttamente a Settembre

    A domani

  93. Sanfrank ha detto:

    BubinoBlog in mezzo ai profili ufficiali :yahoo:

  94. Francesco95 ha detto:

    Anche a somma vesuviana c era il postino di c e posta hanno pubblicato uba foto

  95. Sanfrank ha detto:

    Che bravi i curatori del profilo ufficiale di #AmorePensaciTu

  96. Micenedisagitter ha detto:

    Mi sto appisolando. Ma l’ha scritta Morfeo?

  97. Matteo Quaglia ha detto:

    Oh Meo dio cit

  98. Micenedisagitter ha detto:

    Frank, però lo share la notte dovrebbe salire, non scendere. Cioé se lo share cala così a burrone significa che un botto di telespettatori non ha gradito.

  99. MASTER ha detto:

    Sanfranck crolla pure dopo il primo blocco

    Quello non e’ normale

  100. Sanfrank ha detto:

    Confermo che Ital è un assiduo frequentatore del Fiction Club, anche quando alcuni (Master 😆 ) sfanculano le fiction dopo risultati deludenti

  101. ital ha detto:

    Micene
    Dove vivi ? Ah ah ah ….
    Io sono spesso nel salotto fictionario …di Frank …sia di prodotti Rai che Mediaset ….
    Ferilli …e’ il mio candidato a sindaco di Roma …
    se la Raggi si dimettesse …ih ih ih …
    La voglio uguale …a quella della fiction …

  102. Sanfrank ha detto:

    Comunque su Dopofiction è più normale il calo, visto che in chiusura la fiction era almeno al 28%.
    Nulla togliere a L’intervista che ha fatto una faticaccia a risalire dagli inferi, visti gli ascolti del film in replica, ma bisogna essere onesti.
    È un po’ come dire alla D’Urso che è regina dei crolli (ed è disonesto, a mio parere). Ma quando il programma che la precede fa il 30%, è normale vedere una curva che crolla

  103. Micenedisagitter ha detto:

    Vista.

    Se ci fosse stata Mariah ieri, dopo fiction al 5% ihihih potrebbe crollare settimana prossima

  104. Matteo Quaglia ha detto:

    La voce di Napoli ha scritto che oggi a Giugliano ci stava il postino di c’è posta per te

  105. MASTER ha detto:

    E’ come MatriMoni niente da fare

    Venerdi prossimo Guanciale al 16% Ghghgh

  106. Sanfrank ha detto:

    L’inquinamento fa brutti scherzi, povere bestie 😆

  107. GIO ha detto:

    secondo blocco della fiction un pò migliore del primo
    ma sempre troppo piatta.

    Da vedere solo in gionrate dove in tv non ci sta un tubo in pratica…
    Non tiene quella trama da farti rimanere incollato peccatto.

    Cast promosso e Musiche.

  108. Sanfrank ha detto:

  109. MASTER ha detto:

    Quella parte al 21 iniziale e’ di Insinna vince per quello

    Poi però tonfa al 15 e tutto un crollo continuo fino al 12

  110. Micenedisagitter ha detto:

    Mettete il link? Io non la riesco a trovare

  111. Sanfrank ha detto:

  112. GIO ha detto:

    Dopofiction dal 30 % al 13 % ahahhah

  113. GIO ha detto:

    stravince Costanzo
    tutto in calo il dopofiction.

  114. MASTER ha detto:

    AHAHAHA CURVA HORROR INSINNA

    Dany boh così avevo letto

  115. Sanfrank ha detto:

  116. Dany ha detto:

    Micene, le sono uscite le curve di Hit su TvBlog

  117. MASTER ha detto:

    Comincia a succedere qualcosa

  118. Micenedisagitter ha detto:

    Dany dove lo hai visto?

  119. Micenedisagitter ha detto:

    Mamma mia…. piatta piatta piatta, dove sta Giuliana?

  120. Sanfrank ha detto:

  121. Dany ha detto:

    MASTER

    Avevi detto che in sovrapposizione DopoFiction era sopra Costanzo ieri sera, ma non è vero. Insinna e Frassica sono nettamente sotto con una curva tutta calante

  122. GIO ha detto:

    Trash
    finito un episodio e non e successo nulla ahahahha
    aspettiamo l’arrivo di Tina

  123. Sanfrank ha detto:

  124. Sanfrank ha detto:

  125. Sanfrank ha detto:

    Ecco il secondo episodio. Sta per arrivare nonna Tina

  126. Sanfrank ha detto:

  127. Micenedisagitter ha detto:

    Ital hai visto rimbocchiamoci le maniche? Choc

  128. Sanfrank ha detto:

    I temi musicali sono davvero belli. Ottima scelta

  129. ital ha detto:

    Il Delfino …. amico della Ferilli …
    La pizzaiola …e’ figlia di Solfrizzi ….

  130. Sanfrank ha detto:

  131. Sanfrank ha detto:

  132. ital ha detto:

    Siete abituati a certe schifezze …
    Master tu ti intendi di fiction come di canzoni Sanremesi ?
    Micene
    Leggi il post … Ha fatto una fatica Frank a preparare questo bel post …
    Mi pare chiaro …. che per lo sviluppo della trama … bisogna date un po di tempo …

  133. Sanfrank ha detto:

    Ciao Ital caro, sei anche tu del team? Bene!

  134. GIO ha detto:

    Giuliana de Sio nella fction si chiama Tina??

  135. MASTER ha detto:

    So Gio una roba SenZa senso ahahah

    Su Twitter lo stanno massacrando GHGHGH

  136. Sanfrank ha detto:

    Master, ma che cacchio. Vai a vedere la concorrenza ahjahahaahahahaah

    Mo che lo sa Scheri, ti disereda 😆

  137. Sanfrank ha detto:

  138. MASTER ha detto:

    Basta Co sta caxxxo di Ares sempre in mezzo quando si fa una critica ad una fiction

    Che palle

  139. Micenedisagitter ha detto:

    Ital io non ho capito la trama, che centra la Ares?

  140. GIO ha detto:

    IL programma della Clerici e così brutto??
    alla pubblicità oggi ora mi sono dimenticato ahahah

  141. ital ha detto:

    Ciao Raga …Hello mitico Frank
    Questa comedy …e’ carina …la trama si svilupperà …. credo ?!?
    Ottimo cast attori …..
    Inizio normale di presentazione ….
    Certo …se siete abituati …alle tremende aresate …

  142. PierVivaCanale5 ha detto:

    Buonasera, a me sta piacendo molto la fiction

  143. Micenedisagitter ha detto:

    Master la Bertè sta facendo show. Protesta del moige in arrivo?

  144. peppe89 ha detto:

    Boh Am me sta piacendo anche se bisogna capire ancora la trama xd

  145. GIO ha detto:

    Davvero
    L’isola non ti attira di vederla nemmeno dal promo ahahahah
    per carità anno dell’isola da dimenticare.

  146. MASTER ha detto:

    Il programma della Clerici e’ immondo

  147. ¡MarKos! ha detto:

    Promo noioso persino per L’isola xD

  148. Micenedisagitter ha detto:

    Si ma le prime puntate sono importanti, se non si capisce manco la trama stiamo a cavallo.

    Di la la Bertè sta distruggendo i ragazzini, ad uno ha detto che somiglia a Malgioglio ihih

  149. MASTER ha detto:

    Manca una trama forte per ora

  150. ¡MarKos! ha detto:

    Inizio che non attrae…..Sembra banalotta

  151. Sanfrank ha detto:

  152. Micenedisagitter ha detto:

    Non sarà mica un altro progetto cestinato dalla Rai?

    Spero Cesarano faccia un lavoro migliore

  153. Sanfrank ha detto:

  154. GIO ha detto:

    Concordo
    carina e basta
    trama che non si riesce a capire
    Mah.. Piatta per ora.
    Non so che ascolto possa fare, speriamo bene.

  155. Francesco95 ha detto:

    La trama è che i papà nn ci sannk fate con i figli

  156. Sanfrank ha detto:

    Nel mio Twitter, l’hashtag #AmorePensaciTu è già terzo

  157. MASTER ha detto:

    Eccomi

    Per ora non mi prende ma aspetto un altro blocco.

    Belle alcune colonne sonore ma la trama non si capisce concordo

  158. Sanfrank ha detto:

    Vero Artax. Saltato il break delle 21.55
    Fortuna che ero già passato dal bagno 😆

  159. Micenedisagitter ha detto:

    Continuo a non capirne minimamente la trama… non hanno spiegato una mazza

  160. artax ha detto:

    Choc blocco di 30 minut?

  161. Sanfrank ha detto:

    A, dimenticavo. Come tutte le serie Publispei, grande importanza al reparto musicale

  162. Dave95 ha detto:

    È carina… però nulla di irrinunciabile che ti spinge a stare attaccato alla TV

  163. Micenedisagitter ha detto:

    Io non capisco la trama

  164. Sanfrank ha detto:

    Secondo me a Master potrebbe piacere

  165. GIO ha detto:

    Non e una porcata al momento
    sta di fatto che trama ancora così così

    ci sono stati inizi ancora più peggiori di questi.

  166. Sanfrank ha detto:

  167. Micenedisagitter ha detto:

    Per ora sciapa, vediamo se si riprende

  168. Sanfrank ha detto:

  169. Sanfrank ha detto:

    La Vicario è brava, non trovate?

  170. Dave95 ha detto:

    Aspetto il commento di master

    PORCATA INGUARDABILE

    ahahahaha

  171. artax ha detto:

    Il ragazzone alto che stava con nigro ha una faccia conosciuta. Dove stava? In qualche reality?

  172. raisett ha detto:

    Ciao sanfrank :yahoo: sono in fissa con la canzone di Maria nazionale di Sanremo 2013, già mi piaceva tantissimo quando la sentii al festival ed era la mia preferita, ma poi me la ero scordata ed oggi chissà perché mi è tornata alla mente, che trash c’è l’ho nelle cuffiette da tutto il giorno, bellissima :mail: non riesco a smettere di cantarla..CHE DONNA MARIA NAZIONALE

  173. Micenedisagitter ha detto:

    Ragazzi, ho fb invaso dall’immagine della Bertè che offende un bimbo, con successive lacrime.

    Moige allo sbrocco?

  174. Sanfrank ha detto:

  175. Sanfrank ha detto:

    Trash Sanfrank 😆

  176. Micenedisagitter ha detto:

    La Stella è scarsina secondo me

  177. Sanfrank ha detto:

    È vero. Pure su Wikipedia parla di dramedy

  178. Sanfrank ha detto:

    Ciao Raiset

  179. GIO ha detto:

    Trash i bambini nello scuolabus ahahah

  180. raisett ha detto:

    Buona seraaa..trash è da tutto il giorno che sono in loop con Maria Nazionale e la sua canzone boom “é colpa mia” di Sanremo 2013 :yahoo: https://youtu.be/nqzudGqXc0E che donna boom

  181. Sanfrank ha detto:

    C’è anche la figlia di Lino Banfi. Quanto mi piace Rosanna Banfi.
    Inizio col botto. Sti pargoli li chiuderei nel cesso per ore ed ore

  182. Francesco95 ha detto:

    Trash i bambini

  183. Dave95 ha detto:

    In realtà Ermesy disse più di una volta che è un dramedy non una comedy

  184. Sanfrank ha detto:

    I nipotiniiii di Gianni Morandi. Crescendo anche loro avranno le manone come il nonno? 😆

  185. Micenedisagitter ha detto:

    Ma non era una commedia? E le risate dove stanno?

  186. Micenedisagitter ha detto:

    Pure il ragazzo gay del medico c’è, belli questi sms.

  187. Ciccio ha detto:

    Ma questa non è Nina dei Cesaroni??

  188. Veronica ha detto:

    Sigla bocciata

  189. Micenedisagitter ha detto:

    Rosanna Banfi e giorgia wurth ottimo cast femminile

  190. Micenedisagitter ha detto:

    Braviiii bella sigla ci han presentato già gli accoppiamemti

  191. Ciccio ha detto:

    Che sigla ahahahahah

  192. Francesco95 ha detto:

    Sigla trash

  193. Francesco95 ha detto:

    Ciccio a canale 5 stanno ubriachi si sa

  194. Ciccio ha detto:

    Ecco che inizia

  195. Micenedisagitter ha detto:

    Le manine laboriose tante cose sanno far lalalala

  196. Veronica ha detto:

    Buonasera a tutti. Io mi aspetto molto, mi piace il genere commedia della publispei. Infatti l’ anno scorso ho adorato è arrivata la felicità. Anche qui c’ è la Bevilacqua.

  197. Sanfrank ha detto:

    Grazie Micene.
    Ho visto che anche Mediaset ha fatto questa divisione che poi hanno ripreso tutte le guida tv e l’ho voluta riportare anch’io con una nota di colore e gli immancabili collage amatoriali fatti con le mie manine deliziose ahahahahah

  198. Ciccio ha detto:

    Ma il tg5 deve promuovere le fiction alle 20 davanti a 5mln di persone non alle 13 davanti a 3mln

  199. Micenedisagitter ha detto:

    Ah si? L’attrice che faceva stella in ris5?

    È bravissima a mio avviso

  200. Dave95 ha detto:

    Sanfrank ma non è un dubbio.. è proprio una certezza che flopperà come matrimoni

  201. Ciccio ha detto:

    Nel cast c è anche Gioia Mia, vediamo come se la cava in ruoli comici

  202. Dave95 ha detto:

    Micene quella è la famosa GIOIA MIA di SAM

  203. Sanfrank ha detto:

    Non nascondo che il terrore che faccia come Matrimoni e altre follie ce l’ho anche’io ma non lo avevo scritto per scaramanzia 😆

  204. Francesco95 ha detto:

    Il tg5 l ha pubblicizzata alle 13con un servizio cosi ho letto sul blog

  205. Dave95 ha detto:

    Ora ci vorrebbero solo 2 minuti di pubblicità invece che i soliti 6/7

  206. Micenedisagitter ha detto:

    Questa ha fatto ris5, interpretava Stella, la fidanzata di Vincenzo de Biase (Ugo Dighero)

  207. Ciccio ha detto:

    Striscia sbaracca alle 21:28

  208. Ciccio ha detto:

    Tg5 veramente vergognoso, schifo proprio

  209. Ciccio ha detto:

    Striscia pubblicizza la fiction con le papere

  210. Micenedisagitter ha detto:

    Importante per fiction mediaset è ritrovare qualità e belle storie, continuando senza calare.

    Prima bisogna ritrovare le belle fiction, poi puntare agli ascolti

  211. Dave95 ha detto:

    Kanlio domani parte direttamente a 2,6 milioni e 12% come matrimoni…

  212. Ciccio ha detto:

    La pagina fb attualmente conta 6570 likes
    Per fare un paragone Solo prima dell’esordio ne aveva circa 4000

  213. Dave95 ha detto:

    Micene le publispei non sono mai volgari…

  214. Ciccio ha detto:

    SHOCK AI NUOVI MOSTRI

  215. Dave95 ha detto:

    Su Twitter c’è un’attesa per questa serie imbarazzante…
    Un tweet ogni 5 minuti
    Ahahahahah

  216. Micenedisagitter ha detto:

    Sera

    Complimenti a sanfrank per il post dettagliato, ha separato le 4 famiglie così è più chiaro.

    Guardo anche io la fiction, spero non sia volgare come il bello delle donne

  217. Ciccio ha detto:

    Sanfrank speriamo, sembra fatta bene, poi il cast è ottimo

    MA CHE NE SA L’ ARES

  218. Sanfrank ha detto:

    Io commento e come, anche se spero che la Clerici ritrovi la sua strada con Standing ovation

  219. Sanfrank ha detto:

    Ho grandi aspettative da questa serie. Speriamo bene, perché con questo cast, mi piacerebbe proprio che si proponesse una nuova stagione.

  220. Ciccio ha detto:

    Buonasera! Qualcuno commenta la fiction o state tutti a guardare la Clericiata? GHGHGH

  221. Sanfrank ha detto:

    Buonasera a tutti.
    Stasera questa fiction sarà la mia scelta e commenterò con il Fiction Club questa nuova serie della Publispei che punta a bissare il successo della splendida I Cesaroni.

    Per Fiction Mediaset, sarà l’occasione di ritrovare il tanto desiderato riscatto?

    … Lo sapremo domani mattina. Ma questa sera tutti su Canale 5 (semicit.) per “Amore pensaci tu”